[O.T.] In Italia non ci si annoia mai....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] In Italia non ci si annoia mai....

#1 Messaggio da nik978 »

Venerdì 1 Luglio 2005, 13:36

Scoperta "polizia parallela", indagati tra forze ordine

GENOVA (Reuters) - Con un'operazione estesa in nove regioni italiane che ha portato due persone agli arresti domiciliari ed all'iscrizione nel registro degli indagati di altre 24 -- la metà  dei quali esponenti delle forze dell'ordine -- oggi la Digos della questura di Genova sta delineando i contorni di un'organizzazione che ha tentato di costituire una sorta di "polizia parallela" per la lotta al terrorismo, con la sigla Dssa, Dipartimento Studi Strategici Antiterrorismo.

E' quanto hanno detto oggi ai giornalisti gli inquirenti di Genova, spiegando i particolari dell'inchiesta, ancora aperta a successivi sviluppi, partita un anno fa dall'indagine su Fabrizio Quattrocchi, guardia del corpo genovese ucciso in Iraq dove lavorava per un'agenzia privata di sicurezza, dopo esser stato rapito con altri tre connazionali, più tardi liberati.

Agli arresti domiciliari, come responsabili dell'organizzazione illecita, sono finiti Gaetano Saya, presidente del nuovo Msi Destra Nazionale, secondo il sito della formazione politica (www.destranazionale.org), e Riccardo Sindoca, esponente della stessa formazione.

Ai componenti della struttura illegale, realizzata commettendo illeciti come la duplicazione di tesserini di servizio con tecniche truffaldine, è stato contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata all'usurpazione di funzioni pubbliche in materia di prevenzione e repressione dei reati.

"VOLEVANO USURPARE RUOLO DELLE FORZE DI POLIZIA"

L'organizzazione infatti, hanno spiegato a Genova il procuratore della Repubblica Francesco Lalla, il questore Salvatore Presenti ed il capo della Digos Giuseppe Gonan, aveva come finalità  quella di usurpare i compiti istituzionali delle forze di sicurezza, millantando le proprie competenze.

Al ricorso a tesserini, palette e distintivi falsificati, strumenti di videoregistrazione ed intercettazione, hanno spiegato gli inquirenti, si è affiancato anche l'utilizzo illecito di dati ed informazioni riservate attraverso la consultazione illegale di banche dati del ministero dell'Interno.

Le perquisizioni si sono svolte in Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Molise, Sicilia e Sardegna.

Tra gli obbiettivi dell'organizzazione, hanno spiegato ancora gli inquirenti, quello di accreditarsi come una forza di intelligence anche con i Paesi esteri, nella speranza di ottenere finanziamenti per le proprie attività , che nel frattempo ricorreva all'autofinanziamento.

Alla "Dssa" viene contestato anche il reato di procurato allarme. Gli inquirenti sono infatti convinti che sia stata proprio la sedicente struttura antiterrorismo a diffondere notizie false rimbalzate sui media, come quelle su presunte "moschee sotterranee", un possibile attentato a Linate, l'esistenza di una cellula terroristica integralista ad Abbiategrasso, in Lombardia, per dar risalto alla propria millantata attività  che oltre alla lotta al terrorismo islamico, individuato come il nemico numero uno, non aveva trascurato nemmeno la ricerca all'estero di ex terroristi rossi fuggiti dall'Italia.

A Firenze, dove si trova la sede dell'organizzazione e dove sono state effettuate sette perquisizioni (come a Milano), con tra gli indagati un finanziere e due agenti polizia penitenziaria, fonti degli inquirenti hanno ricordato che Saya è stato testimone d'accusa al processo all'ex presidente del Consiglio Giulio Andreotti ma era stato giudicato non attendibile.

(mannaggia che mi perdo un sacco di roba..il genoa, la recessione, queste cose qui tipiche che poi trovi dopo anni quando oramai sono cadute nel dimenticaotio nei siti di "oontroinformazione"

uff..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Speriamo che radano al suolo con un attacco nucleare tutta l'itagglia e tutti gli itaggggliani

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da australiano »

ma se tu vuoi suicidarti che c'entro io?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Non sono itaggggliano, ma anti-itagggliano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

romeo esagerato

io vorrei vedere se in usa, germania, spagna, inghilterra non esce mai nulla.....

ammesso che la cosa sia veramente così grave, non vedo una "itaglianità " in queste cose...

(la vedo in altre purtroppo..)

ho aperto sto post perchè a furia di vedere tg cinesi su 25 caanlai diversi mi sono rotto i coglioni..:D:D:D:D:D
e appena ho beccato sta notizia su internet mi son detto:e che cavolo.tutto quando non ci sono succede??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:romeo esagerato

io vorrei vedere se in usa, germania, spagna, inghilterra non esce mai nulla.....

ammesso che la cosa sia veramente così grave, non vedo una "itaglianità " in queste cose...

ho aperto sto post perchè a furia di vedere tg cinesi su 25 caanlai diversi mi sono rotto i coglioni..:D:D:D:D:D
e appena ho beccato sta notizia su internet mi son detto:e che cavolo.tutto quando non ci sono succede??
Non è la notizia più importante (forse è una copertura usando la sana dietrologia it), la più importante è che la CIA ha rapito a Milano un IMAM l'anno scorso e il governo dice che non sapeva nulla.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da australiano »

ma pensi che una bomba nucleare buttata sull'itaGlia faccia distinzioni tra italiani, itaGliani, antiitaGliano, e FATE residenti nel Belpaese? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:

Non è la notizia più importante (forse è una copertura usando la sana dietrologia it), la più importante è che la CIA ha rapito a Milano un IMAM l'anno scorso e il governo dice che non sapeva nulla.

la sapevo la sapevo..:)

peró questa è più standard..l.(cermis, calipari...si sa che gli usa fanno quel cazzo che volgiono quando ci siamo di mezzo noi.o quando sono acasa nostra.i loro AMICI italiani)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:

peró questa è più standard..l.(cermis, calipari...si sa che gli usa fanno quel cazzo che volgiono quando ci siamo di mezzo noi.o quando sono acasa nostra.i loro AMICI italiani)
paro' non hai notato dalla Cina che è una notizia di copertura per non far pensare all'altra... E' quì il punto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:

paro' non hai notato dalla Cina che è una notizia di copertura per non far pensare all'altra... E' quì il punto...
ma no!

dai adesso non esageriamo

era su yahoo pagina di apertura 2 gg fa..come lo è questa oggi..:)
ripeto, in itlaia le dietrologie e gli affossamenti e le itaglianità  si vedono su altre cose...forse meno "rumorose"..ma non per questo secondarie..:(

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Scorpio »

nel mio condominio, stamattina, due zingarelli hanno aperto e rubato in un'appartamento ed hanno sfondato la porta dell'altro bloccati solo dal mio vicino che si è svegliato di soprassalto!
i poliziotti han detto che oggi ne avevano già  sentite 8 di episodi del genere...

sti episodi sono routine e non c'è una cazzo di indagine nemmeno sofisticare per beccare sti bastardi e renderli inoffensivi!
scusate lo sfogo..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da toroloco1972 »

quindi i topi d'appartamento sono più importanti della "polizia" parallela....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da dostum »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

grand edostum..sto solo caricando la foto e ho solo visto il dominio.....:D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

Scusate l'OT ma in questi giorni stó pensado di darmi all'eversione.

Conoscete siti che spiegano come produrre una bomba artigianale sufficientemente potente da spazzare via almeno la mia inquietante presenza dal mondo? 8)
Se poi coinvolgo tutto l'universo va bene lo stesso....... non avró rimorsi.

Il tutto a fin di bene, s'intende!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”