E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da aceshigh »

balkan wolf ha scritto:ho il brutto difetto di rispettare il prossimo, a prescindere dal suo colore, razza, credo religioso, gusti sessuali, ecc..

by aces

eccone n'artro :-)

BASTAAAAA!!!!!!!!!

io ho deciso di sedermi dalla parte del torto perchè dalla parte della ragione non ci sono più posti liberi

:-)
:wink:

l'importante è sedersi da qualche parte...
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da breglia »

Ma non cambierebbe niente! Gli etero continuerebbero a sposarsi, far figli e ripopolare il mondo. Del resto è fin troppo evidente che il concetto di famiglia tradizionale si è ormai perso, e credo che bisognerebbe accettare che due persone dello stesso sesso possano essere una famiglia.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da aceshigh »

extreme ha scritto:
aceshigh ha scritto:
extreme ha scritto:
aceshigh ha scritto: toppi, non sono ne l'uno ne l'altro.
ho il brutto difetto di rispettare il prossimo, a prescindere dal suo colore, razza, credo religioso, gusti sessuali, ecc..

quando non si hanno argomentazioni valide per sostenere la propria opinione ci si rifugia in frasi fatte che in questo caso sono pure fuori tema...
qui nessuno ha parlato di discriminazione e di rispetto......
tu discrimini invece, perchè ti stai permettendo giudizi su chi non conosci affatto.

e dove stanno i giudizi ? io ho solo commentato una tua affermazione
dire che "quando non si hanno argomentazioni valide per sostenere la propria opinione ci si rifugia in frasi fatte ecc..." non è un giudizio?

Vabbè comunque a prescindere dai cavilli, ho semplicemente espresso la mia opinione. Poi la si puó condividere o meno, ci mancherebbe, peró la si rispetta, come io rispetto chi ha opinioni diverse dalla mia (con buona pace di Balkan :wink: )
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da cimmeno »

breglia ha scritto:Ma non cambierebbe niente! Gli etero continuerebbero a sposarsi, far figli e ripopolare il mondo.
la famiglia "tradizionale" si è definita nel corso dei millenni proprio perchè gli etero potessero portare a termine questo compito. ma ad un modello che vedeva come obbiettivo il perpetrare la specie (proverbio arabo : le donne sono per i figli, i ragazzi per l'amore) se ne è sostituito uno teso al solo soddisfacimento delle voglie personali , con sommo giubilo di chi su queste voglie guadagna, e che ha tutto da guadagnare da una società  destrutturata fatta di singoli che si incontrano in modo casuale.
Del resto è fin troppo evidente che il concetto di famiglia tradizionale si è ormai perso, e credo che bisognerebbe accettare che due persone dello stesso sesso possano essere una famiglia.
il concetto di famiglia si è perso perchè è stato deliberatamente distrutto(per gli scopi di cui prima), non perchè non fosse valido.
quanto alla tesi secondo cui due persone dello stesso sesso sono una famiglia , non sono d'accordo nella maniera più assoluta.

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da fenomeno »

Allora, se io sono gay e faccio un figlio con una donna me lo posso tenere anche se vivo col mio lui giusto???
ma se qualcuno me lo deve affidare, mi fa problemi perchè sono gay.
ma a quante famiglie dilaniate ed inaffidabili hanno invece affidato bambini?
la differenza è la tendenza sessuale?
Mai giudicare prima di conoscere.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da breglia »

Si, è tutta una questione di tendenza sessuale
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da camminatore »

fenomeno ha scritto:Allora, se io sono gay e faccio un figlio con una donna me lo posso tenere anche se vivo col mio lui giusto???
no.
gli assistenti sociali sono fior di rompicoglioni e prima di farti anche solo guardare il tuo bambino, vengono a contarti anche i peli in culo.

fenomeno ha scritto:ma a quante famiglie dilaniate ed inaffidabili hanno invece affidato bambini?
la differenza è la tendenza sessuale?
neanche una.
e sai perchè?

gli assistenti sociali sono fior di rompicoglioni e prima di farti anche solo guardare il tuo bambino, vengono a contarti anche i peli in culo.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da cimmeno »

fenomeno ha scritto:Allora, se io sono gay e faccio un figlio con una donna me lo posso tenere anche se vivo col mio lui giusto???
sbagliato. solo se la madre non è disponibile (è morta, è scomparsa, è fortemente inabile o fuori di testa) viene preso in considerazione l'affidamento al padre (questo anche se si è etero). Se il padre è gay o mostra ottime credenziali (e per ottime intendo docente universitario facoltoso noto per essere persona saggia e regionevole) , o l'assistente sociale non considera neanche per sbaglio l'affidamento ad un padre palesemente gay.l'affidamento ad un genitore gay non è affatto automatico.

x camminatore : dire che non ci sono famiglie adottive che si rivelano un disastro mi sembra azzardato. tuttavia i criteri adottati , anche se spesso sono criticati da coppie che a volte chiedono l'adozione di un bambino per i motivi sbagliati, sono a mio parere corretti.
Ultima modifica di cimmeno il 01/07/2005, 18:50, modificato 1 volta in totale.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da breglia »

Sulla professionalità  degli assistenti sociali stenderei un velo pietoso. Molti, troppi casi di cronaca denunciano serie incompetenze da parte di queste categorie professionali.

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70 Messaggio da fenomeno »

se faccio un figlio con una donna che poi sparisce e il figlio è biologicamente mio è probabile che non me lo affidino?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da cimmeno »

fenomeno ha scritto:se faccio un figlio con una donna che poi sparisce e il figlio è biologicamente mio è probabile che non me lo affidino?
esatto. diciamo che le proabilità  che te lo affidino sono attorno al 5-10 %

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da fenomeno »

anche se è mio figlio???
e che legge è????

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da camminatore »

fenomeno ha scritto:anche se è mio figlio???
e che legge è????
la stessa legge sul divorzio che vuole la donna perennemente come "coniuge debole" (con assegno di mantenimento) anche se si è rifatta la vita con un miliardario.
la stessa legge che oggi equipara la convivenza al matrimonio, per cui se hai convissuto per pochi mesi con una troia, alla separazione devi versargli buonuscita, vitalizio e passargli la casa.

una legge del cazzo figlia di una certa cultura che voleva distruggere la famiglia (in quanto culla della cultura occidentale) e che cercava di assestare il colpo finale con i referendum del 12 giugno.

zitto, compà  ! non sai che culo hai avuto quel giorno.
meno male che gli italiani hanno dimostrato una intelligenza pari alla mia e non alla tua :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da fenomeno »

zitto, compà  ! non sai che culo hai avuto quel giorno.
meno male che gli italiani hanno dimostrato una intelligenza pari alla mia e non alla tua.

Scusa camminatore con chi parli????

jack black
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da jack black »

Le minoranze (TUTTE) vanno rispettate. C'è a chi piace il cioccolato al latte e c'è a chi piace quello fondente. Chi se ne frega! Quanti cazzo di gay pensate ci siano e che abbiano davvero tutta questa voglia di sposarsi? Ma se per loro, per alcuni di loro, è importante il matrimonio, riconoscere la loro unione che lo facciano pure. Nessuna discriminazione.

Piuttosto vogliomo parlare del cattivo gusto di certi siparietti televisivi in cui il gay è la macchietta di turno per aumentare l'audience? Metterli in ridicolo con programmi come quello su LA7, con i 5 (finti?) gay a dare consigli di moda, classe e buon gusto.
Questo sì è davvero intollerante

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”