Romeo ha scritto:
Ma è possibile scopare senza pagare???
La cena fuori: 50 €
La benzina per portarla al locale o in gita: 50€
Il regalo, i fiori: 50€
I CD della musica che le piace: 50€
Il vestito per essere alla moda e piacerle: 12 rate da 50 €
Il barbiere e il solarium: 50 €
Il biglietto del concerto e dei locali: 50€
La macchina che le piaccia: xxx rate da 50 €
Perdi di vista il forum per 2 giorni e succede un macello...
Comunque volevo solo sottolineare che, visti i prezzi che girano dalle parti di Verona ho finalmente trovato un'obiettivo nella vita... aprire un negozio sotto casa di Romeo!
Di cosa? di tutto! qualsiasi cosa gli serva lo potrà avere alla modica cifra di 50 €!
Vi ricordate Giuliani quando vendeva i libri a Bruno Sacchi ne "i ragazzi della 3° C? Ecco una roba simile
- A Romè che te serve
- mah.. sai micene stavo cercando un libro da regalare ad una fata.
- tiè.. cho quello cheffapettè! ecco qua!
- A micè ma questo è l'elenco del telefono...
- embè!? Punto 1) guarda quanto è grosso quindi avoglia a legge.. e soprattutto punto 2) pensa a tutti i nuovi clienti che potrà trovare così! Magari prima Gino Lisi non sapeva che lei lavorava... e invece adesso.. TAC! lei lo chiama direttamente a casa e glielo fa sapere. A Romè fidate che co questo fai n'affare... capace che te la dà aggratis solo per ringraziatte!
- dici?
- a Romè.. t'ho mai dato una sola?
- vabbè quant'è.. le solite 50 €?
- E no! questi só 2 volumi! Che te voi fa guardà appresso e te presenti solo co uno? e poi Zillutti Mario chi lo avverte? e Quarto Luca? a Romè giusto perchè sei tu te li dó tuttiedue a 70€
- ammazza a micè tu si che sei un amico.. grazie, stavolta ho fatto un'affare.
- di niente Romè.. se vedemo domani!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)