[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho letto che per iniziare forse meglio iniziare con domination e rush, io ho giocato a conquista su mappa grande e non si capiva niente, davvero troppo caos, mentre la mappa piccola era quasi deserta.
magari qualche volta che mi becchi online portami dentro e vediamo come funziona. ma con bf4 c'è la possibilità di parlare tramite microfono e cuffie?
magari qualche volta che mi becchi online portami dentro e vediamo come funziona. ma con bf4 c'è la possibilità di parlare tramite microfono e cuffie?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Guarda lascia proprio perdere black ops 3, finché la serie non torna nella guerra moderna o comunque seconda guerra mondiale\vietnam lascia stare.
Personalmente mi sono divertito molto di più con advanced warfare rispetto a black ops 3.
La verità che oramai call of duty è morto, ma da anni, solo che adesso si nota molto di più.
Personalmente mi sono divertito molto di più con advanced warfare rispetto a black ops 3.
La verità che oramai call of duty è morto, ma da anni, solo che adesso si nota molto di più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Semplice semplice, ma funziona alla grande. Su Google Play per android
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Muhahahahahaha..

P.S
160 anni di condanna.. ahahahahaha

http://www.denverpost.com/news/ci_29047 ... high-speed
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma dai, 160 anni, che esagerati, con il vero Gta con queste cose non prendi nemmeno 3 stellineTasman ha scritto:
Muhahahahahaha..GTA esiste!!
P.S
160 anni di condanna.. ahahahahaha![]()
![]()
http://www.denverpost.com/news/ci_29047 ... high-speed

Per prenderne di più devi sparare con il lancia missili contro l'elicottero della polizia

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Consiglio a chi fosse interessato un puzzle game molto particolare, disponibile per pc, xbox one e ps4, "Pneuma: Breath of Life", davvero interessante, completato e millato (1000/1000) su xbox one, lo si finisce in un paio d'ore, ma è davvero notevole.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Dopo aver finito Fallout (nelle missioni principali) ho perso un poco di interesse nel gioco e nell'esplorazione dei vari luoghi. Per ora mi diverto con il multiplayer di battlefileld e qualche altro gioco.
Mi chiedevo in uscita c'è qualche nuovo bel gioco? quali saranno i titoli da prendere assolutamente nel 2016? Uncharted sicuramente, poi?
Mi chiedevo in uscita c'è qualche nuovo bel gioco? quali saranno i titoli da prendere assolutamente nel 2016? Uncharted sicuramente, poi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Approfitto della tua richiesta per tirare le somme del 2015 e le speranze del 2016MauroG ha scritto: Mi chiedevo in uscita c'è qualche nuovo bel gioco? quali saranno i titoli da prendere assolutamente nel 2016? Uncharted sicuramente, poi?
Premessa: parole di un 45enne che gioca dal 1976. Ovvio che un 20enne si possa divertire con roba che a me ha rotto i coglioni da due lustri.
Detto questo, il 2015 è stato uno dei peggiori anni della storia videoludica.
La nextgen ha compuito due anni e i titoli da avere si contano sulle dita di una mano monca, mai accaduta una cosa simile.
Per il resto.....cosa abbiamo avuto? The witcher3....Fallout4 (ormai un action)...Bloodborne.....qualche buon titolo sportivo (project cars), ma sempre permeato da deja vu.
Titoli fresch? Forse Splatoon. Anche gli indie, che negli ultimi anni hanno contribuito a mantenere vivo il mio interesse in questo mondo....sembra siano in crisi di idee.
Il 2016? Al momento sembra peggio del 2015.
Si, Uncharted. Ma dopo il 2 già non aveva nulla da dire. Ottimo prodotto, confezionato bene, già visto e stravisto.
Per favore non nominate Assassin Creed perché qui si parla di cose serie.
Beh, Dark Souls3, certo. Però non è più come prima. Cioè, io tendo a stufarmi di fare sempre le solite cose e giocare sempre allo stesso modo. Ovvio, lo compro e ci spendo 60 ore, però.......anche From ha capito che i cassetti sono vuoti, e questo sarà l'ultimo. Speriamo abbiano idee per qualcosa di diverso. SOno dei grandi, cmq.
E poi? E poi un cazzo. Reboot infiniti con gameplay derivativi di una tristezza disarmante (Chi ha detto Tomb Rider?). Remasters di titoli di generazione precedente portati a 1080p. Rinvii di titoli che stanno perdendo il loro fascino (Zelda)
Cosa rimane? Beh, due cose sicuramente, e non si tratta di SW, ma di HW.
All'E3 Nintendo dovrebbe annunciare e presentare NX, e che si sia Nintendofoli o no, nessuno può negare che siano sempre stati loro a provare a dare qualche scossa, almeno lato HW. PS4 e XboxOne infatti erano noiose già all'annuncio. WiiU no, poi è stato un floppone enorme, ma almeno ci si è divertiti sopra a pensare su cosa ci si potesse fare.
Seconda cosa......il virtuale. Questo è l'anno di Oculus rift. In questo ripongo moderate speranze. Potrebbe davvero dare una ventata di freschezza in un ambiente che sa di muffa in modo insopportabile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ho visto che è ufficiale, uscirà il remake di Final Fantasy 7.
Sbaglierò, ma ho 0 fiducia sulla riuscita di quest'ultimo dopo quella merdata del 13 che ha fatto sprofondare negli abissi una saga meravigliosa (che comunque era già in calo). Io dico...ma sbattetevi a ritirarla su invece che andare a spremere ancora un titolo capolavoro del glorioso passato che tanto non è migliorabile.
Sbaglierò, ma ho 0 fiducia sulla riuscita di quest'ultimo dopo quella merdata del 13 che ha fatto sprofondare negli abissi una saga meravigliosa (che comunque era già in calo). Io dico...ma sbattetevi a ritirarla su invece che andare a spremere ancora un titolo capolavoro del glorioso passato che tanto non è migliorabile.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non sono più un gran giocatore (ammesso che lo sia mai stato), per lo più per ragioni di tempo e in parte per ragioni di voglia: con l'età tendo a rompermi i coglioni rapidamente dei giochi, specie se diventano progressivamente ripetitivi, frustranti o troppo incasinati con boss di fine livello fastidiosi.
Detto ciò, a me basta avere quei due/tre giochi belli all'anno per ritenermi moderatamente soddisfatto. Anzi, paradossalmente preferisco annate povere, così da essere facilitato nella scelta
Il 2015 lo ricorderò per due giochi: Alien Isolation e Dying Light. Col primo ho giubilato con l'onore delle armi la play3. Col secondo ho esordito sulla play4.
Per il resto continuo a divertirmi col multiplayer di Battlefield 4 e adesso con quello di Star Wars (un po' meno coinvolgente, onestamente).
Per il 2016 ripongo molta fiducia in The Division. Spero di non restarne deluso. Poi penso che prenderò Uncharted 4, anche se tendo ad essere d'accordo con Capitano.
Detto ciò, a me basta avere quei due/tre giochi belli all'anno per ritenermi moderatamente soddisfatto. Anzi, paradossalmente preferisco annate povere, così da essere facilitato nella scelta

Il 2015 lo ricorderò per due giochi: Alien Isolation e Dying Light. Col primo ho giubilato con l'onore delle armi la play3. Col secondo ho esordito sulla play4.
Per il resto continuo a divertirmi col multiplayer di Battlefield 4 e adesso con quello di Star Wars (un po' meno coinvolgente, onestamente).
Per il 2016 ripongo molta fiducia in The Division. Spero di non restarne deluso. Poi penso che prenderò Uncharted 4, anche se tendo ad essere d'accordo con Capitano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come va adesso? Capito la dinamica di gioco?MauroG ha scritto:Per ora mi diverto con il multiplayer di battlefileld e qualche altro gioco.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Che è del 2014Lonewolf ha scritto: Il 2015 lo ricorderò per due giochi: Alien Isolation

Ed essendo un grandissimo titolo, non ha venduto un cazzo.
Buon anno!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo so che è del 2014, ma io c'ho giocato nel 2015, quindi per me ha rappresentato la mia miglior esperienza videoludica.Capitanvideo ha scritto:Che è del 2014Lonewolf ha scritto: Il 2015 lo ricorderò per due giochi: Alien Isolation![]()
Ed essendo un grandissimo titolo, non ha venduto un cazzo.
Buon anno!
Il 2014 per me è stato solo The Last of Us, che probabilmente era dell'anno prima.
Arrivo sempre con un anno di ritardo

Buon anno anche a te!

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Si si va molto meglio, sto migliorando e mi diverto sempre di più anche se purtroppo, essendo un gioco vecchiotto, i server sono sempre meno pieni e ci sarebbe bisogno di qualcosa di più fresco anche per la grafica.Lonewolf ha scritto:Come va adesso? Capito la dinamica di gioco?MauroG ha scritto:Per ora mi diverto con il multiplayer di battlefileld e qualche altro gioco.
Il mio 2015 è stato il mio primo anno di ps4, ho saltato la ps3, quindi per me è stata una sorta di rinascita. Mi sono avvicinato con The Last of Us ed ho adorato Bloodborne, per la sua struttura,per l'atmosfera gotica e per l'adrenalina che è riuscito a trasmettermi.
Mi è piaciuto moltissimo Fallout su cui sono a circa 60 ore di gioco (oggi ci ho dato un'altra bella botta) ma che sta diventando un po ripetitivo, ed il comparto tecnico deficitario, ed i tempi troppo lunghi per i caricamenti, alla lunga appiattisce un po tutto.
Deluso da PES, ma ancor più che da fifa, anche a calcio ho giocato poco...
Sono stato incuriosito da the witcher 3 ma non l'ho preso perchè sia da consigli che dalle recensioni tutto mi è sembrato un poco strano. Potrei fare un pensierino con Alien Isolation e vedere come me la cavo ma solo se lo trovo ad una cifra inferiore ai 25€
Giochi che invece non mi sono piaciuti per niente sono stati Batman e Ac Unity, li ho trovati entrambi troppo ripetitivi. Altri giochi non li nomino proprio.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Per me questo 2015 è stato un grandissimo anno per giocare, miglior gioco dell'anno per quello che mi riguarda Bloodborne, seguito da Dying Light e Fallout 4, senza dimenticare Mortal kombat X.
Il gioco però che ho passato più tempo di tutti, 300 ore in 4 mesi, Gears of war ultimate edition, ovviamente per xbox one.
Per me Gears of war ----------> tutto il resto, il miglior multiplayer su console per quanto mi riguarda, ci vuole tempo per imparare a giocare e diventare bravi, no come cod che dopo 10 minuti pure un bambino di 10 anni fa stragi.
Per il 2016 invece, questo mese ovviamente prendo re rebirth + re 0, e ci mancherebbe, febbraio vado di prepotenza con Street Fighter 5 (al 4 capitolo c'ho giocato 900 e passa ore) e poi va beh Uncharted 4 ma per il momento 0 hype veramente.
Molto molto hype invece per forza horizon 3, e ci mancherebbe altro.
Il gioco però che ho passato più tempo di tutti, 300 ore in 4 mesi, Gears of war ultimate edition, ovviamente per xbox one.
Per me Gears of war ----------> tutto il resto, il miglior multiplayer su console per quanto mi riguarda, ci vuole tempo per imparare a giocare e diventare bravi, no come cod che dopo 10 minuti pure un bambino di 10 anni fa stragi.
Per il 2016 invece, questo mese ovviamente prendo re rebirth + re 0, e ci mancherebbe, febbraio vado di prepotenza con Street Fighter 5 (al 4 capitolo c'ho giocato 900 e passa ore) e poi va beh Uncharted 4 ma per il momento 0 hype veramente.
Molto molto hype invece per forza horizon 3, e ci mancherebbe altro.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!