aceshigh ha scritto:la natura non impone un bel niente
siamo "noi" che abbiamo creato i dogmi e certe regole
comunque
VIVA LA SPAGNA!
ma per favore....
moderni e anticonformisti a tutti i costi vero ?
toppi, non sono ne l'uno ne l'altro.
ho il brutto difetto di rispettare il prossimo, a prescindere dal suo colore, razza, credo religioso, gusti sessuali, ecc..
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Quindi qualsiasi cosa il tuo prossimo esige, è giusto concederla ? Qua non mi sembra si sia detto di mettere al muro gli omosessuali. Sono state fatte delle considerazioni per l'adozione.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
in effetti pare non si possa essere "contrari" a quello che tutti giudicano come "innovativo".
non sono contrario alle unioni gay (e personalmente credo che vaano regolamentate all'interno delle unioni di fatto) sono contrario proprio a quel tentativo (conscio o inconscio) di scimmiottare le unioni etero.
quella delle garanzie legali mi è sempre sembrata più una scusa
comunque
VIVA LA SPAGNA!
ma per favore....
ho il brutto difetto di rispettare il prossimo, a prescindere dal suo colore, razza, credo religioso, gusti sessuali, ecc..
quando non si hanno argomentazioni valide per sostenere la propria opinione ci si rifugia in frasi fatte che in questo caso sono pure fuori tema...
qui nessuno ha parlato di discriminazione e di rispetto......
by aces
eccone n'artro
BASTAAAAA!!!!!!!!!
io ho deciso di sedermi dalla parte del torto perchè dalla parte della ragione non ci sono più posti liberi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cimmeno ha scritto:in effetti pare non si possa essere "contrari" a quello che tutti giudicano come "innovativo".
non sono contrario alle unioni gay (e personalmente credo che vaano regolamentate all'interno delle unioni di fatto) sono contrario proprio a quel tentativo (conscio o inconscio) di scimmiottare le unioni etero.
Vabbe è una parte, non la totalità che scimmiottano. Come diversi gay pride: una cosa ridicola, che non fa altro che attirare antipatie (la mia per prima). Siete omosessuali ? Non me ne frega na cippa, fatti vostri. Le pagliacciate evitatele
cimmeno ha scritto:in effetti pare non si possa essere "contrari" a quello che tutti giudicano come "innovativo".
Vabbe è una parte, non la totalità che scimmiottano. Come diversi gay pride: una cosa ridicola, che non fa altro che attirare antipatie (la mia per prima). Siete omosessuali ? Non me ne frega na cippa, fatti vostri. Le pagliacciate evitatele
D'accordissimo, i pride sviliscono l'immagine del gay e peggiorano l'immaginario degli etero riguardo ai gay.
ciao ragazzi, premetto di non aver letto tutte le vostre risposte e quindi potrei dire qualcosa di già detto.
io sono favorevole alle unioni gay e lsb.
parlare di matrimonio non è giusto già dall'etimologia del termine: mater- e dov'è la donna tra due uomini?
parliamo quindi di unioni, di legami, di qualunque cosa ma forse è meglio non parlare di matrimoni.
Non credo che i gay lottino per potersi scambiare anelli, bomboniere e vestiti bianchi credo che il punto sia solo la legittimazione di una unione e quindi la possibilità di accedere a tutto quello che una coppia "normale" ha: assegni familiari,case popolari,eredità etc etc
ragazzi questi son diritti civili eh???
avrei qualche dubbio solo sulle adozioni, ma anche lì il problema è bypassabile:una bella eterologa o, per una sola volta,si tappano il naso e si fanno una bella scopatona eterosessuale...
se sbaglio mi corrigerete!!!!
ciao ragazzi, premetto di non aver letto tutte le vostre risposte e quindi potrei dire qualcosa di già detto.
io sono favorevole alle unioni gay e lsb.
parlare di matrimonio non è giusto già dall'etimologia del termine: mater- e dov'è la donna tra due uomini?
parliamo quindi di unioni, di legami, di qualunque cosa ma forse è meglio non parlare di matrimoni.
Non credo che i gay lottino per potersi scambiare anelli, bomboniere e vestiti bianchi credo che il punto sia solo la legittimazione di una unione e quindi la possibilità di accedere a tutto quello che una coppia "normale" ha: assegni familiari,case popolari,eredità etc etc
ragazzi questi son diritti civili eh???
avrei qualche dubbio solo sulle adozioni, ma anche lì il problema è bypassabile:una bella eterologa o, per una sola volta,si tappano il naso e si fanno una bella scopatona eterosessuale...
armageddom ha scritto:Quindi qualsiasi cosa il tuo prossimo esige, è giusto concederla ? Qua non mi sembra si sia detto di mettere al muro gli omosessuali. Sono state fatte delle considerazioni per l'adozione.
infatti ho solo espresso il mio pensiero, senza peraltro offendere nessuno...pratica non comune a tutti mi pare
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
comunque
VIVA LA SPAGNA!
ma per favore....
quando non si hanno argomentazioni valide per sostenere la propria opinione ci si rifugia in frasi fatte che in questo caso sono pure fuori tema...
tu discrimini invece, perchè ti stai permettendo giudizi su chi non conosci affatto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fenomeno ha scritto:
l'oggetto del contendere non è la possibilità o meno di fare figli come individui.la spagna (come molti altri paesi europei)ha una legislazione che pemette alle coppie lesbiche od anche ai singoli di ricorrere all'eterologa. la questione è assegnare un figlio ad una coppia gay in sè per sè. la questione, se dal punto di vista pedagogico è tutta da studiare (ha valore scientifico un'indagine fatta su decine di migliaia di ragazzi cresciuti da coppie gay, non su qualche decina) dal punto di vista sociale e politico è cruciale. si ridefinisce (e per molti versi si annulla) l'idea stessa di famiglia come nucleo basale della società .
non è una cosa da poco, e le libertà dei gay in questa storia contano (da una parte come dall'altra) veramente poco.
extreme ha scritto:
ma per favore....
tu discrimini invece, perchè ti stai permettendo giudizi su chi non conosci affatto.
e dove stanno i giudizi ? io ho solo commentato una tua affermazione