[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma il gol di Bonucci era buono?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Cioè ma solo qui dentro si parla di arbitri dopo un 4-0 schiacciante,Neto poteva tranquillamente dormire ...dai sù .Ripeto mi spiace arrivi la sosta,la squadra è in forma adesso.Dybala Sandro sono devastanti giovani e dal grande futuro,bene anche Rugani ieri,vediamo come giocherà con sfide più pesanti
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh i difensori ieri non hanno dovuto fare niente eppure Chiellini è riuscito a farmi incazzare quando si è buttato goffamente per prendere una punizione mentre usciva palla al piede dall'area. evidentemente non sapeva cosa fare col pallone e appena Peres gli si è affiancato ha fatto un tuffo niente male.
Ci credo che poi gli altri lo odiano,inizia a star sul cazzo anche a me. basta vedere come corre e si muove.
Ci credo che poi gli altri lo odiano,inizia a star sul cazzo anche a me. basta vedere come corre e si muove.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
secondo voi starà disoccupato ma con mega stipendio fino al 2019 ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
no, secondo me vincete due scudetti, poi torna all' Inter al posto di Mancini e fate il tripletecicciuzzo ha scritto:secondo voi starà disoccupato ma con mega stipendio fino al 2019 ?
....
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Tutto ciò mi fa tornare in mente l'edizione Champions League del 2003/2004.Silenzioso ha scritto:
Tra ottavi e quarti molte "big" andarono fuori e proprio nei quarti c'era il Milan (tra l'altro campione in carica) dato proprio favorito per la vittoria finale vista la situazione creatosi.
Il Milan nei quarti era contro il Deportivo La Coruna. 4-1 a Milano per i rossoneri, ribaltone pazzesco a La Coruna, 4-0 per i spagnoli.
Quell'edizione della CL la vinse poi il Porto di Mourinho.
Spezia ed Alessandria come quel Porto in questa edizione di CI?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pazzesco come il Chelsea con i giocatori che si ritrova si trovi da Campione d'Inghilterra in carica a lottare seriamente a questo punto per la salvezza.Loris Batacchi ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/17-12-201 ... 1404.shtml
Bye bye special one.
Vuoi vedere che sono proprio i giocatori che non ne possono più dell'ormai ex Special One?
Sicuramente il Chelsea si tirerà su al volo perchè è una squadra che non starebbe in quelle posizioni nemmeno se giocasse senza allenatore, impossibile che sia lì per motivi tecnici...tra l'altro dopo il Real è la seconda volta che Mourinho viene "rigettato" dalla squadra, o comunque da una parte di essa.Juan Burrasca ha scritto:Pazzesco come il Chelsea con i giocatori che si ritrova si trovi da Campione d'Inghilterra in carica a lottare seriamente a questo punto per la salvezza.Loris Batacchi ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/17-12-201 ... 1404.shtml
Bye bye special one.
Vuoi vedere che sono proprio i giocatori che non ne possono più dell'ormai ex Special One?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Secondo me il Mou esce notevolmente ridimensionato da questa vicenda.hoover ha scritto:Sicuramente il Chelsea si tirerà su al volo perchè è una squadra che non starebbe in quelle posizioni nemmeno se giocasse senza allenatore, impossibile che sia lì per motivi tecnici...tra l'altro dopo il Real è la seconda volta che Mourinho viene "rigettato" dalla squadra, o comunque da una parte di essa.Juan Burrasca ha scritto:Pazzesco come il Chelsea con i giocatori che si ritrova si trovi da Campione d'Inghilterra in carica a lottare seriamente a questo punto per la salvezza.Loris Batacchi ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/17-12-201 ... 1404.shtml
Bye bye special one.
Fossi in lui non punterei più ad allenare una "big" ma una squadra di media-alta classifica cercando di renderla quest'ultima un squadra vincente, certo dovrà rinunciare a un pò di soldini rispetto a una squadra top ma potrebbe essere un esperimento interessante.
Oppure provare a fare il ct di qualche nazionale.
PS: magari c'è lo ritroviamo al Milan (segnatevi ora e data di questa mia affermazione)

Chissà quando se la starà godendo Ranieri per avergli dato la spallata definitiva...e incredibilmente adesso parla anche un inglese più che accettabile!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Quante frecciate tra i due sopratutto da Mou quando allenava i nerazzurri:
http://www.linkiesta.it/it/article/2015 ... llo/28551/
http://www.linkiesta.it/it/article/2015 ... llo/28551/
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Il portoghese in una squadra non top ? Assai difficile, credo che per lui sia indispensabile avere a disposizione denaro in quantita inlimitata per poter fare campagne acquisti faraoniche quindi o pesca qualche petroliere presidente da spennare , o credo aspetti una panchina di una nazionale prestigiosa e forte,
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Il portoghese in una squadra non top ? Assai difficile, credo che per lui sia indispensabile avere a disposizione denaro in quantita inlimitata per poter fare campagne acquisti faraoniche quindi o pesca qualche petroliere presidente da spennare , o credo aspetti una panchina di una nazionale prestigiosa e forte,
In questo caso si scrive champagne acquisti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Azz,ha del clamoroso

Montolivo annuncia il ritiro: “Ho vinto tutto, non ho più stimoli”
– 16 dicembre 2015Posted in: altre squadre, Amarcord, Gossip, Interviste, Italia
Brutta tegola per il calcio italiano. Dopo l’annunciato ritiro, al termine della stagione in corso, del bomber Luca Toni, anche un altro grande del mondo pallonaro dirà addio ai campi da gioco il prossimo giugno. Si tratta di Riccardo Montolivo, cardine e faro del centrocampo rossonero che tanto sta meravigliando in questa prima metà di campionato. L’annuncio è arrivato ieri sera, al termine dell’allenamento al centro sportivo di Milanello. “Mi rendo conto che il calcio non potrà darmi nient’altro”, questo un breve stralcio della conferenza stampa, “ho vinto tutto ed ormai vivo un forte calo di motivazioni che mi ha portato a questa decisione. Ringrazio il Milan che mi ha dato la possibilità di salire sul tetto del mondo”.
Ripercorriamo brevemente le principali tappe della carriera di quello che possiamo tranquillamente definire un predestinato. Prodotto del vivaio dell’Atalanta, dove vince il Campionato Allievi e la Coppa Italia Primavera, dal 2003 al 2005 fa parte della squadra bergamasca che conquista la promozione in serie A, purtroppo subito vanificata dalla successiva retrocessione. Nell’estate 2005 il passaggio alla Fiorentina, trampolino di lancio verso il calcio che conta. Con i viola partecipa alla Coppa Uefa ed alla Champions League, oltre a navigare nell’alta classifica in campionato. Nel 2012 è giunto per lui il momento di spiccare il volo, non rinnova il contratto con la Fiorentina e si accasa al Milan. Inizia il periodo d’oro della sua carriera con le grandi vittorie. Tra le altre ricordiamo il Trofeo Berlusconi 2014, i Trofei TIM 2014 e 2015 ed il Trofeo San Nicola 2015.
Anche con la nazionale italiana ha scritto pagine storiche e solo la sfortuna gli ha impedito di conquistare il titolo di Campione del Mondo 2014. Il grave infortunio che lo mise fuori gioco spense infatti la rappresentativa nazionale che, orfana del suo talento, venne eliminata al primo turno. Il CT Antonio Conte, alla notizia del ritiro del suo pupillo, è stato visto in lacrime con le mani nei capelli. Non sarà impresa facile, per il buon selezionatore, reclutare un sostituto all’altezza.
Anche il caldo tifo rossonero è stato duramente toccato dalla notizia. Gli ultras, da sempre al fianco del loro capitano e condottiero (articolo), stanno realizzando una grande coreografia per la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria, con la quale sperano di far cambiare idea al centrocampista. Indiscrezioni parlano di una ola gigantesta, con migliaia di vuvuzelas, coriandoli e mortaretti.
Da tifosi fiorentini, ai quali hai lasciato un bellissimo ricordo, ti auguriamo un sincero in bocca al lupo, Riccardo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity