Fender, io capisco che Rossi ti sta sul cazzo, ci sta, però da qui a dire che è il più debole dei quattro ce ne passa...ha perso un mondiale di 5 punti per una combine plateale, a 36 anni suonati, con nove titoli sul groppone (più di tutti quelli conquistati dai tre spagnoli insieme), di sicuro non è il più debole dei quattro...fender ha scritto:Io ho come l'impressione che tutti, anche quelli che sostengono valentino, in realtà siano ben consapevoli che rossi è il più debole di quei quattro, il più lento, quello che insegue sempre e che arranca, sempre di più e cerca di arrampicarsi, attaccarsi a quello che può, fino a scadere nella piagneria sui media ed in conferenza stampa o nelle plateali scorrettezze... contro Marquez, Lorenzo, anzi tutti gli spagnoli lì davanti... poi il biscottone... alla fine mi sembra che questo titolo, rossi lo dovesse conseguire honoris causa.... ovviamente mia opinione...
Lorenzo non ha fatto molto più di Rossi per vincere questo titolo se ci pensiamo...ha vinto due gare in più (l'ultima per gentile concessione dello psicopatico Marc), ma ha perso tanti punti per strada, punti che Rossi è stato bravo a prendere sempre e comunque.