walter84 ha scritto:io purtroppo non so l'inglese e non capisco nulla di ciò che dicono.

....chi mi fa un riassunto?, please...

Avevo l'impressione che conoscevi discretamente l'inglese.
Non posso tradurre tutto parola per parola ma posso dare un piccolo riassunto.
=quando si gira una scena anal, ci sono cose che succedono (non viste nella versione ufficilale): presenza di merda nel sedere dell'attrice
=la spugna di trucco che si perde all'interiore della fica (usate per assorbire il ciclo/mestruazione dell'attrice). In seguito, l'attrice dimentica
quella sugna, e puoi immaginare la puzza che si senti da li (il commento e': e' come un cadavero)
=quella attrice mora (April O'Neil) che porta gli occhiali, verso il minuto 2 della clip, parla di una scena bukkakke lesbo con circa 13 attrici in cui certe di loro dovevano fare del squirting (acqua, pipi, ecc), e una attrice invece del liquido (acqua) aveva espulso un tampone (di ciclo) dalla sua fica sul viso di quella che subiva il bukkakke
=al 3:15 Trinity St Clair parla di una scena anal (b/g/g). L'altra attrice veniza sodomizzata in doggie e Trinity era sotto di lei leccandole la fica. Quando il maschio
ha rimosso il cazzo dal sedere della attrice, escrementi sono stati espulsi dal suo sedere e sono stati sparsi sul viso e capelli di Trinity. Ma c'erano altre scene da girare e Trinity per mostrare
che era una vera "trooper" (una che si adatta in qualsiasi circonstanza) le dice di non preoccuparsi, che tutto e' OK. Trinity e' corsa al bagno e si e' ripulita per poter proseguerire "serenamente"
=Ella Darling (4:20) parla di una scena lesbo, in cui una delle attricvi aveva un infezione vaginale (yeast infection), e al momento al momento dell orgasmo ha espulso tutta quel "liquido" sul'altra attrice.
Mi fermo li datosi che il video continua per circa altri 10 minuti e la cosa diventa un poco repetitiva sopratutto se una e' al corrente di queste cose.