Ot- Colloqui di lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per chiarire, io non cerco la vaccona che me la dia e che non sappia fare altro 
Io assumo persone intelligenti, capaci, sveglie, simpatiche, piacevoli e di bella presenza.
Ora una persona così, se capita, me la scopo volentieri. Ma non è il fine dell'assunzione.
Non so quanti altri facciano ad esempio un test del QI durante il primo colloquio per scremare i candidati.
Il piccolo porco italiano che durante i colloqui butta li qualche frase allusiva sul fatto che per essere assunta deve essere "disponibile" mi fa un po' pena, ma infondo ognuno assume la gente come ritiene meglio

Io assumo persone intelligenti, capaci, sveglie, simpatiche, piacevoli e di bella presenza.
Ora una persona così, se capita, me la scopo volentieri. Ma non è il fine dell'assunzione.
Non so quanti altri facciano ad esempio un test del QI durante il primo colloquio per scremare i candidati.
Il piccolo porco italiano che durante i colloqui butta li qualche frase allusiva sul fatto che per essere assunta deve essere "disponibile" mi fa un po' pena, ma infondo ognuno assume la gente come ritiene meglio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
già .... donegal, tu che sei un campione d'ironia... devi usare quellaDON CHISCIOTTE ha scritto:risparmia la tastiera donegal..
dovresti saperlo che è inutile..

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho fatto quello che un forumista non dovrebbe mai fare : usare questo spazio in un momento di seria incazzatura personale per altri motivi, replicare con la clava anzichè con il fioretto.
La prossima volta che vorró scaricarmi, mi faró una corsa, due tiri al sacco coi guantoni, fumeró una canna, faró una doccia gelata, ricorreró al cioccolato... Oppure ricorreró a quella sana attività fisica che è l'argomento principe di questo forum : il sesso.
Ciao a tutti.
La prossima volta che vorró scaricarmi, mi faró una corsa, due tiri al sacco coi guantoni, fumeró una canna, faró una doccia gelata, ricorreró al cioccolato... Oppure ricorreró a quella sana attività fisica che è l'argomento principe di questo forum : il sesso.
Ciao a tutti.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
guarda che l'argomento principe di questo forum è a meta tra politica/costume/pallone/variedonegal ha scritto:ricorreró al cioccolato... Oppure ricorreró a quella sana attività fisica che è l'argomento principe di questo forum : il sesso.
Ciao a tutti.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
costume?facialmaster ha scritto:guarda che l'argomento principe di questo forum è a meta tra politica/costume/pallone/variedonegal ha scritto:ricorreró al cioccolato... Oppure ricorreró a quella sana attività fisica che è l'argomento principe di questo forum : il sesso.
Ciao a tutti.

You are what you is (Frank Zappa)
ma avete mai clikkato il tastino www di donegal? auuahuahuahuahuahuhauahuahhauh
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
donegal ha scritto:Ho fatto quello che un forumista non dovrebbe mai fare : usare questo spazio in un momento di seria incazzatura personale per altri motivi, replicare con la clava anzichè con il fioretto.
Ciao a tutti.
Ma lo sai che non avevo preso il tuo post come offensivo? E nemmeno particolarmente incazzato ?
Hai fatto solo bene a sfogarti, se non ci si puo' manco piu' incazzare siamo proprio messi male, una societa' veramente inumana.
Comunque mi fa piacere che non eri arrabbiato con me, ma per altri motivi.