(ok..se è un topic a cazzo cancelllatelo..ma era più forte di me...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è un lago cinese...
purtroppo zampettandoci dentro in 40 abbiamo tirato su un po di fango..ma l'acqua x essere un lago non era male
il costume è l'unico che ho..io pur abitando a genvoa odio il mare, il sole, i sassi...tutto....quindi a cosumi sono un po sguarnito..
sul resto sorvola pure perchè sorvolo pure io..
(peró il pelo alle cinesine piace di brutto....5 su 5! tra ragazza, tipa recuperata 1 notte e 3 massaggiatrici tutte esaltatissime da sta cosa..i ciensi infatti sono glabri...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma comprarti un costume decente no eh? tanto li' in Cina lo pagherai 3 euro
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mitico nick, e poi ti consoli con l' altezza; occhio e croce sarai 1.90, le cinesine ti arrivano giusto lì
Anche il pelo tienilo, fa molto masculo chiavattore invincibbile.
P.S.: che schifo di acqua, dove sei? nel fiume giallo?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
se mi levo il cosutme in cina scoppia l'incidenteinternazionale,..
qua sono mooooooooooooooooooooolto pudici...moooooooooooooooooooolto
volevo fare na foto col culo de fuori ma ho evitato..
sono 190 con le scarpe..
il costume lo so...ma è l'unico che ho...
non avevo testa di prenderne un altro..
Ma non sarà inquinato dagli scarichi? Come stanno a inquinamento?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
le zone turistiche ed antiche sonio pulitisisme non si toccan
i fiumi sono grossi e cacciano in mare una marea di sabbiaolina..quindi il amre è marrone x km..(arrivnado a shanghai con l'aereo è 1 spettacoolo pazzesco)
quel lago come colore era molto bello...si è sporcato x il fondo sabbioso che abbiam tirato su andandoci.
era diviso in due parti da una diga. quella sotto, bassa, usata come cava di fango per mattoni (quindi una melma.::D)
quella sopra più profonda decisamente pulita (ok i colibatteri e simili non si veodno..peró a occhio era bello..)
le città cinesi sono fottutamwente grosse..fottutumante piene di industrie in periferia e di traffico...
diciamo che la cina ha una doppia faccia:una cine più attenta all'ambianete dell'italia, e una aprte decisamente meno attenta..
ma va...per così poco..il costume è na schifezza oggettiva..:D:D:D
non posso dirlo
nessuno è buong giudice di se stesso.
...se sai il cinese puoi chiederlo a Lily..