(O.T.)Le mete dell' estate 2005
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a' rega', va bene il dubbio metodologico, che fa sempre bene... ma alle stronzate di uno spandimerda non si dovrebbe prestare ascolto...
suSEr... che combini con cytherea, guarda che divento geloso...
suSEr... che combini con cytherea, guarda che divento geloso...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
eheheh ma scherzavo... è mia amica, e in piu' non sono per niente possessivo
a cytte', sbizzarrisciti
a cytte', sbizzarrisciti

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Nono Squirto, io il dubbio ce lo avevo già da prima... In genere sono cauto con tutti i nick femminili (e la storia del forum me ne da motivo), poi certe uscite da google-dipendente hanno solo rafforzato il dubbio...Squirto ha scritto:a' rega', va bene il dubbio metodologico, che fa sempre bene... ma alle stronzate di uno spandimerda non si dovrebbe prestare ascolto...
Cmq no problem, per me su internet ognuno puó essere ció che desidera essere... è l'unica libertà che ci è ancora concessa!

ma quale libertà , mi sentirei un fesso, esattamente come questi coglioni che passano il tempo a cracckare nick e a scrivere puttanate e insulti uno dopo l'altro.
vabbè, in effetti siete liberi di credere ció che più vi garba. ma ad insinuazione rispondo
vabbè, in effetti siete liberi di credere ció che più vi garba. ma ad insinuazione rispondo

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tornando in topic.
Ho prenotato un mese fa i biglietti aerei per un luogo moooolto lontano , dove spero di gironzolare 4 settimane (ho un mare di ferie arretrate) a partire da dopo ferragosto.
Entro il 15 luglio devo trovare i soldi e comunicarlo in azienda, altrimenti addio viaggio sognato da anni : per il primo problema mi toccherà indossare una parrucca e calpestare i marciapiedi di periferia (qualche amatore del genere lo si trova) oppure un collant ed entrare in una banca con una pistola finta.
Echissenegfrega, direte voi.
In realtà questo post mi serve solo per preannunciare a Berlino e australiano, che manderó loro alcuni messaggi privati per avere dritte...
Ho prenotato un mese fa i biglietti aerei per un luogo moooolto lontano , dove spero di gironzolare 4 settimane (ho un mare di ferie arretrate) a partire da dopo ferragosto.
Entro il 15 luglio devo trovare i soldi e comunicarlo in azienda, altrimenti addio viaggio sognato da anni : per il primo problema mi toccherà indossare una parrucca e calpestare i marciapiedi di periferia (qualche amatore del genere lo si trova) oppure un collant ed entrare in una banca con una pistola finta.
Echissenegfrega, direte voi.
In realtà questo post mi serve solo per preannunciare a Berlino e australiano, che manderó loro alcuni messaggi privati per avere dritte...
camminatore ha scritto:ma è vero che cytherea è un tuo clone ?Squirto ha scritto:sardegna

Come mai questo dubbio amletico Camminatore?
Naturalmente sono a disposizione di ogni verifica da parte di chi gestisce il Forum.
Purtroppo non ho la webcam, quindi non posso fare la "prova Aldo Moro".
ps: scusate l'off topic.
Rex, quali sono le "uscite da google-dipendente"?Rex_Sinner ha scritto:Nono Squirto, io il dubbio ce lo avevo già da prima... In genere sono cauto con tutti i nick femminili (e la storia del forum me ne da motivo), poi certe uscite da google-dipendente hanno solo rafforzato il dubbio...Squirto ha scritto:a' rega', va bene il dubbio metodologico, che fa sempre bene... ma alle stronzate di uno spandimerda non si dovrebbe prestare ascolto...
Cmq no problem, per me su internet ognuno puó essere ció che desidera essere... è l'unica libertà che ci è ancora concessa!

Ma soprattutto: chi ha insinuato nelle vostra menti il dubbio?

Per tornare in topic: quest'estate lavoro!!!
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori