(O.T.) Ho trovato una squadra che fa più ridere dell'Inter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

Paperinik ha scritto:facendomi passare per il coglione monotematico del forum.
ma quello non era un altro? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:Lasciali perdere Cohiba. Che ti aspetti da dei gobbi? Soprattutto da quello che campa intervistando le zoccole ungheresi...

Aspettiamo pure il piccolo aiutante di babbo silvio con la squadra dello stroncapettini con il conflitto di interessi e pure quell'altro nazi che tifa per i paraculati dal fisco.
Non potrebbero resistere a questa ghiotta occasione.

Non ho da pronunciarmi sull'argomento, anche perche Zazà  ha aperto sto topic per prendere per il culo il sottoscritto sapendo che non potrei resistere alla risposta, facendomi passare per il coglione monotematico del forum.

Le discussioni si fanno con apertura mentale e non credo che con i gobbi questo sia possibile. :)
Bona dopati!!
O viola, e' maggiorenne la ragazza nell'avatar??
'he 'uella sembra proprio 'na bambina.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto:O viola, e' maggiorenne la ragazza nell'avatar??
La peggiore imitazione del toscano che abbia mai letto...
Per la serie: apostrofi in libertà !!!

:DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da THE ANSWER »

MA SE AGRICOLA VENISSE "X SBAGLIO" INCULATO DALL'ANTIDOPING DEL CONI ????

:) :) :) :) :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:Lasciali perdere Cohiba. Che ti aspetti da dei gobbi? Soprattutto da quello che campa intervistando le zoccole ungheresi...

Aspettiamo pure il piccolo aiutante di babbo silvio con la squadra dello stroncapettini con il conflitto di interessi e pure quell'altro nazi che tifa per i paraculati dal fisco.
Non potrebbero resistere a questa ghiotta occasione.

Non ho da pronunciarmi sull'argomento, anche perche Zazà  ha aperto sto topic per prendere per il culo il sottoscritto sapendo che non potrei resistere alla risposta, facendomi passare per il coglione monotematico del forum.

Le discussioni si fanno con apertura mentale e non credo che con i gobbi questo sia possibile. :)
Bona dopati!!
Io sono juventino e penso di essere uno sportivo che sa accettare le sconfitte e dare alle vittorie le giuste proporzioni. Il calcio io lo pratico, per cui le vostre discussioni sui multimilionari del pallone mi fan sorridere :D Il calcio mica vi da da mangiare! :wink: Siate più pacati e soprattutto non prendetevela più di tanto, il calcio VERO è morto. :(
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Super Zeta »

THE ANSWER ha scritto:MA SE AGRICOLA VENISSE "X SBAGLIO" INCULATO DALL'ANTIDOPING DEL CONI ????

E se l'ufficio dell'erario vi facesse fallire?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:MA SE AGRICOLA VENISSE "X SBAGLIO" INCULATO DALL'ANTIDOPING DEL CONI ????

E se l'ufficio dell'erario vi facesse fallire?
:DDD :DDD :DDD :DDD Si se verificassero i bilanci delle squadre la serie a sarebbe un triangolare :DDD :DDD
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

già ...

ma come sai 2 pesi due misure....come sempre...e quindi son puù di 3...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:

Non è vero. Suo cuggino che una volta ha visto "Amici Miei" al cinema e gli ha detto che si pronuncia così... :)

Non sto ad indagare su cosa avviene in casa viola e se si tratta di scelte corrette a lungo termine o errori madornali...

Volevo solo segnalare cosa dice "la portinaia del Delle Alpi" su cosa combinerà  la Gobbese... Se fosse tutto vero, Io al posto vostro mi toccherei i coglioni.

1. Moggi è alla ricerca di nuovi stimoli (leggasi = più soldi)
A Milano (sponda nerazzurra) lo stanno tentando moltissimo, puntando proprio sui valori a cui più tiene Sor Lacrima (i valori bancari)

2. Lapo Elkann sta combinando non pochi pasticci in Fiat Auto. Poichè la famiglia dei Dead Agnellis prima o poi perderà  il controllo della divisione vetture si prevede che il giovine ovino verrà  mandato altrove... Ipotesi più plausibile : presidente Juve entro il 2007

3. Il Dr. Fenech Montezemolo non gliela fa più a fare tutto : Giraudo possibile candidato a reggere le sorti della Ferrari F1 (questa mi sembra esagerata, ma nulla mi stupisce più di tanto...)

4. Se il Colonnello Gheddafi caccerà  più soldi, correte addirittura il rischio di trovarvi il figliolo come presidente e lui come maggiore azionista ( E Lapo si incula). Dai che la Cempions andate a giocarla a Tripoli :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Paperinik »

majestic ha scritto:Io sono juventino e penso di essere uno sportivo che sa accettare le sconfitte e dare alle vittorie le giuste proporzioni. Il calcio io lo pratico, per cui le vostre discussioni sui multimilionari del pallone mi fan sorridere :D Il calcio mica vi da da mangiare! :wink: Siate più pacati e soprattutto non prendetevela più di tanto, il calcio VERO è morto. :(
Purtroppo adesso siamo arrivati al punto che gli stessi folkloristici personaggi che mettono leggi anti-violenza sono gli stessi che la violenza la incitano.
Lo só che il calcio vero è morto, cosa credi, è tutto un baraccone utile a far girare il grano, sennó silvio non ci avrebbe messo le mani sopra.
La cosa che mi fà  girare le palle è che stranamente gli onesti son quelli che lo prendono sempre in culo, nel calcio così come negli altri settore di questa Repubblica delle banane (!!).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:Dai che la Cempions andate a giocarla a Tripoli :lol:
Ci sarebbero comunque + tifosi che al Delle Alpi! :D

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Non è vero. Suo cuggino che una volta ha visto "Amici Miei" al cinema e gli ha detto che si pronuncia così... :)

Non sto ad indagare su cosa avviene in casa viola e se si tratta di scelte corrette a lungo termine o errori madornali...

Volevo solo segnalare cosa dice "la portinaia del Delle Alpi" su cosa combinerà  la Gobbese... Se fosse tutto vero, Io al posto vostro mi toccherei i coglioni.

1. Moggi è alla ricerca di nuovi stimoli (leggasi = più soldi)
A Milano (sponda nerazzurra) lo stanno tentando moltissimo, puntando proprio sui valori a cui più tiene Sor Lacrima (i valori bancari)

2. Lapo Elkann sta combinando non pochi pasticci in Fiat Auto. Poichè la famiglia dei Dead Agnellis prima o poi perderà  il controllo della divisione vetture si prevede che il giovine ovino verrà  mandato altrove... Ipotesi più plausibile : presidente Juve entro il 2007

3. Il Dr. Fenech Montezemolo non gliela fa più a fare tutto : Giraudo possibile candidato a reggere le sorti della Ferrari F1 (questa mi sembra esagerata, ma nulla mi stupisce più di tanto...)

4. Se il Colonnello Gheddafi caccerà  più soldi, correte addirittura il rischio di trovarvi il figliolo come presidente e lui come maggiore azionista ( E Lapo si incula). Dai che la Cempions andate a giocarla a Tripoli :lol:
taj na bela fantasia Don! Pensa al Turin ke lì di sagrin ne avete già  abbastanza(fare una squadra per retrocedere turna in b) :DDD :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Paperinik »

Super Zeta ha scritto:
Ecco la cazzata delle 9.37.
il record del Delle Alpi di sempre è di Torino-Ajax con 65566 spettatori...domenica erano 53937...voi nel giorno della vostra festa scudetto eravate 52762...
6 mila zarri e albanesi in piazza castello, 500 alla sisport mafiat, 7 bandiere ai balconi di tutta Torino...
Avete solo i quotidiani che vi aiutano con la disinformazione ad hoc, per far passare la vostra società  di mafiosi, dopati di merda come ricca di valori.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Ecco la cazzata delle 9.37.
il record del Delle Alpi di sempre è di Torino-Ajax con 65566 spettatori...domenica erano 53937...voi nel giorno della vostra festa scudetto eravate 52762...
6 mila zarri e albanesi in piazza castello, 500 alla sisport mafiat, 7 bandiere ai balconi di tutta Torino...
Avete solo i quotidiani che vi aiutano con la disinformazione ad hoc, per far passare la vostra società  di mafiosi, dopati di merda come ricca di valori.
Il solito granata frustrato dal fatto ke sono 29 anni!!! (data ultimo scudetto toro) ke mangiate "merda". Vi rode da matti :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da camminatore »

Paperinik ha scritto:Lo só che il calcio vero è morto, cosa credi, è tutto un baraccone utile a far girare il grano, sennó silvio non ci avrebbe messo le mani sopra.
mi spieghi che c'entra berlusconi con le porcate (ripescaggi e azzeramento debiti) della fiorentina e con i ricatti di della merda? :DDD :DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”