si, ma siamo noi due. ed è stato comunque secondo me un grande momento. dove ho potuto capire quanto tu sia importante nel contesto del forum e della società italiana in genere.
però se ritieni che questa cosa, che a mio avviso ti rende una persona splendida, possa essere inopportuna, non esitare a segnalarmelo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
momenti di alta comicità, che non tutti comprendevano, come dare perle ai porci.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Certo che se questo è il dopoClara.......
ci aspetta un autunno/inverno pieno di:
furti di biciclette, di paladini della giustizia con il "culo sporco", ladri di meloni/arance mandarini, fucilati in diretta se presi in fragranza di reato, di extra dal "piccone" notevolmente più grande del "nostrano" ?
Rivoglio la Clara.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ecco che appena mi assento fa lo splendido.
Pirlùn!
ero posseduto dal suo avatar....
Ohi raga non per fare dell'allarmismo, ma lo sapete che manca la figa qua dentro?
Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile. E darete al vostro fucile un nome di ragazza. Perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane fica rotta, con le loro belle mutandine rosa sono finiti!
cicciuzzo ha scritto:dai che siamo giunti al weekend..... (per chi non lavora domani o domenica.....)
appunto....
buon fine settimana a te Cicciuzzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Perché la nonna insegna ai nipotini a nutrire le anatre, mentre il nonno insegna loro ad ammazzare i pesci?
Cos'è, Cultura della Vita contro Cultura della Morte?
Chi li mette in piedi questi siparietti da creativo dei miei stivali?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Credimi Bliff mi son pisto anch io la stessa domanda