dipende dai posti, alcuni contano i pezzi altri la cifra
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Salieri D'Amato ha scritto:[...]Ad esempio: "Un piccolo omaggio ad un fiore ancora più bello ... con la speranza di poter un giorno cogliere la tua di rosa" sarebbe stata perfetta, facendoti apparire un uomo galante ma che sa quello che vuole.
La tua rosa rorida di rugiada, da pronunciare rigorosamente alla guccini.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Salieri D'Amato ha scritto:[...]Ad esempio: "Un piccolo omaggio ad un fiore ancora più bello ... con la speranza di poter un giorno cogliere la tua di rosa" sarebbe stata perfetta, facendoti apparire un uomo galante ma che sa quello che vuole.
La tua rosa rorida di rugiada, da pronunciare rigorosamente alla guccini.
Questo è il tocco di classe dell'artista, ma per un dislessico come Gord pronunciarlo sarebbe stato problematico.
Le mie parole sono verissime non fake.
La frase presa da Shakespeare mi sembrava la più adatta ad essere mandata ad una donna ma non ha funzionato.
Il mio amico fioraio me le fa pagare un'euro l'una.
Ultima modifica di ELGORDITIGNO il 12/11/2015, 12:24, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ELGORDITIGNO ha scritto:Le mie parole sono verissime non fake.
La frase presa da Shakespeare mi sembrava la più adatta ad essere mandata ad una donna ma non ha funzionato.
Il mio amico fioraio me le fa pagare un'euro l'una.
Posta un video messaggio su youtubbo, ascolta suoi suggerimenti, vedrai che avrai Molto successo
prova !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Rosse Rosse canzone di Massimo Ranieri canzone che adoro più sintetizzare cos'è stata la mia vita con le donne.
Preferisco la canzone al video da te mandato.
Sii sincero.....stai veramente pensando di andare nei bordelli di confine o stai solo facendo perdere tempo
al caro maniglia ? Se si, puoi prenderti ferie dal bar o dobbiamo sorbirti fino a quando potrai ?
serve uno shock immediato, non puoi più aspettare.....oggi stesso chiama una di quelle signorine del sito e vai....
no c'è un minuto di tempo d perdere
ELGORDITIGNO ha scritto:Si quando trovo un amico disposto ad accompagnarmi vado immediatamente.
Essendo il bar dei miei non o problemi ad allontanarmi.
dobbiamo tenerti la manina che' hai tanta paura?
dobbiamo metterti il profilattico con un bocchino?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate