[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Francuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#6901 Messaggio da Francuzzo »

Grazie mille Edonis. Prima o poi imparo.:-)

Francuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6902 Messaggio da Francuzzo »

Comunque consiglio caldamente il disco dei Rammstein. Potenti ma anche melodici.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6903 Messaggio da Mister Dick »

Ok, non è un disco, ma non sapevo dove metterlo:

Immagine

Francuzzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6904 Messaggio da Francuzzo »

Il buon vecchio Joe Jackson... Ma è ancora sulla scena?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6905 Messaggio da Trez »

Edonis ha scritto:Una lista lunga chilometri, ben 740 artisti presenti fino ad ora, per un totale di oltre 400.000 voti. Si tratta della lista dei peggiori artisti musicali secondo gli utenti che stanno esprimendo le proprie preferenze su Ranker.com.
Ecco i primi 50 della lista.
La lista è in continua evoluzione.

1. Justin Bieber: 9.705
2. Nickelback: 6.639
3. Jonas Brothers: 6.025
4. Nicki Minaj: 5.852
5. Insane Clown Posse: 5.058
6. LMFAO: 4.707
7. One Direction: 4.679
8. Paris Hilton: 4.211
9. Lil Wayne: 4.173
10. Miley Cyrus: 4.100
11. The Black Eyed Peas: 4.049
12. Kevin Federline: 4.017
13. Hannah Montana: 3.963
14. Kesha: 3.846
15. Soulja Boy: 3.827
16. New Limp Bizkit: 3.643
17. Creed: 3.447
18. Pitbull: 3.039
19. Chris Brown: 2.861
20. Kanye West: 2.802
21. BrokeNCYDE: 2.641
22. Billy Ray Cyrus: 2.592
23. Milli Vanilli: 2.536
24. Yoko Ono: 2.409
25. Vanilla Ice: 2.363
26. Lady Gaga: 2.334
27. Rihanna: 2.213
28. Brooke Hogan: 2.205
29. Clay Aiken: 2.181
30. New Metallica: 2.064
31. Ashlee Simpson: 1.982
32. Flo Rida: 1.960
33. Good Charlotte: 1.887
34. Backstreet Boys: 1.815
35. New Kids on the Block: 1.799
36. Crazy Town: 1.798
37. Cobra Starship: 1.660
38. 3OH!3: 1.651
39. R. Kelly: 1.593
40. Lil' Kim: 1.587
41. 50 Cent: 1.575
42. Tokio Hotel: 1.572
43. David Archuleta: 1.530
44. O-Town: 1.444
45. Baha Men: 1.439
46. Selena Gomez: 1.367
47. Kid Rock: 1.365
48. Fall Out Boy: 1.312
49. 98 Degrees: 1.245
50. Willow Smith: 1.213

Da notare la stima per Cyrus padre e Cyrus figlia: Miley Cyrs 10°, Hannah Montana 13° e Billy Ray Cyrus 22°. :lol:
leggersi sta lista con il sottofondo di Caravanserai di Santana mi fa pensare che gli ultimi 20 anni di musica sono da buttare nel cesso..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6906 Messaggio da Edonis »

Trez ha scritto:leggersi sta lista con il sottofondo di Caravanserai di Santana mi fa pensare che gli ultimi 20 anni di musica sono da buttare nel cesso..
Come non quotarti. La cosa che mi tira su è che per fortuna c'è gente che la pensa come noi, come ad esempio chi ha votato 'sti tizi. :D
Che involuzione che sta vivendo la musica. :cry:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6907 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Edonis ha scritto:
Trez ha scritto:leggersi sta lista con il sottofondo di Caravanserai di Santana mi fa pensare che gli ultimi 20 anni di musica sono da buttare nel cesso..
Come non quotarti. La cosa che mi tira su è che per fortuna c'è gente che la pensa come noi, come ad esempio chi ha votato 'sti tizi. :D
Trez però lo sbaglio tuo è cercare un paragone fra "artisti" mainstream con pietre miliari come Santana e super album come "Caravanserai". E' sbagliato secondo me raffrontarli. Negli ultimi venti anni si è prodotta della buonissima musica, bisogna sapere però dove attingere.
è sempre amore!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6908 Messaggio da Edonis »

E' però un dato di fatto che al giorno d'oggi sono gli artisti Pop, Hip pop e Rap ad avere l'egemonia del mercato discografico. Questo vuol dire che non esistono artisti interessanti nel panorama odierno? Niente affatto, io ad esempio seguo con interesse artisti come Blues Pills, Radio Moscow e Kadavar, che fanno ottima musica, ma sono artisti che non ricevono le giuste attenzioni e i giusti riconoscimenti.
Come dici tu, anche in questi ultimi anni è stata fatta ottima musica, ma la maggior parte di essa è passata in secondo piano, poiché le Major hanno deciso che andava pubblicizzato tutt'altro tipo di prodotto.
Io non ho nulla contro i One Direction, Miley Cyrus o Justin Bieber, loro sono figli di una scelta "semplificativa" della musica, l'epopea delle sperimentazioni, delle sovraincisioni, del multitraccia e dei solo da tripp di gente che suonava imparando da zero l'utilizzo degli attrezzi è ormai storia, per lo meno così risulta guardando le classifiche dei singoli e degli album venduti... per non parlare delle views di Youtube; sconcertanti. Ripeto, non è tanto l'artista in sé a dar fastidio, ma il fatto che si finisca per sminuire tutto un genere.
Il mainstream di oggi si basa su melodie orecchiabili, nulla di più.
Ovviamente si tratta di soggettività, c'è chi trova noiosa la musica degli anni '70, preferendole la musica di Nicki Minaj, de gustibus.
C'è da dire però che, guardando i video di gente come Led Zeppelin, Pink Floyd o Queen, fa piacere vedere ragazzini e ragazzine, di qualsiasi nazionalità, professare stima e ammirazione verso gruppi che alla fine non fanno parte in modo diretto della loro vita, d'altronde soltanto chi ha superato abbondantemente i 30 può dirsi direttamente interessato da quanto fatto dal periodo d'oro del Rock.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6909 Messaggio da Paperinik »

Evvabbè, io lo scrivo: qualche compilation di musica moderna da ascoltare in macchina? Tipo quando anni fa c'era il festivalbar (A proposito, ho appena letto che tornerà la prossima estate :imslow: ) ed usciva il disco omonimo con tutte le hit..hitmania dance ecc...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6910 Messaggio da Johnny Ryall »

Loris Batacchi ha scritto:non mi sono mai piaciuti particolarmente, ma i Ghost con l'ultimo album "Meliora" mi hanno fatto ricredere tanto da andarmi a risentire con gusto i due album precedenti. decisamente l'album più "pesante", maturo e sinistro dei tre pubblicati. fortemente consigliato
Immagine

Dopo qualche tempo, confermo.
Se non è il disco dell'anno ci siamo molto vicini.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6911 Messaggio da Loris Batacchi »

e con somma gioia ho realizzato che non potrò andarli a vedere a trezzo causa lavoro. :crash:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6912 Messaggio da Trez »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Edonis ha scritto:
Trez però lo sbaglio tuo è cercare un paragone fra "artisti" mainstream con pietre miliari come Santana e super album come "Caravanserai". E' sbagliato secondo me raffrontarli. Negli ultimi venti anni si è prodotta della buonissima musica, bisogna sapere però dove attingere.
Non sono per niente d'accordo, il rock ha espresso una marea di talenti e di generi ma dal 2000 ad oggi citami uno strumentista che sia diventato un'icona al livello di un Van Halen, Pastorius,John Bonham...o tantissimi altri: io dico Tal Wilkenfeld, e non me ne viene in mente altro. L'assenza di veri talenti si sente anche nelle produzioni, molto piatte, unico ad emergere Mark Ronson. Se poi mi venite a dire che invece ci sta della bella musica ma è nascosta, allora è nascosta molto, troppo bene se non riesce ad emergere. E badate bene che io non mi fermo alla musica dei 60/70 ma ascolto sempre le novità ma l'unico supergruppo recente sono i Muse, che però si sono formati nei 90.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6913 Messaggio da Edonis »

Anche tu segui Tal Wilkenfeld? :D

Qui insieme a Jeff Beck. Sì, le si notano le mammelle. :oops:
Tra l'altro gran voce.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6914 Messaggio da cicciuzzo »

ma quanto era tosto RJ Dio ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6915 Messaggio da Edonis »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”