a me Occhetto piaceva e il PDS pure ! e ho votato PCI certo..... sentendomi comunista, chiaro che sì. ma nella vita si può cambiare idea, solo gli sciocchi non lo fanno. l'importante è non rinnegare il passato, e io non lo farò mai. la storia dei comunisti italiani è una delle migliori storie dell'Italia repubblicana.....manigliasferica ha scritto:geishaballs da come scrive sembra sia uno del pd. da quando è uscito lo scandalo "banche pappa e ciccia con il governo/PD" non scrive più.TeNz ha scritto:beh sbricioluzzo è uno , ad esempio.Capitanvideo ha scritto:Non credevo ce ne fossero. Chi sono?bellavista ha scritto: sta discussione è uno spasso per la latitanza dei piddini del forum![]()
rufussone è un altro.
cmq fai presto basta controllare chi si segava sulla boschi prima del fattaccio
cicciuzzo non so se sia del PD...lui è un liberale di sinistra. in passato votava PDS ma non gli piaceva Occhetto e prima PCI ma non era comunista, anzi...
(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
@cicciuzzopan ha scritto:E infinitamente più povero. Per questo, e non per altro, durerà molto meno dell'ex-Cav.cicciuzzo ha scritto:si, in Renzi ci sono modalità berlusconiane, con una differenza
è più bravo, capace e intelligente di Berlusconi
anche Renzi ti piace come ti piaceva Occhetto?
ps
ma veramente pensi che sia più capace ed intelligente di Berlusconi?
no, Renzi non mi è mai piaciuto, anche perchè toscano e i toscani sono spesso bugiardi ed arroganti. ma è sicuramente più sveglio di berlusca. alla prima campagna elettorale vera e sua li annichilerà tutti.manigliasferica ha scritto:@cicciuzzopan ha scritto:E infinitamente più povero. Per questo, e non per altro, durerà molto meno dell'ex-Cav.cicciuzzo ha scritto:si, in Renzi ci sono modalità berlusconiane, con una differenza
è più bravo, capace e intelligente di Berlusconi
anche Renzi ti piace come ti piaceva Occhetto?
ps
ma veramente pensi che sia più capace ed intelligente di Berlusconi?
-
- Storico dell'impulso
non mi piace ne Renzi, ne Berlusconi ma dire che è più sveglio di Berlusconi....non ho parole 

è molto più sveglio, non è solo più svegliomanigliasferica ha scritto:non mi piace ne Renzi, ne Berlusconi ma dire che è più sveglio di Berlusconi....non ho parole
Berlusconi va valutato non per la sua condizione attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Una volta, aveva delle idee che stavano su da sole, sfidando la propria gravità.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
appunto. non ne azzeccò mezza.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Tanto per gettarla lì, ma è una celia.
Diciamo che Berlusconi aveva, giustamente, i suoi interessi politici per curare i propri interessi privati. Inoltre era a capo del Centro-Destra, che ha maggiormente interesse a curare gli interesse delle classi... diciamo agiate.
Ma Renzi?
La delusione Renzi (mai piaciuto dal 2012) è doppia e forse anche tripla. Innanzi tutto ha "copiato" i discorsi di Grillo (il genovese diceva "dobbiamo cacciare a calci in culo i politici", il bomba "rottamiamo!"). Poi, essendo a capo di un residuo del residuo della sinistra, perché non fa riforme sociali e progressiste? E tutte quelle promesse che fece prima di pugnalare Letta?
Diciamo che Berlusconi aveva, giustamente, i suoi interessi politici per curare i propri interessi privati. Inoltre era a capo del Centro-Destra, che ha maggiormente interesse a curare gli interesse delle classi... diciamo agiate.
Ma Renzi?
La delusione Renzi (mai piaciuto dal 2012) è doppia e forse anche tripla. Innanzi tutto ha "copiato" i discorsi di Grillo (il genovese diceva "dobbiamo cacciare a calci in culo i politici", il bomba "rottamiamo!"). Poi, essendo a capo di un residuo del residuo della sinistra, perché non fa riforme sociali e progressiste? E tutte quelle promesse che fece prima di pugnalare Letta?
ma si sapeva che era un contapalle, lo capisce pure mia figlia che non ha ancora diritto di voto !
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Eppure Cicciuzzo, posso garantirti che c'è ancora gente che lo stima.cicciuzzo ha scritto:ma si sapeva che era un contapalle, lo capisce pure mia figlia che non ha ancora diritto di voto !
Ho dovuto cancellare un contatto FB perché leggere amorevoli frasi verso codesto Bomba era molto ma molto urticante. Cioè, tipo che anche dopo il Patto del Nazzareno, gli 80 euro e L'Italicum, codesto contatto lo stimava, dicendo anche che era anche un bell'uomo. (il contatto era di genere femminile).
Una delle poche volte che ho controbattuto è stato con: "Ma come? Ci eravamo sentiti traditi quando D'Alema fece la Bicamerale, e adesso no? D'Alema era stato più originale".
Mah...
ma guarda che se domani si vota stravince. ma hai presente chi sono "gli altri" ?Mister Dick ha scritto:Eppure Cicciuzzo, posso garantirti che c'è ancora gente che lo stima.cicciuzzo ha scritto:ma si sapeva che era un contapalle, lo capisce pure mia figlia che non ha ancora diritto di voto !
Ho dovuto cancellare un contatto FB perché leggere amorevoli frasi verso codesto Bomba era molto ma molto urticante. Cioè, tipo che anche dopo il Patto del Nazzareno, gli 80 euro e L'Italicum, codesto contatto lo stimava, dicendo anche che era anche un bell'uomo. (il contatto era di genere femminile).
Una delle poche volte che ho controbattuto è stato con: "Ma come? Ci eravamo sentiti traditi quando D'Alema fece la Bicamerale, e adesso no? D'Alema era stato più originale".
Mah...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Più si va avanti più questa stravittoria si assottiglia.
Io veramente non so se riuscirei a votarlo "domani", figurarsi nel 2018 con 3 anni in più di porcate sulle spalle.
Io veramente non so se riuscirei a votarlo "domani", figurarsi nel 2018 con 3 anni in più di porcate sulle spalle.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
se ne inventerà di ogni da qui ad allora
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Al momento non so chi/cosa votare. Si, forse M5S, che due cose decenti l'hanno fatte.
Ma il PD mai. Piuttosto voto la destra e vaffanculo. Alla merda!
Ma il PD mai. Piuttosto voto la destra e vaffanculo. Alla merda!