a te cosa ti facevano portare ai colloqui di lavoro, a parte gli occhialetti del canga
lo charme
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
minkia bella riesci a permetterti una "sekretarka" ( gentile eufemismo per bocchinara n.d.r. ) col costo del lavoro in itaGlia?
me cojons
qua è la prassi ma di solito funziona così:
si assume un vecchio burokrate komunista con due palle quadrate che fa tutto il lavoro e una giovine zoccolastra che non ha voglia di fare un cazzo ma con ottime capacità orali... si spiega pacatamente alla fanciulla che non le regali uno stipendio pieno per limarsi le unghie tutto il giorno perchè sei babbo natale
ho amici che lo fanno ( io no non è proprio il mio stile troppo itaGliano sfigato )
n.b. vivo in un paese dove non esistono i distributori di sigarette perchè costa meno usare dei lavoratori 24 ore su 24
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tra l'altro in una dei messaggi che postai scrissi:
"Mamma mia che mancanza di professionalità ! Un vero puttaniere professionista non puó comportarsi in questo modo! E un vero professionista nel proprio lavoro cerca una segretaria che faccia la segretaria!
Se Balkan fosse con noi vi avrebbe giustamente cazziato
Bella, l' importante è che abbia le tettone, di tutto il resto fottitene. Che misure avevano quelle fin qui vagliate?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
balkan wolf ha scritto:
n.b. vivo in un paese dove non esistono i distributori di sigarette perchè costa meno usare dei lavoratori 24 ore su 24
pure tu??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Si vede proprio che siete uomini. A me sta storia non fa ridere per niente. Sapeste quanti stronzi ci provano durante i colloqui (o peggio dopo l'assunzione) non ridereste tanto. Io durante tutta la mia carriera lavorativa ho trovato solo tre persone serie, tutti gli altri prima o poi facevano deficenti. Ho notato che più sono incompetenti più c'è la possibilità che ci provino. D'altronde che competenza ci si puó aspettare da uno che sceglie la segretaria valutando il suo culo..
Vabbè, mi rendo conto di essere pallosa... Peró voi non vi immaginate che cosa significa andare stressate, angosciate perchè magari c'è gente più preparata, concentrati a comportarsi in maniera che vi faccia apparire la persona giusta per quel posto e trovarvi di fronte un coglione che ti fissa le tette con un sorrisetto ammicante... Una voglia di rompergli il posacenere in testa..