Presto nel sito www.bonbaffo.com un bel servizio fotografico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ho fatto apposta..SuSEr ha scritto:E basta! Se lo sai dillo, non fare come al solito "io so ma non dico".........THE ANSWER ha scritto:io so perchè Don ringrazia Jessy..................ORA PERO' ASPETTO CHE......
E anche tu Don apri un topic che tutti possono leggere per ringraziare ma non si sa di cosa. Se non lo volevi far sapere era meglio spedire a Jessi un PM.
Non sfruttate così la mia curiosità di pettegolo
Hugh Hefner è senz' altro interessato alla cosa...Jessica Gayle ha scritto:Prima o poi raccontero' la storia con Don!
Super Zeta ha scritto:Answer in versione agente segreto è fantastico!!!![]()
domani in ufficio recupero il file della chattata con Stealth e te la posto così ti mettiamo tranquillo...
cosa vuoi sapere?
se penso che sei uno sfigato?sì, sei uno sfigato, credo di avertelo già detto no?buon per te che credi il contrario no?
che il post sulla cena con jessica era una roba triste?sì, perchè a mio modo di vedere per te ha rappresentato un piccolo evento,ti sentivi un vero ometto e ci tenevi tanto a condividerlo con la comunità virtuale nella quale vivi infatti hai duplicato il post su più forum, povero ciccio...
dai ans, non frega un cazzo a nessuno delle tue turbe mentali, evita di rompere i coglioni ok?![]()
tornando al topic
don non credo di aver mai cancellato una sola virgola dei tuoi post, fossero tutti come te gli iscritti ai forum!
Dipende da te!DON CHISCIOTTE ha scritto:dici che riesco a restare verginello ancora per molto tempo?Jessica Gayle ha scritto:Grazie Don per il Topic, anche se devo dire che me lo merito per quello che ho fatto, quando hai di nuovo bisogno chiamami , sei il mio verginello preferito!
Grazie mille, sei un tesoro!whataboutmydick? ha scritto:Posso dire una cosa di Jessica? E' semplicemente ECCEZIONALE
Presto nel sito www.bonbaffo.com un bel servizio fotografico
Jessica Gayle ha scritto:Dipende da te!DON CHISCIOTTE ha scritto:dici che riesco a restare verginello ancora per molto tempo?Jessica Gayle ha scritto:Grazie Don per il Topic, anche se devo dire che me lo merito per quello che ho fatto, quando hai di nuovo bisogno chiamami , sei il mio verginello preferito!