(O.T.) Jessica Gayle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:
nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:rex nella foto con lo staff sfoggiavo un look di sinistra ( dovró pur guadagnarmeli i miei privilegi di "raccomandato" no? :-) e si sa che i comunisti sono sempre più brutti :-)

p.s.

ora sono più fico che nella foto dell'avatar ( prox. lo cambio ) :-)
io sono comunista è bellissimo
:D

sulle portinaie un pochino state esagerando infatti...:(

se il post i ringraziamneto di don puó essere riportato un minimo sui suoi binari, che jessica è troppo forte lo dico dqa sempre...sembra la ragazza della porta accanto. socievole, divertnete...:)

appunto, invece io apro i post x vantarmi....................MADONNA che rincoglioniti che ci ti trovi davanti certe volte :DDD :DDD
sai come la penso ans..

x me alla fine sono tutte cazzate....su internet non puoi pretendere di trattare con le perosne come dal vivo (è così..)

non puoi iteressarti di quello che pensa la gente di te o delle loro reazioni ai tuoi posti se parli di persone che conosci al 90% solo via internet.....

io non lo faccio manco dal vivo..figurati via internet...lo so..tu mi dirai che vivi sereno uguale...peró pe rme tutto questo interesse è 1 perdita di tempo

quindi per me ti fai troppi problemi x cose che non lo sono....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Super Zeta »

Meno male che non vivi su internet!

E non rosicare troppo per le cose che si dicono di te, tanto non ti si incula comunque!!!

Dai bimbominkia ora rispondi perchè se non hai l'ultima parola sempre non vivi ;)

Ciao sfigato!!! :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da THE ANSWER »

nik978 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:rex nella foto con lo staff sfoggiavo un look di sinistra ( dovró pur guadagnarmeli i miei privilegi di "raccomandato" no? :-) e si sa che i comunisti sono sempre più brutti :-)

p.s.

ora sono più fico che nella foto dell'avatar ( prox. lo cambio ) :-)
io sono comunista è bellissimo

se il post i ringraziamneto di don puó essere riportato un minimo sui suoi binari, che jessica è troppo forte lo dico dqa sempre...sembra la ragazza della porta accanto. socievole, divertnete...:)

appunto, invece io apro i post x vantarmi....................MADONNA che rincoglioniti che ci ti trovi davanti certe volte :DDD :DDD
sai come la penso ans..

x me alla fine sono tutte cazzate....su internet non puoi pretendere di trattare con le perosne come dal vivo (è così..)

perfettamente d'accordo....................infatti con lo scemotto non tratto, mi ci scorno un pochinomentre faccio altro.....................PERO' MAGARI E' ANCHE CURIOSO ED INTERESSANTE SAPERE SE ALEX LO SPIONE MI HA RIFERITO BENE SULL'ATTEGGIAMENTO DI ZETA VERSO I FORUMISTI.....................

IO MICA CREDO AD ALEX, STO CHIEDENDO MA NON RICEVO RISPOSTA...............alla fine x stanchezza mi toccherà  credergli ....................ASPETTO SMENTITA DI FABRIZIO :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da THE ANSWER »

Super Zeta ha scritto:Meno male che non vivi su internet!

E non rosicare troppo per le cose che si dicono di te, tanto non ti si incula comunque!!!

Dai bimbominkia ora rispondi perchè se non hai l'ultima parola sempre non vivi ;)

Ciao sfigato!!! :DDD

guarda che veramente son io che spetto una risposta da te..............e ripeto puoi continuare ad insultare, bisogna aver pazienza con le persone nel tuo stato :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

THE ANSWER ha scritto:
nik978 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
nik978 ha scritto: io sono comunista è bellissimo

sai come la penso ans..

perfettamente d'accordo....................infatti con lo scemotto non tratto, mi ci scorno un pochinomentre faccio altro.....................PERO' MAGARI E' ANCHE CURIOSO ED INTERESSANTE SAPERE SE ALEX LO SPIONE MI HA RIFERITO BENE SULL'ATTEGGIAMENTO DI ZETA VERSO I FORUMISTI.....................

IO MICA CREDO AD ALEX, STO CHIEDENDO MA NON RICEVO RISPOSTA...............alla fine x stanchezza mi toccherà  credergli ....................ASPETTO SMENTITA DI FABRIZIO :DDD :DDD

mi speigo meglio

a me di quello che pensa il "capo" di me non mi frega na sega..come sicuramente non frega a lui...

siamo 2 perosne ch si incrociano su un forum..non ha senso il giudizio che diamo uno dell'altro...non ha senso che lui se la predna x un mio giudizio ne che lo faccia io.
diverso sarebbe se alle spalle ci fosse una frequentazione diretta (e lunga..)..allora si

ma x me tutti sti discorsi sono inutili...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da THE ANSWER »

ALLORA SI FICCASSE LA LINGUA SU PER IL CULO ED EVITASSE DI SPARLARE ALLE SPALLE........................CHE POI ALLA GENTE "GLI GIRANO LE PALLE"..................;) ;) ;)

e pure dal vivo ;) ;)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da tiziana »

oh my GOd...

rex.. dici che è il caso di chiedere un consiglio qui in mezzo?..

mboh...

lo chiedo pure a te in privato va :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non pensavo di avere un successone con questo topic..

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Jessica Gayle »

Julio taylor ha scritto:intanto il mistero tra don e e jessica si infittisce sempre di piu..
solo answer sembra che abbia capito il tutto, ma non ama rivelare i segreti.. :lol: :lol:
Heheheh nemmeno Answer sa quello che e' sucesso! :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da Jessica Gayle »

Rossa, aspetto con ansia il tuo MP! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Jessica Gayle ha scritto:
Julio taylor ha scritto:intanto il mistero tra don e e jessica si infittisce sempre di piu..
solo answer sembra che abbia capito il tutto, ma non ama rivelare i segreti.. :lol: :lol:
Heheheh nemmeno Answer sa quello che e' sucesso! :DDD

non dirgli che gli ho raccontato una balla..non ce la caviamo più... :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Super Zeta »

Answer va beh che sei fuori ma datti una rilassata ok? Cos'è una minaccia la tua?Mi vuoi fare la bibi?:DDD

1)per risponderti prima bisognerebbe capire quello che scrivi e non è impresa facile

2)ti rispondo come quando e se mi va

Ora fatti una bella doccia fredda e se vuoi posta le tue minchiate dialogando con ti chi caga. Altrimenti sai già  come finisce, ti banno e vivo tranquillo uguale

Lucchetto!!!

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”