Mannò è solo ricattato da una folle bagascia nazzista e dal suo sgherro di BruxellesDrogato_ di_porno ha scritto:Gli scissionisti di Syrizia che hanno formato "Unità Popolare" guidati da Lafazanis hanno preso il 2,9%. Se non arrivano al 3% non entrano manco in Parlamento.
Si tratta del partito che voleva tornare alla dracma e che per farlo minacciava di espugnare la zecca di Grecia con la forza (per via rivoluzionaria, un sorta di riedizione dell'assalto al palazzo d'inverno)
http://www.opinione-pubblica.com/2015/0 ... -popolare/
domanda ai no-euro: come mai la gente non lo ha votato? Se i greci stanno così di merda a causa dell'euro come mai hanno votato Syriza? Si tratta di un caso di ipnosi di massa? Tsipras ha finto di trattare con la troika per 7 mesi in modo da far credere che "ci aveva provato" ed essere degno di venire rieletto?
Quest' uomo è stato così diabolico da recitare la parte dell'oppositore alla troika solo al fine di garantirsi la rielezione? O sono io che sto esagerando? Perché se così fosse saremmo di fronte alla più colossale manipolazione di massa degli ultimi anni.

Faccio purtuttavia notare che al netto dell'astensione Tsipras ha ottenuto il 17,8% del voto al suo posto eviterei provvedimenti economici draconiani











