E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

E Giacomino si sposa...

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

SPAGNA: MATRIMONIO GAY APPROVATO DAL PARLAMENTO

MADRID - Il parlamento spagnolo ha oggi riconosciuto per legge il matrimonio gay equiparandolo a quello tradizionale e consentendo le adozioni, in quella che viene considerata una conquista storica del movimento omosessuale organizzatosi in Spagna a partire dalla caduta della dittatura franchista. La legge, approvata con 187 voti a favore e 147 contro (PP e Unione democratica di Catalogna) e 4 astensioni (Convergenza e Unione di Catalogna), e' stata accolta con un grande applauso dalla tribuna degli invitati fra cui rappresentanti delle organizzazioni gay. Il nuovo testo trasforma la Spagna in uno dei paesi piu' avanzati in materia, insieme con Olanda, Belgio e Canada (e allo stato americano del Massachusetts) e prevede che ''il matrimonio avra' gli stessi requisiti ed effetti quando entrambi i contraenti siano dello stesso sesso o di sesso differente''.

Prima del voto, in un intervento non previsto, il premier Jose' Luis Rodriguez Zapatero ha ribadito che la legalizzazione del matrimonio gay e' ''un altro passo nel cammino della liberta' e tolleranza'' e costruisce ''un paese piu' decente, che non umilia i suoi membri''. La notte scorsa il parlamento aveva gia' approvato una modifica della legge sul divorzio - che fa parte delle riforme sociali promesse da Zapatero - rendendo possibile lo scioglimento gia' tre mesi dopo il matrimonio, senza che sia necessario passare per la separazione, senza motivazioni e senza il consenso di entrambi i coniugi.

Il quotidiano progresissta El Periodico titola oggi a tutta prima: 'Entrano in vigore le riforme sociali di Zapatero' con un riferimento anche all'inizio del funzionamento concreto della legge contro i maltrattamenti domestici. Il Foro della Famiglia, che per oggi ha organizzato una manifestazione contro il matrimonio gay nei pressi del parlamento, ha detto che si tratta di ''una legge ingiusta che il governo ha voluto imporre''. Una grande manifestazione organizzata dal Foro con l'appoggio del PP e della chiesa cattolica il 18 giugno scorso non aveva cambiato di una virgola la posizione di Zapatero che non aveva neppure risposto alla richiesta del Foro per un incontro prima dell'approvazione della legge.

L'arcivescovo di Valencia Augustin Garcia-Gasco ha detto oggi che ''in Spagna si assiste alla distruzione sistematica del matrimonio attraverso le leggi di riforma del codice civile'', con riferimento anche al divorzio, altra questione che insieme agli esperimenti sugli embrioni e all'insegnamento della religione nelle scuole ha portato i vescovi allo scontro aperto con il governo.

(fonte: ansa.it)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Silvio72 »

Mi dispiace ma personalmente non l'approvo.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da cytherea »

SPAGNA: MATRIMONIO GAY APPROVATO DAL PARLAMENTO

Finalmente!!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

personalmente non approvo.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da toroloco1972 »

sono d'accordissimo...!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Trez »

[MUTO] :o :o :o :o :o

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Scusate ma... come si fa a non essere d'accordo? :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

d'accordissimo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da fiatAGRI »

perchè uno si deve sposare?
Sono contrario al matrimonio e basta....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Squirto »

fiatAGRI ha scritto:perchè uno si deve sposare?
Sono contrario al matrimonio e basta....
be', fiat, anche io... ;)

ma se qualcuno vuole unirsi in una unione che lui ritiene importante, perchè non deve essere libero di farlo?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

La Spagna ormai ci mette sotto in tutto, anche in fatto di civiltà .

Brindo a tutti i gay che potranno finalmente esercitare un sacrosanto diritto

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

Super Zeta ha scritto:La Spagna ormai ci mette sotto in tutto, anche in fatto di civiltà .

Brindo a tutti i gay che potranno finalmente esercitare un sacrosanto diritto
Straquoto!!!

La lingua è facile, il clima è buono, figa ce n'è tanta e non se la strappa, col cibo ci stiamo dentrissimo... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

itaglia spagna una fazza una razza?

bof postacci latini :-)

sulla questione gay vi diró fino a pochi mesi fa sarei stato entusiasta ora come ora sto un pó rivedendo le mie posizioni in materia di "libertà  personali" ...

chiariamo non mi sognerei mai di condannare le scelte sessuali di qualcuno e questo sia chiaro... sia altrettanto chiaro che auspico le massime libertà  personali per tutti...

la questione di fondo è che ultimamente mi sento piuttosto violentato dal "pensiero unico" e da tutti quegli stronzi che danno per scontato che si debbano accettare determinate convinzioni che invece solo assolutamente arbitrarie ( guerra diritti umani razzismo per indicare le più pesanti )...

"ma come non sei a favore dei gay???" e ti guardano come un alieno.... mmmmm. dove ci porta questo modo di ragionare ???

a una realtà  più civile e giusta?? forse si ma popolata da lobotomizzati :-)

forse è meglio un mondo ingiusto ma veramente LIBERO dove si ha il sacrosanto diritto di sostenere tutte le posizioni senza venire considerati dei coglioni ( da gente 100 volte più cogliona di te ovv. ) d'ufficio senza bisogno di dimostrazioni solo per "dogma" ... insomma la morte del pensiero individuale...

come è chiaro è un problema a 360 gradi la questione gay è specifica

nello specifico sarei anche a favore ( per i motivi citati a inizio topic ) peró sti "frociazzi" te lo sbattono proprio in faccia e non puoi contestare altrimenti sei fuori dallo "schemino" ( vedi sopra ) ... mmmmm

ripeto è una questione più ampia di quel che sembra

amici gay se avete perso un simpatizzante e guadagnato un nemico ringraziate un gay pride di troppo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

a me, conoscendoti attraverso i tuoi post, sembra un'evoluzione naturale... senza offesa, eh :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

e perchè dovrei offendermi squirto???

ripeto sono in una fase di transizione perchè la questione è complessa e "pericolosa" ma ti diró se riuscissi veramente a liberarmi di tutto il pattume mentale occidentale non mi dispiacerebbe affatto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”