Grazie del consiglio, mi ispira!Nonno Libero ha scritto:Io su 3ds sto giocando in questi giorni a un gioco che era da tempo che volevo, e si è rivelato una vera meraviglia che consiglio a tutti.
Il gioco in questione è Shovel Knight:
Una vera perla, grafica da SNES, un platform misto adventure, una droga.
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un gioco che mi ha un po' deluso è Bedlam di Christopher Brookmyre.
Intendiamoci l'idea mi piaceva tantissimo infatti sotto questo aspetto il gioco merita, ma cristo santo non è possibile vedere scattare un gioco con una grafica simile, appena si sono più di 3 nemici su schermo il gioco scatta che nemmeno ninja gaiden 3 su wii u.
Senza contare che un po' per gli scatti e un po' per l'animazione del pg a volte veloce a volte lentissima, si hanno dei momenti che ti piglia un senso di nausea allucinante, ho dovuto staccare tutto, mi sembrava la sensazione di quando si legge in auto.
Oggi comunque ho preso Brothers da GS a 9 euro nuovo versione ps4, tutti me ne hanno parlato bene vedremo lo giocherò andando avanti ora ho davvero un mucchio di giochi da finire\iniziare, senza contare che ultimamente gioco molto con un amico a chivalry medieval warfare su xbox one, davvero un bel gioco, mi ha preso molto più questo online che black ops 3.
Intendiamoci l'idea mi piaceva tantissimo infatti sotto questo aspetto il gioco merita, ma cristo santo non è possibile vedere scattare un gioco con una grafica simile, appena si sono più di 3 nemici su schermo il gioco scatta che nemmeno ninja gaiden 3 su wii u.
Senza contare che un po' per gli scatti e un po' per l'animazione del pg a volte veloce a volte lentissima, si hanno dei momenti che ti piglia un senso di nausea allucinante, ho dovuto staccare tutto, mi sembrava la sensazione di quando si legge in auto.
Oggi comunque ho preso Brothers da GS a 9 euro nuovo versione ps4, tutti me ne hanno parlato bene vedremo lo giocherò andando avanti ora ho davvero un mucchio di giochi da finire\iniziare, senza contare che ultimamente gioco molto con un amico a chivalry medieval warfare su xbox one, davvero un bel gioco, mi ha preso molto più questo online che black ops 3.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho lasciato passare due settimane circa (il tempo necessario a far sfiammare pollice sinistro e coglioni) e oggi ho rimesso dentro il disco di Dying Light.
Parto in fuga inseguito da quegli stronzi di notturni...e dopo aver tirato un cane e una madonna, al terzo tentativo riesco ad aggrapparmi a quella scaletta maledetta, guardando i malcagati precipitare nel vuoto al posto mio.
Finito Dying Light e ho provato una soddisfazione notevole. Gran bel gioco, pochi cazzi.
Ora però ho una curiosità e Nonno sicuramente me la toglierà: la storia continua? Perché adesso sono di nuovo nella Torre. La vita continua nella città come prima? Posso ancora andare in giro a compiere mattanze di zombi come se niente fosse? Dimmi di sì...
Parto in fuga inseguito da quegli stronzi di notturni...e dopo aver tirato un cane e una madonna, al terzo tentativo riesco ad aggrapparmi a quella scaletta maledetta, guardando i malcagati precipitare nel vuoto al posto mio.
Finito Dying Light e ho provato una soddisfazione notevole. Gran bel gioco, pochi cazzi.
Ora però ho una curiosità e Nonno sicuramente me la toglierà: la storia continua? Perché adesso sono di nuovo nella Torre. La vita continua nella città come prima? Posso ancora andare in giro a compiere mattanze di zombi come se niente fosse? Dimmi di sì...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
fra poco a diyng light esce l'espansione the following che è praticamente un gioco nuovo,una mappa 2 volte più grande di quella del gioco base,una nuova difficoltà e una nuova storia.
il 9 febbraio esce la enchanted edition,chi non lo ha preso è una buona occasione
il 9 febbraio esce la enchanted edition,chi non lo ha preso è una buona occasione
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto: Ora però ho una curiosità e Nonno sicuramente me la toglierà: la storia continua? Perché adesso sono di nuovo nella Torre. La vita continua nella città come prima? Posso ancora andare in giro a compiere mattanze di zombi come se niente fosse? Dimmi di sì...
Si puoi completare le missione secondarie e le sfide.
E non dimenticare che il 6 o il 9 febbraio esce un corposo DLC su Dying Light, The Following.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie per la bella novità!
Il dlc lo prenderò di sicuro, perché é uno di quei giochi che mi dispiaceva aver finito.
Il dlc lo prenderò di sicuro, perché é uno di quei giochi che mi dispiaceva aver finito.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
com'è l'ultimo assassin creed? è ottimizzato come unity?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Finito completando anche tutte le missioni secondarie e le missioni dei personaggi storici, portato a livello massimo tutti e due i pg, martedì prendo il dlc di Jack lo squartatore.mike_cek ha scritto:com'è l'ultimo assassin creed? è ottimizzato come unity?
Personalmente unity non mi era piaciuto per niente, questo probabilmente è il capitolo insieme al primo, che ho giocato di più in assoluto.
Consigliato.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Nove capitoli + sei spin off in soli otto anni, tutti con lo stesso gameplay e tutti con voti altissimi nelle riviste prezzolat....ehm....specializzate.
La summa di come è ridotto il mercato dei VG nel terzo millennio.
La summa di come è ridotto il mercato dei VG nel terzo millennio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- MauroG
- Storico dell'impulso
Mi hanno prestato battlefield 4, com'è? Vorrei provare qualche sparatutto con un buon multiplayer, meglio questo oppure mi prendo CoD Black ops 3?
Intanto ho quasi finito la storia principale do fallout, sono al momento della scelta, il gioco mi sta piacendo tantissimo, a parte il comparto grafico il resto è super, quasi una droga.
Intanto ho quasi finito la storia principale do fallout, sono al momento della scelta, il gioco mi sta piacendo tantissimo, a parte il comparto grafico il resto è super, quasi una droga.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Meglio battlefield 4 a black ops 3 ma non ti aspettare niente di che, Battlefield 3 è stato molto meglio.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- MauroG
- Storico dell'impulso
La storia principale di Battlefield non mi sta piacendo ma ci avrò giocato si e no un'oretta, mi sembra proprio impostata male male, l'online è molto più divertente ma anche troppo grande e soprattutto semideserto, ma è possibile che ogni partita duri un'ora? com'è CoD da questo punto di vista?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Semideserto???!!!MauroG ha scritto:La storia principale di Battlefield non mi sta piacendo ma ci avrò giocato si e no un'oretta, mi sembra proprio impostata male male, l'online è molto più divertente ma anche troppo grande e soprattutto semideserto, ma è possibile che ogni partita duri un'ora? com'è CoD da questo punto di vista?

Io ci gioco e sono sempre in mappe piene zeppe di gente.
Che opzione di ricerca scegli? Io prima sceglievo la modalità che un tempo si chiamava "fanatico" (sarebbe l'estrema, senza aiuti sull'HUD e teoricamente "one shot, one kill"...ma non è vero), ma negli ultimi mesi nei server non trovavi nessuno.
Ora, con la "partita veloce", trovo server sempre pieni. E a questo livello (non estremo), devo dire che il gioco è molto più bilanciato e divertente.
Sulla durata, dipende dai server e dalle impostazioni degli admin, ma di solito durano molto meno di un'ora (la media è sui 15-20 minuti). Ma mi è capitato di giocare in server gestiti da psicopatici con oltre 500 tickets e partite che duravano sì oltre un'ora (ma non poco divertenti).
P.S.: la storia l'avevo iniziata e mollata subito per giocare l'online (BF è online, stop). Poi però molto mesi dopo, per noia, l'ho ripresa e finita in un paio d'ore. Assolutamente dimenticabile.
Sono lontani i tempi di Bad Company...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Lone, visto che era la mia prima volta, non so che impostazioni ho scelto, ho fatto partita veloce e sono andato, li mi compaiono tutte le mappe a pagamento e poi sotto i vari deathmatch - domino etc, sono andato già fuori strada? oggi le partite erano da 800 tickets, una cosa assurda e soprattutto infinita.
Ho trovato un po troppo lento il tempo che passa dalla morte a quando si rientra nella schermata per ricominciare a giocare.
Tra le varie modalità, sempre con partita veloce quali tipi di match mi conviene fare? mi piacciono quelli con le bandiere o con i punti da difendere ma forse le mappe troppo grandi sono un minus per me che ho appena iniziato.
sono indeciso sempre sul prendermi cod bo3 ma per ora continuo con questo
Ho trovato un po troppo lento il tempo che passa dalla morte a quando si rientra nella schermata per ricominciare a giocare.
Tra le varie modalità, sempre con partita veloce quali tipi di match mi conviene fare? mi piacciono quelli con le bandiere o con i punti da difendere ma forse le mappe troppo grandi sono un minus per me che ho appena iniziato.
sono indeciso sempre sul prendermi cod bo3 ma per ora continuo con questo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io gioco solo a Conquista (quella su mappa grande, però...adesso non ricordo esattamente come si chiama, ma te lo dice), dove devi conquistare le basi (bandiere) e tenerle. Anche Corsa non è male, mentre tutte le altre modalità non le gioco.
Le mappe enormi, mi piacciono, e con i mezzi non è un problema spostarsi.
Sui tempi di rientro, assolutamente dissento: i tempi sono ridottissimi (pochi secondi) e in ogni caso li puoi impiegare per settarti armi ed equipaggiamento, sia del soldato che dei mezzi.
Insomma, a me fa impazzire come gioco, ma sia il 3 che questo, sono un pelo difficili...o probabilmente sono io che sono invecchiato e ho i riflessi più lenti...infatti le uccisioni maggiori le faccio col fucile da cecchino e col carro armato
Alla prima occasione, ti porto dentro con me e proviamo a vedere.
Le mappe enormi, mi piacciono, e con i mezzi non è un problema spostarsi.
Sui tempi di rientro, assolutamente dissento: i tempi sono ridottissimi (pochi secondi) e in ogni caso li puoi impiegare per settarti armi ed equipaggiamento, sia del soldato che dei mezzi.
Insomma, a me fa impazzire come gioco, ma sia il 3 che questo, sono un pelo difficili...o probabilmente sono io che sono invecchiato e ho i riflessi più lenti...infatti le uccisioni maggiori le faccio col fucile da cecchino e col carro armato

Alla prima occasione, ti porto dentro con me e proviamo a vedere.
(I. Welsh)
(I. Welsh)