micene ha scritto:Mentre muoio di caldo con terrore avanzo nuova ipotesi (sempre da inserire nel best seller: "complotto Zeta"):
A causa del caldo si svelano gli altarini e Zeta si tradisce rivelando la sua vera natura. Subito i maligni fanno 2 + 2 ed ecco che:
Zeta = cangaceiro
Cangaceiro per modo di fare somiglia ad un altro utente... ebbene si, il canga in realtà è UvZ sotto mentite spoglie!! Quindi
Zeta = cangaceiro = Uvz
E' palese neanche Uvz esiste (lo spero).. peró il canga è fiorentino. Un indizio.. chi altro è fiorentino? Esatto!
Zeta = cangaceiro = Uvz = Paperinik
Neanche a dirlo la nemesi del Papero è il suo clone:
Zeta = cangaceiro = Uvz = Paperinik = Romeo
Ok fino a qua combacia tutto.. anche il grado di stordimento è simile. Ecco che approfondiamo: Romeo ha una venerazione totale per una ragazza del forum. Troppa venerazione per essere reale giusto?. Ergo
Zeta = cangaceiro = Uvz = Paperinik = Romeo = Nova
Teoria convalidata dal fatto che: non esistono foto di Nova (tipo vampiro con gli specchi) e uno tra i pochi averla vista è... Zeta!
Tutto fila.
Adesso nascono 2 linee di pensiero. chi è ha frequentato Nova? Answer!
Allora ipotesi A) Answer nuovo clone (e infatti si fa le finte litigate con Zeta per fare audience). Oppure ipotesi B) Zeta è una donna!! anzi Zeta non esiste, la scaletta dei cloni va letta al contrario e in realtà è Nova che controlla tutto.
Purtroppo la seconda ipotesi è di difficile perseguimento perchè esistono delle foto di Zeta (anche se alcuni hanno detto che somiglia più al mostro della laguna).
Zeta = cangaceiro = Uvz = Paperinik = Romeo = Nova = answer
Qualcuno potrebbe dire che esistono anche delle foto di answer... ma si vede benissimo che quello è un fotomontaggio del pupazzo Gnappo.
Ok io fino qui ci sono arrivato.. ora tocca a voi individuare il nuovo anello della catena (e che volete che il topic lo svacco da solo e mi becco solo io il ban!? o tutti o nessuno.. tiè!).
Ricordatevi di non fidarvi di nessuno.
Se non mi vedrete più è perchè il moderatore ombra mi avrà messo a tacere.
La verità .. è qui dentro!
A ME MI hai convinto

minkia sono zeta

okkialetti alla zeta