certo, libero di provare fastidio... il problema è che poi quelli come te non si limitano a provare fastidio...ma a voler concretizzare questi 'fastidi' per legge.armageddom ha scritto:Permetti che a me dia fastidio vedere 50 coppie di maschi che si sbaciucchiano ??
Mi è concessa sta cosa, o devo dire che mi piace vederli o che mi fanno un bell'effetto ? Cmq visto che te sei quello dalla mente aperta, facciamo una scommessina ? Vai in una di queste spiaggette gay, te ne stai li un po' e poi ci racconti se ti sei sentito a tuo agio, felice e giulivo.
per me puoi provare quel che vuoi, quel che non sopporto è che si normativizzi la discriminazione delle diversità .
non è un caso che per parlare di omosessualità tu abbia tirato in ballo "50 coppie di maschi che si sbaciucchiano"... tipico meccanismo psicologico delle stereotipo basato sul pregiudizio. in realtà è come dice breglia - che è omosessuale ed evidentemente 'fastidioso' quando si bacia col ragazzo in pubblico - la maggior parte dei gay non è affatto come voi la dipingete, ma vive tranquillamente la propria sessualità .
certo, poi ci sono gli illuminati che non vorrebbero che si baciassero su una panchina come gli etero...ma si sa, la gente ci mette un po' a capire. dateci tempo.