theinvoker ha scritto:Cmq scemo Zaza,ha rischiato 2 volte la seconda ammonizione con 2 interventi in scivolata. Va bene pressare (Morata ottimo ieri sera in questo) ma se sei già ammonito non rischiare!!
L'arbitro poteva cascarci facilmente.
L'arbitro non ci sarebbe "cascato", l'arbitro avrebbe dovuto estrarre il cartellino sul fallo su Ichazo e buttarlo fuori per seconda ammonizione. Così un minuto dopo non avrebbe segnato sul primo e unico tiro in 50 minuti.Ma queste sono cose che a voi non accadono mai e fa ridere che ne parliate come se vi fosse andata bene
Cioè, tu ci credi pure, magari.
Invece, al solito, regolamento applicato bene contro i deboli, Molinaro fuori.
Al di la dell'ennesimo arbitraggio ridicolo (ma quello c'è sempre stato, anche negli anni 80'), la partita non ha avuto storia.
Juve scatenata, sempre prima sul pallone, che ha pressato alto (ma questo ormai lo sanno anche i sassi. Con Ventura si fa così.) e non ha lasciato dialogare i pavidi giocatori(?) granata.
Un tempo si sopperiva alla carenza tecnica con l'agonismo, ora la Juve ha entrambi, noi nessuno. Fa pena sentir parlare di "cuore Toro", qui sono 10 anni che non si vede, ci sono bambini che hanno solo visto spettacoli penosi, come ieri.
Distrutti tecnicamente, tatticamente e agonisticamente. Un caporetto mai visto, da parte mia. Mai visto un derby giocato così male, arrendevole. Sembrava una squadra già sconfitta in partenza, consapevole del destino che l'attende. Un derby non giocato perché "tanto alla fine loro sono più forti" illustra in maniera evidente l'incompatibilità di Ventura con lo spirito del Toro.
I sorrisi e gli abbracci a fine gara, l'allenatore che parla di "crescita" e di "mondi troppo diversi".
Allora lo Spezia non sarebbe dovuto scendere in campo a Roma e l'Alessandria a Genova.
Qui c'è da vergognarsi davvero. Questi non hanno capito un cazzo, a partire dall'allenatore, che fa fare tic toc ai difensori quando sei sotto 3-0
Questo me l'hanno detto, perché ho spento al'espulsione di Molinaro, come sapete non sopporto le disparità di trattamento. Ma avremmo perso anche con la Juve in 10, questo lo posso dire.
Ora, se conosco bene il vecchio dei cantieri, ci aspetta una partita con l'Udinese da 0-0, tutti arroccati in difesa per portare a casa il punticino.
Davvero, non ce la faccio più a vedere stammerda. E' una noia mortale anche quando vince (contro le piccole e le pari livello), figuriamoci quando giochiamo con riverenza da perdente contro le grandi.
Il mio carattere è esattamente il contrario, e questo mi rende indifferente (o disprezzare, talvolta) questa squadra allenata da un vecchio servo.
Complimenti ai gobbi in campo. Forma fisica mostruosa, e era il Toro quella a non aver giocato la gara di campionato.