[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
ma scusa, gira l'assicurazione del pandino su quella no... se devi fare una polizza nuova, parti da zero (classe BM 14 ? boh) e spendi 1400 euro...
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma quanto hai pagato sta opel corsa nuova papero imbranato?Paperinik ha scritto:Visto che sono niubbo nella compravendita di auto, come funziona l'assicurazione di una macchina nuova? Da qualche parte avevo letto che veniva già assicurata quindi andavo lì, prendevo e portavo a casa..invece sembrerebbe che mi danno la targa, faccio l'assicurazione e poi passo a prendere la macchina...![]()
Ma i tempi di consegna? Martedì sono stato in concessionaria e dopo controllo al pc mi hanno detto a sorpresa che l'auto era a livorno ed in settimana sarebbe arrivata..oggi ho telefonato e mi hanno detto che invece è previsto l'arrivo entro il 10 settembre

ma lo sai che potevi prendere una km0 e ci risparmiavi almeno il 20% e ce l'avevi in pronta consegna?
tu invece volpe come sempre, oltre a comprarti una macchina del cazzo, te la prendi pure a prezzo pieno e non tra quelle in autosalone e devi pure aspettare per averla

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
bellafrocia ma perché non te ne vai a fare in culo, accidenta a te e chi non ti ci manda
vatti a scopare quelle di xart nel casolare di quel minorato e sganciati dalle mie palle
Ma cosa vuoi che me ne freghi delle km0 o quelle in pronta consegna, mica volevo la macchina il giorno dopo

Ma cosa vuoi che me ne freghi delle km0 o quelle in pronta consegna, mica volevo la macchina il giorno dopo

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Visto che qua è pieno di espertoni, che prodotti si usa per la cura dell'auto (esempio pulizia, ricambio liquidi ecc...)? Uno vale l'altro o ci sono prodotti migliori e peggiori?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero, darti dei consigli è come parlare con le donne: ci si può giocar le balle che fai il contrario.
Se la lavi col sciampo alla menta, il dì dopo viene rugginenta.
Se la lavi col sciampo alla menta, il dì dopo viene rugginenta.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

ma ci rendiamo conto... uno apre la porta del box,e si trova questo sogno.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ti è arrivata sto catorcio di macchina o stai ancora aspettando?Paperinik ha scritto:Visto che qua è pieno di espertoni, che prodotti si usa per la cura dell'auto (esempio pulizia, ricambio liquidi ecc...)? Uno vale l'altro o ci sono prodotti migliori e peggiori?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
due misere parole sulla Giulia.
prima le cose positive: esteticamente la quadrifioglio verde è bellissima, belle le nervature, bella la fanalerie, bellissimi gli interni.. è un po' culona, lo si nota già con i cerchi grandi, credo che con dei cerchi più umani possa accentuare questo suo difetto e risultare goffa... ma visto che hanno presentato solo la versione più sportiva non è dato sapere l'effetto che hanno versioni più povere su questa linea.
meccanicamente sembra un sogno... cristo, trazione integrale o posteriore (non ho ancora capito se le versioni base siano anteriori..), telaio studiato in pista, motorizzazione (sempre e solo una è quella presentata) che promette prestazioni folli, cambio manuale o automatico a doppia frizione... tutto ciò semmbra abbia portato la Giulia a girare sul "Ring" con un tempo inferiore a tutte le dirette concorenti ma... se fosse confermato il tempo dichiarato sarebbe più veloce di molte supercar come Gt3 e Lambo..
da Lancista devo dire che la macchina mi piace di maledetto, e un po' la odio...
in Italia il superbollo la ucciderà.. 5k all'anno per possederla sono troppi... ma cazzo che bella.
prima le cose positive: esteticamente la quadrifioglio verde è bellissima, belle le nervature, bella la fanalerie, bellissimi gli interni.. è un po' culona, lo si nota già con i cerchi grandi, credo che con dei cerchi più umani possa accentuare questo suo difetto e risultare goffa... ma visto che hanno presentato solo la versione più sportiva non è dato sapere l'effetto che hanno versioni più povere su questa linea.
meccanicamente sembra un sogno... cristo, trazione integrale o posteriore (non ho ancora capito se le versioni base siano anteriori..), telaio studiato in pista, motorizzazione (sempre e solo una è quella presentata) che promette prestazioni folli, cambio manuale o automatico a doppia frizione... tutto ciò semmbra abbia portato la Giulia a girare sul "Ring" con un tempo inferiore a tutte le dirette concorenti ma... se fosse confermato il tempo dichiarato sarebbe più veloce di molte supercar come Gt3 e Lambo..
da Lancista devo dire che la macchina mi piace di maledetto, e un po' la odio...
in Italia il superbollo la ucciderà.. 5k all'anno per possederla sono troppi... ma cazzo che bella.
- kneissl
- Impulsi superiori
Tutte le giulia saranno o TP o trazione integrale.
E la macchina è veramente un sogno...ieri provata (da passeggero...ma non si poteva fare altrimenti...) la QV e la JTDm da 200 cv...pur con la differenza dovuta a 310 cv di meno, anche la diesel è un bel macchinino. Se riescono a rifinirla al livello delle tedesche, farà il botto.
Ogni tanto avere il fratellino che lavora in FCA serve...
E la macchina è veramente un sogno...ieri provata (da passeggero...ma non si poteva fare altrimenti...) la QV e la JTDm da 200 cv...pur con la differenza dovuta a 310 cv di meno, anche la diesel è un bel macchinino. Se riescono a rifinirla al livello delle tedesche, farà il botto.
Ogni tanto avere il fratellino che lavora in FCA serve...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- kneissl
- Impulsi superiori
Parakarro ha scritto:comprare una mustag con un 4 cilindri non ha senso
già ha il telaio di un trattore, se gli togliamo pure l'arrogante cavalleria americana alla prima curvetta ti sorpassano pure le panda 100hp
ap pro posito di telai:
grazie alla fuga dei bergamaschi verso i lidi marittimi la provincia è deserta e la sera si può osare un po' di più.
dopo le onerose cure primaverili ho potuto provare la mia clio rs come si deve (compatibilmente con le mie scarse doti automobilistiche).
è un piccolo cannone!
non solo ha una terza tuttofare ma anche la quarta è elastica e progressiva
in curva già era buona ma il rifacimento dell'avantreno ha (quasi) eliminato il sottosterzo che prima si sentiva sopratutto nelle curve veloci e ti spingeva a mollare l'accelleratore con le conseguenze pericolose che la manovra comporta.
Lo sterzo è preciso non va assecondato al 100% (come succede con quello della delta) va tenuto e a metà curva va lasciato libero di chiudere la curva. Una volta capito metti la macchina dove cazzo ti pare (domani magari prendo un palo...)
l'ho anche detto al mio meccanico che è in ferie e mi ha risposto: "con quello che ci ho fatto devi fare le curve sulle tapparelle".
gran macchina
Provato il 2.3 turbo.
Va come una scheggia...e il telaio è moderno, alluminio, acciai UHS e leghe leggere. Se la supera una panda 100hp voglio il nome del preparatore...
Powder to the people
- Parakarro
- Storico dell'impulso
come telaio bisogna intendere anche (e sopratutto) sospensioni, avantreno e retrotreno.kneissl ha scritto:
Provato il 2.3 turbo.
Va come una scheggia...e il telaio è moderno, alluminio, acciai UHS e leghe leggere. Se la supera una panda 100hp voglio il nome del preparatore...
però guarda non l'ho guidata e non conosco nessuno che l'ha in mano.
sono salito sul modello prima con il 6 cilindri ed era un chiodo inguidabile
se tolgono il superbollo giuro che divento alfista e compro la Giulia
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
A proposito di auto sexy

FANTASTICA

FANTASTICA
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Sono un romanticone.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
-
- Storico dell'impulso
Addio ai graffi sulla carrozzeria dell'auto: il rimedio miracoloso (e super-economico"
http://tv.liberoquotidiano.it/video/118 ... wd-40.html
non mi convince...dove è il miracolo?
http://tv.liberoquotidiano.it/video/118 ... wd-40.html
non mi convince...dove è il miracolo?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri ho passato la giornata alla fiera dell'auto d'epoca di Padova
circondato da stranieri che si aggiravano tra le carcasse di uno dei più bei parchi macchine del mondo in cerca dell'affare e da venditori convinti di poter speculare.
prezzi FOLLI
ricordo a braccio:
una mercedes 190 evo2.5 proposta a 165mila euro (l'anno scorso potevi trovarla a 20\30)
una bmw 655 csl a 45 mila euro
una m3 prima serie a 60mila
una fiat 128 a 7500
una fiat ritmo prima serie a 7500
una fiat 850 furgonata a 8000
ferrari 550 maranello a 133mila
e cosa dire delle porche... prezzi sparati a caso e infatti una marea di aut oerano le stesse dell'anno scorso e i cartelli con scritto "venduta" erano davvero pochi.
però ho visto dal vivo la Giulia quadrifoglio verde.
per una questione logistica era vicina alla Ghibli (auto che condividono molto) e il mio cuore ha dovuto arrendersi al maggior fascino dell'Alfa rispetto alla Maserati.
bisognerà poi vedere come terrà la linea con il tempo (a parte rarissime eccezioni le Maserati con il tempo sono sempre più belle) ma oggi la Giulia è più muscolosa e bella rispetto alla sorella di Modena.
ho avuto anch eun mezzo orgasmo di fronte alla più bella Shamal che io abbia mai visto e ho capito che guidare una Cuntach doveva essere difficilissimo. bellla giornata
circondato da stranieri che si aggiravano tra le carcasse di uno dei più bei parchi macchine del mondo in cerca dell'affare e da venditori convinti di poter speculare.
prezzi FOLLI
ricordo a braccio:
una mercedes 190 evo2.5 proposta a 165mila euro (l'anno scorso potevi trovarla a 20\30)
una bmw 655 csl a 45 mila euro
una m3 prima serie a 60mila
una fiat 128 a 7500
una fiat ritmo prima serie a 7500
una fiat 850 furgonata a 8000
ferrari 550 maranello a 133mila
e cosa dire delle porche... prezzi sparati a caso e infatti una marea di aut oerano le stesse dell'anno scorso e i cartelli con scritto "venduta" erano davvero pochi.
però ho visto dal vivo la Giulia quadrifoglio verde.
per una questione logistica era vicina alla Ghibli (auto che condividono molto) e il mio cuore ha dovuto arrendersi al maggior fascino dell'Alfa rispetto alla Maserati.
bisognerà poi vedere come terrà la linea con il tempo (a parte rarissime eccezioni le Maserati con il tempo sono sempre più belle) ma oggi la Giulia è più muscolosa e bella rispetto alla sorella di Modena.
ho avuto anch eun mezzo orgasmo di fronte alla più bella Shamal che io abbia mai visto e ho capito che guidare una Cuntach doveva essere difficilissimo. bellla giornata