Quando l'amico ti chiede dritte sulle troie di Milano...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ortheus ha scritto:Kirth, grazie mille per le indicazioni
Per arrivare alla portoghese hai qualche indicazione più precisa? Via, civico...
Così è un po' dura
Thanks in advance
Che bello. All'inizio non ti ricordavi piu' nemmeno da quanti anni non andavi a Troie...e ora...vuoi le indicazioni...![]()
dai su'....mi sono commosso e te le do' io...

Sono morto dal ridere !!!
Donegal, il tuo dominio come clown del forum sta per cadere...

balkan wolf ha scritto:vabbuó nickkone è ovvio che in loco è un altro pianeta... ti ricordo che qui ( che è cmq. europa ) una figa VERA sta a 25 un ora contro i 50 della cinese-milanese ( che senza offesa per nessuno è cmq. un "ripiego" ) ma è normale cazzarola...
dalla mia esperienza le tue "connazionali" rimangono cmq. il meno peggio in italy...
nick ma scopi SENZA PAGARE??? che palle la vasca idromassaggio ha dei costi di spedizione alti fino a lì![]()
scopi senza paare s evai nei locali karaoke (pieni di figa all'inverosimili..)
butti 30 euro di consumazioni ti diverti e se te l giochi bene non torni a casa da solo(mai fatto peró...i locali da kraoke sono per cinesi e sda solo ti rompi le palle..)
in quelli non karaoke è più difficile ma se vai ogi tanto e ti fai conoscere (da solo ci puoi andare..) riesci a recuperare (infatti le mie grati le ho recuperate li..)
teoricamente se vado al bagno con vasca e tutto dovrei pagare..ma paga la ditta..quindi scopo gratis..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- camminatore
- Impulsi superiori
ragazzi, poche chiacchiere.
manya tutta la vita oppure federica tommasi quando sta a milano.
il resto sono chiacchiere
manya tutta la vita oppure federica tommasi quando sta a milano.
il resto sono chiacchiere
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quanto c'è da milano a piacenza? io una trasfertina me la farei...
www.reinapamela.com
p.s. zeta la scusa dell'amico non funziona più, dillo che ti sei stancato di farti le seghe
www.reinapamela.com
p.s. zeta la scusa dell'amico non funziona più, dillo che ti sei stancato di farti le seghe

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
butti 30 euro di consumazioni ti diverti e se te l giochi bene non torni a casa da solo(mai fatto peró...i locali da kraoke sono per cinesi e sda solo ti rompi le palle..)
nikkone è colpa mia che mi sono distratto e non ti ho seguito in questa fase delicata del tuo sviluppo...
devi riprendere l'addestramento jedi cristo di dio!!!
30 euro in un paese povero per "umiliarsi" a cantare canzoncine perdere una serata e con buona prob. scoparsi la cinesa...
e questo è scopare "gratis" ???
30 euro in un paese semi-povero ti arriva la figona model tipe in taxi ti chiava a sangue per un ora risale sul taxi e se ne va a fare in culo lasciandoti la serata libera per cazzeggiare con gli amichetti del forum e giocare ai videogames
LE BASI CRISTO SANTO LE BASI
p.s.
vincere la vasca idromassaggio è uno scherzo mio e di est su chi scopa SENZA PAGARE
nikkone è colpa mia che mi sono distratto e non ti ho seguito in questa fase delicata del tuo sviluppo...
devi riprendere l'addestramento jedi cristo di dio!!!
30 euro in un paese povero per "umiliarsi" a cantare canzoncine perdere una serata e con buona prob. scoparsi la cinesa...
e questo è scopare "gratis" ???
30 euro in un paese semi-povero ti arriva la figona model tipe in taxi ti chiava a sangue per un ora risale sul taxi e se ne va a fare in culo lasciandoti la serata libera per cazzeggiare con gli amichetti del forum e giocare ai videogames

LE BASI CRISTO SANTO LE BASI
p.s.
vincere la vasca idromassaggio è uno scherzo mio e di est su chi scopa SENZA PAGARE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A proposito di povertà :
Un bimbo della Sierra Leone. Ultimi preparativi nel mondo per il Live 8, evento musicale per sostenere gli aiuti ai Paesi poveri

Un bimbo della Sierra Leone. Ultimi preparativi nel mondo per il Live 8, evento musicale per sostenere gli aiuti ai Paesi poveri

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Dev'essere lo stesso bambino negro del controfiletto di Balkan di ieri...Paperinik ha scritto:A proposito di povertà :
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dev'essere lo stesso bambino negro del controfiletto di Balkan di ieri...
ciao buzimba ... sai nulla di personale ma tuo zio babonga un pó più a sud ieri ha infilato una lancia zulù nel culo del mio amico botan rokkerduck e io sono uno stronzo irrazionale che non prende molto con umorismo certe cose...
buon appetito buzimba e nulla di personale sia chiaro... GNAM GNAM

ciao buzimba ... sai nulla di personale ma tuo zio babonga un pó più a sud ieri ha infilato una lancia zulù nel culo del mio amico botan rokkerduck e io sono uno stronzo irrazionale che non prende molto con umorismo certe cose...
buon appetito buzimba e nulla di personale sia chiaro... GNAM GNAM

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pianta ti mancano le basi di "paperologia" vedo...
cuordipietra rokkerduck è il boero nemico mortale di zio paperone

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Questo lo sapevo, quello che non sapevo è che Rockerduck fosse boero.
Considerando il fatto che Paperon de Paperoni è discendente da un clan scozzese ecco che gli strascichi della guerra anglo-boera in Sudafrica si ripercuotono anche a Paperopoli.
E te che non ci credevi...
Considerando il fatto che Paperon de Paperoni è discendente da un clan scozzese ecco che gli strascichi della guerra anglo-boera in Sudafrica si ripercuotono anche a Paperopoli.
E te che non ci credevi...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- third_engine
- Impulsi avanzati
No no, sei tu che fai confusione Balkanbalkan wolf ha scritto:pianta ti mancano le basi di "paperologia" vedo...

Cuordipietra Famedoro è il riccone scozzese (sempre in kilt) nemico di Paperone.
Rockerduck è il miliardario americano (con bombetta e abito) nemico di Paperone.
Cuordipietra Rockerduck non esiste e non si fa menzione dei Boeri nella saga dei paperi

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: