E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da Puck »

Ma sì ridiamo che di questi tempi è la cosa migliore da fare
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#92 Messaggio da maurizio liberti »

nik978 ha scritto:maurizio se ricordi i miei post sai che tempo fa mi scagliai contro questa "macchiettizazzione" dell'omosessulae.....:(

la cosiddetta sindrome della "checca isterica"
che tanta paga come audience (ma sarà  vero??)ma che tanto alimenta la "checchizzazione" dell'umosessulae agli occhi della gente comune...

non ho visto il programma in questione, ma mi è bastato quell'idiota presuntuoso di rocco casalino a buona domenica le volte che per girando per i canali me lo son trovato davanti..:(
Mi ricordo benissimo! :wink: E già  che ci sono..complimenti per la foto da sirenetto nell'altro topic! :awww:

jack black
Primi impulsi
Primi impulsi

#93 Messaggio da jack black »

andamento lento ha scritto:Mi pare che hai solo estremizzato e stravolto il mio pensiero, non vale :DDD .
Forse hai iniziato tu ad estremizzare. Cosa c'entra la cultura islamica con i diritti dei gay?
Perchè guardare a loro, ogni volta che cerchiamo di spingerci avanti e prenderli ad esempio, alimentando la cultura della paura e del sospetto.
Sono d'accordo con il fatto che sono forse un tantino indietro a noi su certe prese di posizione, condizione sociale della donna ecc, ma non per questo dobbiamo allinearci a loro.
Capisco la tua coscienza e non voglio certo polemizzare, ma cerca di guardare ad un gay come una persona che è differente da te solo su un punto di vista sessuale, ma non per questo non possa condurre una vita sociale ed avere degli interessi simili ai tuoi. Che poi si sposino pure, ma che cazzo te ne frega

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da andamento lento »

jack black ha scritto:
andamento lento ha scritto:Mi pare che hai solo estremizzato e stravolto il mio pensiero, non vale :DDD .
Forse hai iniziato tu ad estremizzare. Cosa c'entra la cultura islamica con i diritti dei gay?
Perchè guardare a loro, ogni volta che cerchiamo di spingerci avanti e prenderli ad esempio, alimentando la cultura della paura e del sospetto.
Sono d'accordo con il fatto che sono forse un tantino indietro a noi su certe prese di posizione, condizione sociale della donna ecc, ma non per questo dobbiamo allinearci a loro.
Capisco la tua coscienza e non voglio certo polemizzare, ma cerca di guardare ad un gay come una persona che è differente da te solo su un punto di vista sessuale, ma non per questo non possa condurre una vita sociale ed avere degli interessi simili ai tuoi. Che poi si sposino pure, ma che cazzo te ne frega

Si vede che non mi sono spiegato bene, quello alla cultura islamica è solo un esempio,
voglio solo dire che la nostra civiltà  occidentale (nostra per modo di dire, perchè in realta è la cultura anglo-sassone che comanda, va be' ma questo è un altro discorso) è convinta, in quanto detentore del primato econonomico e quindi politico nel mondo,........ di possedere il primato anche in altri settori quali quello sociale e culturale..... in realtà  vi sono popoli con alle spalle una cultura, una tradizione ed una storia millenaria e (si parla di milioni di anni rispetto agli abitanti, facciamo un nome a caso di "San Francisco), e mi riferisco per farti altri esempi alla CINA oppure all'INDIA, io penso che la nostra sia una civiltà  decadente sempre piu' povera di valori, e che a questi popoli su certe cose, non dobbiamo proprio insegnargli niente.

Per questo ogni tanto cerco di riflettere a mente serena e mi chiedo, ma sono loro che sono rimasti "indietro", oppure siamo noi che stiamo correndo troppo "avanti"..... in nome del cosiddetto progresso... e del "progressismo"....

Tutto qui, poi è ovvio che i gay e le lesbiche possano fare tutto ció che gli pare........ ma resta il fatto che su questo pianeta la vita continua perchè in natura nascono i bimbi dal rapporto tra un uomo ed una donna, i cagnolini da un cane ed una cagnolina, i puledri da uno stallone ed una fattrice.........

ciao.
Ultima modifica di andamento lento il 02/07/2005, 18:11, modificato 2 volte in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da nik978 »

maurizio liberti ha scritto:
nik978 ha scritto:maurizio se ricordi i miei post sai che tempo fa mi scagliai contro questa "macchiettizazzione" dell'omosessulae.....:(

la cosiddetta sindrome della "checca isterica"
che tanta paga come audience (ma sarà  vero??)ma che tanto alimenta la "checchizzazione" dell'umosessulae agli occhi della gente comune...

non ho visto il programma in questione, ma mi è bastato quell'idiota presuntuoso di rocco casalino a buona domenica le volte che per girando per i canali me lo son trovato davanti..:(
Mi ricordo benissimo! :wink: E già  che ci sono..complimenti per la foto da sirenetto nell'altro topic! :awww:
grazie. :wink:

un appunto sulla cina:un paese molto poco liberale per certe cose (niete effusioni in pubblico, niente sesso o convivenza prima dle matrimonio..ecc..) ha autorizzatto un transessuale a sposarsi e un altro a partecipare alle selezioni di miss mondo...

anche qui il concetto di civiltà  avanti e indietro è di difficile definizione..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da fenomeno »

andamento lento ha scritto:Si lo so che adesso mi prenderó del pirla e del reazionario da mezzo forum.

Non è una questione di religione, io penso di essere qualcosa di molto simile all'ateo,
peró sinceramente io questa frenesia di cambiare il mondo proprio non la capisco,
cioè, va bene tutto, ma due uomini che si inculano secondo me non è una cosa normale.
In natura, da due uomini che si inculano non è mai nato niente e non nascerà  mai niente, ci sarà  un motivo?

Fatemi capire, se a me ipotesi al posto delle donne piacessero le capre, cosa facciamo legalizziamo la coppia "Uomo-Capra", oppure volete discriminarmi???. Se viaggiate su internet troverete parecchie donne che si fanno cani e cavalli, ....tra 50 o 100anni, quando saremo "piu' avanti", le facciamo sposare con le bestie e adottare i bambini????

Sarà  che gli anni passano e ho quasi quarant'anni, ma la saggezza dei nostri nonni la preferisco di gran lunga alla spavalderia di certi giovanotti......

Ciao.
Ma perchè quando si parla di gay la loro tendenza viene intesa sempre come perversione e non come natura????
Uno che incula un altro uomo lo fa per il gusto di essere diverso e non perchè lo ama....
Ragazzi, credo che dobbiamo cambiare mentalità !!!
Ci sono e ci sono sempre stati gli etero, ci sono e ci sono sempre stati i gay...
Riconosciamolo almeno nel 2005!!!!
E' la loro natura e non una moda o una perversione!!!
Mai giudicare prima di conoscere.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da facialmaster »

al matrimonio posso anche essere favorevole.

alle adozioni no :x

e non è questione di mentalità , politica, costume, etica, se e ma...o cazzate del genere.

semplicemente non è giusto mettere un bambino in condizioni non naturali :-?

senza offesa per breglia e gli amici gay che ho
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da balkan wolf »

la questione è più sottile ragassuoli...

ora nessuno sano di mente ( e se lo dico io è grave cazzo :-) ) puó veramente condannare e vietare quella che è una tendenza innata e una pulsione istintiva ...

altrettanto grave e pericoloso è il bacchettonismo moralista ... oggi si vieta a maurizio di incularsi un uomo e domani si vieta a balkan di fare un deeptroath a una ragazzina .... BRRRR :-)

detto questo è giusto interrogarsi sul "gay power" ... sul potere politico e sociale che i movimenti gay hanno in questi ultimi anni... quegli "stronzi" sono mooolto mooolto poco tolleranti con noi poveri etero impongono le cosidette "tendenze frocie" ( o sei gay o filo gay o sei out ) con una prepotenza evidente e mancano sempre di rispetto verso chi per sua personale sensibilità  semplicemente non vuole che gli si sbatta in faccia certe cose ( gay pride in primis )....

che si fa?

in nome della tolleranza e dell'apertura mentale ( che non centra un cazzo coi gusti sessuali ) si subisce tutto o posso avere il sacrosanto diritto di non volermi ritrovare sommerso da buffoni modaioli esibizionisti che devono dire ad alta voce come si sono succhiati il cazzo a vicenda l'altra sera mantre sto mangiando al ristorante con mia madre?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da breglia »

Posso mostrarmi in disaccordo con te, Balkan? Sul presunto gay power, questa lobby occulta di gay potenti...ma scherziamo? Anche quando occupano posti di vertice i gay rimangono nascosti.
Adesso dopo la lobby ebraica vogliamo dimostrare l'esistenza di una lobby frocia?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da andamento lento »

fenomeno ha scritto:
andamento lento ha scritto:Si lo so che adesso mi prenderó del pirla e del reazionario da mezzo forum.

Non è una questione di religione, io penso di essere qualcosa di molto simile all'ateo,
peró sinceramente io questa frenesia di cambiare il mondo proprio non la capisco,
cioè, va bene tutto, ma due uomini che si inculano secondo me non è una cosa normale.
In natura, da due uomini che si inculano non è mai nato niente e non nascerà  mai niente, ci sarà  un motivo?

Fatemi capire, se a me ipotesi al posto delle donne piacessero le capre, cosa facciamo legalizziamo la coppia "Uomo-Capra", oppure volete discriminarmi???. Se viaggiate su internet troverete parecchie donne che si fanno cani e cavalli, ....tra 50 o 100anni, quando saremo "piu' avanti", le facciamo sposare con le bestie e adottare i bambini????

Sarà  che gli anni passano e ho quasi quarant'anni, ma la saggezza dei nostri nonni la preferisco di gran lunga alla spavalderia di certi giovanotti......

Ciao.
Ma perchè quando si parla di gay la loro tendenza viene intesa sempre come perversione e non come natura????
Uno che incula un altro uomo lo fa per il gusto di essere diverso e non perchè lo ama....
Ragazzi, credo che dobbiamo cambiare mentalità !!!
Ci sono e ci sono sempre stati gli etero, ci sono e ci sono sempre stati i gay...
Riconosciamolo almeno nel 2005!!!!
E' la loro natura e non una moda o una perversione!!!
Non hai tutti i torti,
....in certe cose sono un uomo all'antica, difficilmente riusciró a cambiare mentalità  con il passare del tempo, specie se, come dice giustamente Balkan, sembra quasi che bisogna per forza applaudire durante il passaggio dei pagliacci da baraccone che sfilano ai vari Gay-pride, altrimenti si è "vecchi" e "out".

In ogni caso, quando saró anziano e andró al parco giochi con i miei nipotini (se mai li avro') spero tanto di non dovergli spiegare cosa stanno facendo quei due baldi giovanotti che stanno limonando teneramente seduti sulla panchina......... sono all'antica, non c'è niente da fare!

andamento :jelly13:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da balkan wolf »

breglia breglia....

anche gli ebrei sono i primi a ridicolizzare la lobby ebraica ( che non controlla certo il mondo come pensano i paranoici ma un "zinzino" di potere internazionale lo ha ) :-)

lo sdoganamento mediatico dei "froci" è un dato di fatto... le famigerate "tendenze froce" sono una realtà  da anni nelle grandi città  itaGliane e non credo che queste "conquiste civili" spagnole siano scaturite dal nulla .... l'imposizione a forza della tolleranza verso i "froci" ( che come tutti i ghettizzati appena possono alzare il crapino si allargano un pó troppo ) io la vivo come una prepotenza inaccettabile...

ovv. non sono per i treni piombati verso la siberia ( per ora :-) ) peró okkio che finirete per farvi odiare anche da gente che prima non aveva nulla contro di voi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da SuSEr »

Secondo angolo di pasto nudo per menti affamate.
Dialogo tra il mitico "dottor" Benway e interlocutore.

...............

Interlocutore - "Gli omosessuali sono classificati come devianti?"

Benway - "No. Ricorda l'Arcipelago di Bismarck. Niente omosessualità  dichiarata. Uno stato di polizia funzionante non ha bisogno della polizia. L'omosessualità  non è un comportamento umano accettabile per nessuno..... Nel matriarcato l'omosessualità  è un reato politico. Nessuna società  tollera un aperto rifiuto dei suoi principi basilari. Qui non siamo nel matriarcato, Insh'allah. Conosci l'esperimento con i topi in cui li si sottopone a scariche elettriche e li si immerge nell'acqua fredda se fanno tanto di muoversi alla vista di una femmina? Così diventano tutte checche, i topi, l'eziologia è tutta lì. E se un topo squittisse: "Sono froooocio e mi sta beneeee", oppure "Chi è che te le ha tagliate via, sgorbio con due buchi?" vorrebbe dire che è un topo regolare, per così squittire. Nel corso della mia breve esperienza come psicoanalista - ho avuto qualche problemino con la Società  -un paziente ha attraversato di corsa come un pazzo furioso Grand Central Station facendosi strada con un lanciafiamme, due hanno commesso suicidio e uno è morto sul divano come un topo della giungla (se all'improvviso i topi della giungla si trovano di fronte a una situazione senza via di scampo muoiono). Così i parenti reclamano e io gli dico: "rientra nella routine. Portatelo via, 'sto cadavere. Mi avvilisce i pazienti vivi". Ho notato che tutti i miei pazienti omosessuali manifestano forti tendenze eterosessuali inconsce e tutti i miei pazienti etero tendenze omosex inconsce. Dà  il capogiro, eh?"

- "E a quali conclusioni sei giunto?"

- "Quali conclusioni? Di nessun tipo. E' solo un'osservazione en passant"

.............

Io adoro il dottor Benway, spero lo appreziate anche voi :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'imposizione a forza della tolleranza verso i "froci" ( che come tutti i ghettizzati appena possono alzare il crapino si allargano un pó troppo ) io la vivo come una prepotenza inaccettabile...
quella che tu chiami "imposizione a forza della tolleranza" è una votazione di un parlamento eletto democraticamente (che tra l'altro corregge una discriminazione, non impone niente a nessuno, tantomeno agli etero che si vogliono sposare).

"imposizione con la forza" usiamolo per ben altri avvenimenti.

le parole sono importanti. :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

veramente caro squirtone mi sembrava piuttosto evidente che tutti i miei post in questo topic riguardavano la "questione frocia" in generale...

quindi non capisco molto il senso del tuo intervento

sempre IN GENERALE continuo a trovare inacettabile e prepotente il fatto che dei discriminati ( non nego certo le discriminazioni che i gay hanno subito dalla società  fino a non molti anni fa sia chiaro ) debbano rifarsi rompendo il cazzo a me o ad altri che hanno il sacrosanto diritto di sentirsi disturbati da uno sdoganamento eccessivo e grottesco dell'omosessualità ...

non mi sembra una cosa così assurda no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Squirto »

ma sì che mi sembra assurda...

se eri d'accordo con la sostanza della questione, non è che cambi idea perchè la cosa comincia a prendere piede...

in ogni caso, puoi sentirti "disturbato" quanto vuoi, è un tuo diritto. il problema è che poi cominciano a circolare idee per niente carine e quel minimo di libertà  che stavano acquistando, i gay cominceranno a perderle di nuovo...e forse a venir discriminati ancor di più...

(vedi Pera che va in Spagna a dir loro che legiferano male e che quelli dei gay sono 'capricci' e non diritti - testuale... dietro di lui c'è ovviamente l'amico Ratzinger e tutto lo staff di corvi... )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”