donegal ha scritto:
Leoncino della tastiera, avresti un pochino rotto il cazzo con la storia dei padroni e mandanti politici di fronte ai quali gli altri forumisti chinano la testa...
altri forumisti? no, soltanto i capi partito della sinistra.
si sa che poi gli elettori si adeguano al "contrordine compagni".
donegal ha scritto: Fatti una vita reale oltre a quella virtuale...
vorrei farti notare che sono iscritto da un anno più di te e ho mille messaggi in meno.
inoltre io sono iscritto solo a questo forum, mentre mi risulta che tu ne fequenti altri due. nulla da eccepire, per carità .
questo solo per chiarire chi, tra noi due, abbia una vita virtuale.
donegal ha scritto:Quanto a Chirac, io capisco che il tuo furore mistico ti porti a considerarlo alla stregua di un comunista, ma già ho materiale a sufficienza nella realtà politica italiana, se mi devo mettere a commentare anche le gaffes d'oltralpe non mi passa più...
dovresti guardare più ad oltralpe, invece, dal momento che si stanno svuotando le istituzioni italiane a favore di questa fantomatica europa che di fatto non esiste, in quanto esiste solo l'asse franco-tedesco. manca poco e avremo una riedizione del patto d'acciaio di vecchia memoria.
quanto alle gaffes italiane, a me sembrano uno strenuo tentativo di uomini liberi di opporsi a questa deriva franco -nazista. mi auguro che l'ulivo (se e quando tornerà al governo) si batta per mantenere l'italia indipendente dalle ingerenze straniere: al momento invece vedo una politica di sinistra addirittura pre - unitaria che applaude i conquistatori stranieri (quella del "franza o spagna basta che se magna")
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0