balkan wolf ha scritto:'discriminatorio' mi sembra il termine corretto. perchè arrabbiarsi tanto, invece di accettare di essere discriminatori
no non è corretta manco per il cazzo squirtone è solo il solito sistema di demonizzazione dell'avversario che usate visto che non potete dimostrare il valore oggettivo ( che non esiste ) delle vostre posizioni...
ho scritto togliamo i diritti civili ai froci???
ho scritto sono contrario ai matrimoni gay??? ( ti ripeto che ora come ora non ho una posizione sulla faccenda )
ho scritto l'omosessualità è sbagliata???
dove cazzo sta la discriminazione???
ho solo rivendicato il mio fottutissimo sacrosanto e umano ( è una cosa di pelle non studiata a tavolino cazzo ) diritto di disapprovare ferocemente l'ostentazione pubblica dell'omosessualità senza che qualche povero coglione mi dia del retrograde per questo...
è troppo??? pare di si purtroppo

mai detto. sei liberissimo di pensarla come vuoi... (la polizia del pensiero è più tipica delle SS che stimi tanto

).
il fatto è che spesso ragionamenti come questo (normale, anormale, 'fastidio', insofferenza, 'frociacci', etc...) conducono a livello generalizzato a delle
pratiche, oltre che a semplici prese di posizione. armageddom, ad esempio, mi pare di capire che sia per uno Stato che vieti i matrimoni e le adozioni gay. Se questo è il pensiero dominante (vedi Pera, Casini, Ratzinger, Ruini, la Lega, AN, etc), secondo me ci saranno sempre discriminazioni verso chi non fa altro che vivere liberamente il proprio amore.