http://www.filmtv.it/film/34931/thank-you-for-smoking/
adesso ho capito perche' gli attori/attrici nei film fumano in continuazione. Voto 8

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sa che è il contrario, l'unico che non si fa inculare dalla Academy, anche perché la statuetta sembra quasi un dildo d'oro se ci pensate se non avesse sembianze umane.bellavista ha scritto:solo il povero di caprio lo inculano ogni annoHawke ha scritto:se l'ha vinto Benigni c'è speranza per tutti+Fracassato+ ha scritto:Come abbia fatto a vincere l'Oscar come migliore attore non lo sa neanche il signore.
bel film d'atmosfera penalizzato da attori non all'altezza.dostum ha scritto:Interessante[Scopri]Spoiler
assolutamente in disaccordo, le spy story non conoscono crisi, anzi sono in pieno rilancio.manigliasferica ha scritto:secondo me film di spionaggio, guerra etc se cercano di essere seri non hanno assolutamente senso nel mondo di oggi.
tipo uno 007...ma che senso ha? non puoi prendertela con i russi perchè se no si incazzano, pure gli arabi, nemmeno con gli asiatici etc quindi ti devi inventare un nemico multimiliardario ma chi se le beve ste cose oggi...apri lo smarthphone e vedi terroristi che a parigi veramente stanno facendo un macello, salti in tunisia e vedi il massacro in diretta sulla spiaggia...
Son sempre stati assurdi e poco realistici, anzi forse lo sono più ora. La differenza sta in te, che prima eri un ragazzino sognante, mentre ora sei più disincantato e ancorato alla realtà.manigliasferica ha scritto:sicuramente, sono io che dico che li trovo anacronistici. e fin da ragazzino sono un grandissimo fan dei 007 fino a quelli con pierce brosnan.
solo che adesso vedere questi film di spionaggio,guerra ambientati nella realtà attuale li trovo noiosi e poco credibili....una serie sul presidente degli USA x esempio, se apro il sito https://www.whitehouse.gov/live vedo cosa fa obama, posso scrivergli in twitter...boh insomma non c'è più quel fascino dei decenni passati dove sapevi che erano tutte "americanate" però potevi/volevi crederci.
tante cose non si potevano/volevano sapere...c'erano dei limiti non si conoscevano paragoni con la realtà uno si accontentava e sognava.
guardalo, carino, ma non aspettarti troppo.dboon ha scritto:prossima visione
infatti mi aspettavo di piu'bellavista ha scritto:guardalo, carino, ma non aspettarti troppo.dboon ha scritto:prossima visione