[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133366 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sul sorteggio sapevamo che poteva andar male ... è andata malissimo!
Detto questo giochiamoci le nostre (poche) chanche, ben sapendo che niente è scontato. D'altronde se si uscisse con un PSV o un Gent mi girerebbero parecchio i coglioni, se si uscisse a testa alta con il Bayern, mi girerebbero lo stesso, ma parecchio di meno! :-D
E ripensando agli anni bui, già giocarsele queste partite è un godimento, solo l'attesa dell'evento è un piacere, con l'adrenalina che sale avvicinandosi all'evento nel giorno fatidico.

Oltre al nostro, alcuni accoppiamenti sono un po' bastardi, in UEFA L. per esempio Borussia D.-Porto è praticamente una finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133367 Messaggio da ramarro verde »

Lider, mai avuto intenzione di mettere a confronto i tedeschi con l'Inter, dico solo che trovo una cosa positiva il cinismo dell' inter e un merito la capacità di vincere sempre e fare sue delle partite con formazioni sulla carta inferiori, dal tronde i campionati si vincono battendo regolarmente le squadre meno attrezzate (chievo, udinese, Frosinone, ecc)
Intendo dire che è assai meglio incontrare il PSG che i Tedeschi.

topgun
Bannato
Bannato

#133368 Messaggio da topgun »

Indi vi è andata bene....culoni! :-D
topgun ha scritto:
Io non vedo l'ora di affrontare i crukki..sperando che Lewa abbia perso un pò di smalto.. :imslow:
Ma tu pensi che il Bayern sia solo Lewandowski? Lui sta segnando caterve di gol perchè ha una squadra dietro che lo sorregge, che lo mette nelle condizioni di esprimersi al MASSIMO.
Quello che mi spaventa della squadra di Guardiola è la capacità di passare sopra ad ogni incidente, ad ogni infortunio mantenendo sempre un livello altissimo di gioco, con una organizzazione senza eguali, a mio parere.
In merito ai singoli ho un rammarico e una certezza. Il rammarico è che non ci sia più quel Dante al centro della difesa, la speranza che non rientrino nè Ribery e soprattutto Robben.....ben più determinante della punta che hai citato.
Batterli equivarrebbe alla caduta di un meteorite fulminante sulla terra. :blankstare: [quote="ramarro [/quote]

Assolutamente,ma come sapevo che il nostro vero problema era Suarez,oggi sò che il nostro problema è Lewa.Per il resto il Bayern non mi fà paura,mi faceva molta più paura nel 2013 dove erano un carroarmato,oggi sono una grande squadra ma ce la giochiamo.
Poi sai quanto mi piacerebbe vedere Vidal e il Bimbominkia fuori...un pò come nel 2003 Zidane..sono soddisfazioni..magari con gol di Mandzukic mandato via proprio da Pep..

topgun
Bannato
Bannato

#133369 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Lider, mai avuto intenzione di mettere a confronto i tedeschi con l'Inter, dico solo che trovo una cosa positiva il cinismo dell' inter e un merito la capacità di vincere sempre e fare sue delle partite con formazioni sulla carta inferiori, dal tronde i campionati si vincono battendo regolarmente le squadre meno attrezzate (chievo, udinese, Frosinone, ecc)
Intendo dire che è assai meglio incontrare il PSG che i Tedeschi.
Peccato che non puoi scegliere.. :imslow:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133370 Messaggio da manigliasferica »

hellen ha scritto:Fenerbahce - Lokomotiv Mosca

:DDD
SoTTO di nove ha scritto:
ramarro verde ha scritto: e se nel sorteggio della CL o EL, capitasse uno scontro tra una squadra Russa e una Turca, come la mettiamo ?
Quando una squadra Turca incontra una squadra Russa quella Turca è una squadra morta. (cit.)
Turchia-Russia, navi Mosca deviano imbarcazione turca nel mar Nero

chissà da qui a 3 mesi come sarà l'Europa e se si giocherà questa partita.
adesso come adesso le vedo partite a porte chiuse e/o in campo neutro.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133371 Messaggio da ramarro verde »

si , anche perché se potessi scegliere, sceglierei di uscire con Halle Berry :DDD

topgun
Bannato
Bannato

#133372 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:si , anche perché se potessi scegliere, sceglierei di uscire con Halle Berry :DDD
:imslow: io con Salma Hayek...

Ma che pensavi prima di Juve Real 2003(Zidane Figo Raul Ronaldo) o juve real 2015(Bale Benzema James Ronaldo) ?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133373 Messaggio da ramarro verde »

quello che pensavo prima di Juve Real del 1996, di lasciarci il pelo, pardon ,le squame :P

topgun
Bannato
Bannato

#133374 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:quello che pensavo prima di Juve Real del 1996, di lasciarci il pelo, pardon ,le squame :P
Col tiro di Milla fuori di 2cm... :imslow:,all'andata san Peruzzi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133375 Messaggio da ramarro verde »

ah Peruzzi , che portiere, sapeva infondere sicurezza a tutta la squadra.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133376 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Dando una occhiatina al calendario degli ottavi, rimango allibito dai geni della UEFA che partoriscono boiate simili.
Ma come si fa a mettere nello stesso giorno, in contemporanea, i due match più interessanti in assoluto? :crash:

Cioè, mettimi assieme a Ars-Barça un Benfica-Zenit o Gent Wolsfbug se proprio non vuoi far giocare lo stesso giorno due squadre dello stesso paese.
Che mentecatti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

topgun
Bannato
Bannato

#133377 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:ah Peruzzi , che portiere, sapeva infondere sicurezza a tutta la squadra.
La partita contro il real al bernabeu del 96 credo sia una delle migliori che fece,ci salvò varie volte su Zamorano

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133378 Messaggio da Paperinik »

Aaaah, oggi mi sento come se avessi fatto una cospicua donazione ad un'associazione di aiuto ai bisognosi. :awww: Le radio dei dintorni sono state sature di messaggi di gobbi, poveri infelici che non li sentivi da agosto. Dopo mesi finestre sono state spalancate e nelle case da tempo chiuse è rientrata aria e luce. Come i rospi che senti solo dopo un temporale, così i gobbi li senti solo quando vincono. Ci avviciniamo al natale e bisogna entrare nello spirito del clima ed essere più compassionevoli verso gli inferiori, che beninteso sempre sotto restano nonostante 6 vittorie di fila. :imslow: Ora arriva la suppostina della Bayer e la bua per loro passerà presto. :awww:
Dopo il pensiero a chi è sfortunato, si becca di nuovo il tottenham, con le squadre inglesi ci è sempre andata bene, ma in realtà comunque vada fottesega, oggi sono felice! :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133379 Messaggio da TeNz »

e che cazzo.. si è rotto rizzo , un mese fuori per uno strappo alla coscia.

diawara squalificato un turno, maietta e giaccherini tornano dopo la sosta , sempre che vada tutto bene.

insomma ... il prossimo turno sarà complicato per il bologna.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133380 Messaggio da Galibier »

Non è andata affatto male... 5 scudetti consecutivi non si vedevano da tempi immemorabili
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”