A (ridotta) richiesta: la mia prima volta!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Basta così. Almeno per quanto mi riguarda.SuSEr ha scritto:Non hai mai avuto la curiosità di provare quel ruolo? E il tuo compagno non ha mai avuto voglia di essere attivo? Il tuo compagno riesce a raggiungere orgasmo ed eiaculazione da passivo oppure si ricorre ad altro?
Scusa ma sono troppo curioso, sentiti liberissimo di non rispondere se sono troppo indiscreto.
PS Ovviamente non voglio fare una "classificazione", ogni rapporto sessuale è a sè. E' solo curiosità .

E ai tuoi partner è mai successo?breglia ha scritto:Non mi sento di escluderlo a priori, ma a me non è mai capitato...a te Maurizio?SuSEr ha scritto:Capisco piacere diverso ma normalmente non si raggiunge l'eiaculazione con un rapporto anale passivo. E' corretto?
Ringrazio ancora una volta entrambi per la disponibilità .
Grazie ancora Maurizio!maurizio liberti ha scritto:Basta così. Almeno per quanto mi riguarda.SuSEr ha scritto:Non hai mai avuto la curiosità di provare quel ruolo? E il tuo compagno non ha mai avuto voglia di essere attivo? Il tuo compagno riesce a raggiungere orgasmo ed eiaculazione da passivo oppure si ricorre ad altro?
Scusa ma sono troppo curioso, sentiti liberissimo di non rispondere se sono troppo indiscreto.
PS Ovviamente non voglio fare una "classificazione", ogni rapporto sessuale è a sè. E' solo curiosità .
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Scusami ma che scemenza!Romeo ha scritto:Ma uno non passivo si puo' definire Gay? Secondo me no.
Anche se, visto che scopa solo gli uomini, non saprei come definirlo.
Perchè il gay deve essere passivo, sottomesso ecc.
ma sai quanti macho dall'aria virile alla fine sono solo passivi?
E poi i gay non sono quelli che scopano con gli uomini, sono quelli che provano attrazione per gli uomini. Ci scopano pure, ma magari a volte si innamorano anche.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sinceramente credo di no, è automatico masturbarsi (o farsi mastrurbare, che è meglio) durante un rapporto.SuSEr ha scritto:E ai tuoi partner è mai successo?breglia ha scritto:Non mi sento di escluderlo a priori, ma a me non è mai capitato...a te Maurizio?SuSEr ha scritto:Capisco piacere diverso ma normalmente non si raggiunge l'eiaculazione con un rapporto anale passivo. E' corretto?
Ringrazio ancora una volta entrambi per la disponibilità .
Non credo che si possano fare delle categorie in questa maniera. Ho sentito di eterosessuali che vengono solo se hanno un rapporto anale con le donne. Questo indicherebbe che sono omosessuali? Non credo proprio.Romeo ha scritto:Ma uno non passivo si puo' definire Gay? Secondo me no.
Anche se, visto che scopa solo gli uomini, non saprei come definirlo.
Il sesso è bello perchè vario e trovo queste classificazioni inapplicabili.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non mi sento di generalizzare, ma fin'ora in base alla mia esperienza (ho un campione valido per qualsiasi tipo di ricerca) l'uccello piace a tutti, in tutte le salse. Quando sei coinvolto nel rapporto, è quello il primo posto in cui arrivi, con le mani e poi con la bocca.Romeo ha scritto:Ok Breglia,
ma agli attivi piace l'uccello??
In soldoni agli attivi piace l'uccello? E succhiarlo? E lo sperma in bocca o addosso?
Rigurado allo sperma, non piace a tutti, come alle done. io lo gradisco.

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le donne ma non solo loro...uno dei pochi lati positivi dell'essere gay è che si ha una vita sessuale molto ma molto più attiva rispetto all'etero medio, che tromba solo se è figo.Romeo ha scritto:Grande Breglia, grazie mille.
Le donne del forum saranno un po' tanto invidiose delle vostre esperienze, vero Nova
Invece il gay acchiappa molto di più.
Non dico che gli uomini sono invidiosi dei gay, ma per noi basta davvero poco per andare a letto con qualcuno.