Beh, se fossimo stati tutti omosessuali ci saremmo già estinti....nik978 ha scritto:coppie di fatto e matrimonio subito...
roba da medioevo e inconcepibile il "proibirlo"
sull'adozione lo dico sempre, non so..ci sono millenni di famiglia eteresessuale
giusto o sbagliato che sia sicuramente qualcosa cambierebbe..
E Giacomino si sposa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
beh chiaro..peró se la totalità della percentuale mondiale di omosessuali potesse vivere "all'aperto" credo cambierebbe poco...a livello demograficoarmageddom ha scritto:Beh, se fossimo stati tutti omosessuali ci saremmo già estinti....nik978 ha scritto:coppie di fatto e matrimonio subito...
roba da medioevo e inconcepibile il "proibirlo"
sull'adozione lo dico sempre, non so..ci sono millenni di famiglia eteresessuale
giusto o sbagliato che sia sicuramente qualcosa cambierebbe..
non so se esistono statistcihe o meno, ma cmq non credo che ci sarebbe una "Migrazione " di uomini /donne che procreano con donne/uomini (pur essendo omosessuali) verso coppie "non procreanti" di omosessuali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
lo penso pure io, il problema è che x 2000 anni ci è stato imposto questo modlelo..tutta la cultura credo mondiale o comunque di una grossa fetta dell'umanità è basata sulla famiglia tradizionale (io dico 2000 anni perchè qualcuno mi potrebbe venire a dire che in grecia antica l'omosessualità era accettata senza pregiudizi,,,ma x me posso anche tirare più su la cifra.)cytherea ha scritto:La possibilità di avere figli è un diritto!!!
I bambini hanno solo bisogno di amore e di attenzioni: dov'è il problema se hanno due genitori dello stesso sesso?
peró la famiglia classica è etero....
a parole è semolcie..all'atto pratico non so uno "stacco" diq questo tipo cosa porterebbe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- camminatore
- Impulsi superiori
neanche per sogno! i figli non sono oggetti su cui esercitare un diritto come se fossero "cose" di proprietà privata.cytherea ha scritto:La possibilità di avere figli è un diritto!!!
semmai, essere figli di genitori consapevoli è un diritto.
non mi pare una differenza da poco.
anche i cani e gli altri animali domestici.cytherea ha scritto:I bambini hanno solo bisogno di amore e di attenzioni
se poi non sei in grado di capire la differenza, allora è un dialogo tra sordi.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
nik è la natura che ha imposto questo e non solo per 2000 anni !.....
per il resto.......ma che cosa state dicendo !??!!? gente che parla di preti (chi se ne frega dei preti in questo discorso) gente che limita il bisogno dei figli a amore e attenzioni e non pensa alla miriade di problemi che sopraggiungono con la pubertà , alle mille domande dei coetanei di fronte a questa "diversità " cosi evidente. come potrà essere compresa la sessualità , in che modo gli verrà spiegata ?
ma possibile che siete cosi superficiali (senza offesa ndr) di fronte a questi argomenti e vi limitate a riassumere il tutto con il solito "basta che ci sia amore e affetto" o "anche gli omosessuali devono avere questo diritto!" come se fossero oggetti da contendere.....
per il resto.......ma che cosa state dicendo !??!!? gente che parla di preti (chi se ne frega dei preti in questo discorso) gente che limita il bisogno dei figli a amore e attenzioni e non pensa alla miriade di problemi che sopraggiungono con la pubertà , alle mille domande dei coetanei di fronte a questa "diversità " cosi evidente. come potrà essere compresa la sessualità , in che modo gli verrà spiegata ?
ma possibile che siete cosi superficiali (senza offesa ndr) di fronte a questi argomenti e vi limitate a riassumere il tutto con il solito "basta che ci sia amore e affetto" o "anche gli omosessuali devono avere questo diritto!" come se fossero oggetti da contendere.....
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
moderni e anticonformisti a tutti i costi vero ?
anticonformisti extreme ??? ormai direi conformisti no?
cmq. come spero di aver ben chiarito sono proprio atteggiamenti "sempliciotti" come questi ( DEVI essere favorevole o sei out ) che mi allontanano dalla solidarietà ai gay
anticonformisti extreme ??? ormai direi conformisti no?

cmq. come spero di aver ben chiarito sono proprio atteggiamenti "sempliciotti" come questi ( DEVI essere favorevole o sei out ) che mi allontanano dalla solidarietà ai gay

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke