Così si organizzano le feste!
Finché ce ne è a vagonate di vaccame vario.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La cosa che più lascia sgomenti, guardando questi personaggi, è la loro assoluta mancanza di fantasia, di creatività e idee, e le aspirazioni che nonostante ricchezza e fama, restano quelle del poveraccio, dell'anonimo e malandato uomo comune (il macchinone, l'orologione, il borsone pieno di dollari e armi, le prostitute col culone). Tutte le fotografie possono essere riassunte in poche ossessioni microscopiche, in capricci e fissazioni essenzialmente proletarie e noiose. L'improvvisa ricchezza non ha risvegliato in loro nessun interesse, nessuna ambizione superiore, sono rimasti inchiodati ai piani inferiori della piramide di Maslow.
I Redmond Barry moderni non vogliono più evolversi e diventare "Barry Lyndon", vogliono restare Redmond Barry, ma con un sacco di soldi.
per onestà va detto che da Mayweather non ci si può aspettare nulla di più dei comportamenti che tiene
si è arricchito tirando pugni, certo mi potreste dire che ci sono anche pugili intelligenti, ma lui viene veramente dal ghetto e ha fatto una montagna di soldi in poco tempo, e considerando il livello di intelligenza non si può pensare che diventi un uomo ricco di interessi
per gli altri può essere diverso il discorso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
alcuni pubblicano post da raymonda barry non perchè siano raymond barry che non aspirino a evolversi ma perchè sanno che il pubblico dei loro post è fatto così e quello vuole vedere.
ad esempio... una paris hilton, con tutti i limiti che possano imputarsi a una yankee, e con tutti i limiti particolari della sua personale figura, è cmq l'ereditiera di una famiglia ormai da decenni "arrivata". è sicuramente stata istruita nelle migliori scuole etc.. non è certamente una cui si possa dire "sei un'arricchita parvenù". se fa certe cose è perchè sa che il suo pubblico è rappresentato principalmente dal popolino, dalle casalinghe di voghera e dai camionisti di chisinau, dai tappezzieri del new jersey e dai rappresentanti di orly...
rimanendo ai nostri, di questo thread... uno come mayweather, che tra parentesi, è quello che più rispetto tra tutti, in quanto atleta, è probabilmente uno che davvero ha quel senso di rivalsa che solo un povero diventato ricco può avere.
io pure conoscevo dei cinesi, o dei rumeni, che ragionavano così.
Desmond ha scritto:La cosa che più lascia sgomenti, guardando questi personaggi, è la loro assoluta mancanza di fantasia, di creatività e idee, e le aspirazioni che nonostante ricchezza e fama, restano quelle del poveraccio, dell'anonimo e malandato uomo comune (il macchinone, l'orologione, il borsone pieno di dollari e armi, le prostitute col culone). Tutte le fotografie possono essere riassunte in poche ossessioni microscopiche, in capricci e fissazioni essenzialmente proletarie e noiose. L'improvvisa ricchezza non ha risvegliato in loro nessun interesse, nessuna ambizione superiore, sono rimasti inchiodati ai piani inferiori della piramide di Maslow.
I Redmond Barry moderni non vogliono più evolversi e diventare "Barry Lyndon", vogliono restare Redmond Barry, ma con un sacco di soldi.
molto vero. io ad averci i suoi soldi passerei il tempo a studiare con i migliori delle arti e mestieri che più mi interessano.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
australiano ha scritto:
ad esempio... una paris hilton, con tutti i limiti che possano imputarsi a una yankee, e con tutti i limiti particolari della sua personale figura, è cmq l'ereditiera di una famiglia ormai da decenni "arrivata". è sicuramente stata istruita nelle migliori scuole etc.. non è certamente una cui si possa dire "sei un'arricchita parvenù". se fa certe cose è perchè sa che il suo pubblico è rappresentato principalmente dal popolino, dalle casalinghe di voghera e dai camionisti di chisinau, dai tappezzieri del new jersey e dai rappresentanti di orly...
Paris Hilton non avrebbe avuto bisogno di un sex tape, ma l'ha fatto. Perchè? Perchè aspirava a un genere di notorietà "popolare" che si acquisisce in quella maniera. Sarebbe potuto essere una ricca ereditiera e fare una vita da sogno, ma senza mai apparire su una copertina di un rotocalco, o di un sito di gossip. lei desiderava altro. Non è una povera che ha fatto i soldi e li ostenta per desiderio di rivalsa, ma bramando quel tipo di notorietà si è appropriata anche del suo immaginario.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Così si organizzano le feste!
Finché ce ne è a vagonate di vaccame vario.
ma donne con questi culi enormi e cellulitici in qualche particolare cultura (magari quella dei negri che fanno i pugili?) sono considerate fighe?
No, perchè io di quelle del video non me ne scoperei nemmeno una. Mi fanno senso.
Meglio il vaccame di Gianluca Vacchi Ma ste negre con culi deformi non mi suscitano nessun interesse
Chiaro è che ognuno ci ficca quello che vuole nelle feste.
Le culone nemmeno a me piacciono tanto.
Dico solo che fa bene a godersela!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
un neggro con un cazzo tanto, lo ficca alla grande in quei culoni, è il suo nido. Un bianco normodotato ci si perde....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:un neggro con un cazzo tanto, lo ficca alla grande in quei culoni, è il suo nido. Un bianco normodotato ci si perde....
Purtroppo, essendo < 20 cm devo confermare:
Le grandi obese possono godere solo col fingerfuck
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
che sciocchezze, io mi sono intrattenuto - con reciproco giovamento - con una nera jamaico-canadese alta poco più di me con un culo tipo quelli senza problemi e sono di molto under 20.
basta trovare le soluzioni giuste, non essere mai banali e disposti a qualche scomodità.
mi ringrazia ancora del piacevole incontro: non escludo che conti il fatto che le piacevano i bianchi e quindi forse era già molto bendiposta di partenza.
per rientrare in topic agevolo questa gustosa immagine animata...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.