Sento il dovere di fare una precisazione.
Quella del camerino non l'ho deflorata.
Ho raccontato la vicenda perche' aveva attinenza con l'agomento trattato, ma non ho finito il lavoro.
Piu'che un successo e' stata l'esplicitazione di un metodo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se il mio parere conta qualcosa, trovo che il camerino di Venezia
sia un esperimento concettuale importantissimo e del tutto convincente,
tipo ascensore di Einstein o stanza cinese.
Dovrebbero insegnarlo a scuola.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Qualche tempo fa, è ripassata da casa il maggiore Kusanagi (protagonista di un'altra graphic novel di tempo fa).
qui è d'obbligo che ci riporti nel Giapponese cyberpunk e ci narri di codesto romanzo grafico - anzi no, meglio un tankobon, che è meno fighetto - perchè non rammento.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Blif ha scritto:Non prendetevela, ma non è cosa, almeno per il momento.
Hai fatto il fioretto fino a Natale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sento il dovere di fare una precisazione.
Quella del camerino non l'ho deflorata.
Ho raccontato la vicenda perche' aveva attinenza con l'agomento trattato, ma non ho finito il lavoro.
Piu'che un successo e' stata l'esplicitazione di un metodo.
Era comunque un racconto mirabilmente scritto, trasudava sensualità e fluidi vaginali da ogni poro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
e come mai ti senti in colpa? Per quelli che non ce l'hanno fatta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Appunto, dipende da che messaggio vuoi inviare:
non ci sono perché non vi sopporto ?
se ci vai , tutto sommato vuol dire che sei ancora disponibile a inghiottire quantità importanti del tuo fegato.
Personalmente sono 5 anni che non vado più alle cene aziendali, molto semplice non condivido l'impronta che hanno dato alla ditta, il primo anno che sono mancato ho detto:
se la ditta mi ordina o obbliga ad andare alla cena Natalizia, lo faccio su richiesta specifica di loro, se posso scegliere non ci vado, per come la vedo io, passo già troppo tempo dentro a queste 4 mura, per sopportarmi anche in una situazione potenzialmente extra lavoro.