Io sono 2 giorni che ho un'emicrania e un dolore al collo pazzesco .
Non vedo l'ora che le temperature si abbassano e arriva finalmente il gelo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:che vuol dire esattamente "ieri sera sono stato fino quasi le 2:00 a spipparmi, è stato difficile, non mi riusciva di arraparmi con niente" ?????
federicoweb ha scritto:Apple paga 308 mln di euro al fisco, non impressionatevi x la mela don TRE giorni di incasso...
acci loro
non è che sia poco!federicoweb ha scritto:Apple paga 308 mln di euro al fisco, non impressionatevi x la mela don TRE giorni di incasso...
acci loro
Ma dove? Chi? Forse qualche fotografo amatoriale che vuole sembrare "cool".Paperinik ha scritto:Prima o poi la eppol scoppierà, a parte telefoni sopravvalutati e computer per chi lavora in fotografia sono il nulla
Anni fa, quando ancora la Apple si occupava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di computer e di FinalCut Pro (la suite utilizzata da molti registi Hollywoodiani, all'epoca).Paperinik ha scritto:Da quello che sapevo i mac li usano chi lavora nel campo dei media...qualche mese fa guardando la presentazione di windows 10 i giornalisti in sala avevano tutti macE pensare che c'è il surface che costando meno vale di più
![]()
Ma la colpa in gran parte è degli sviluppatori di app..togli i triliardi di app all'ifogna e non vale più un cazzoSi degnassero di sviluppare per w10 che per dire instagram è ancora in beta e altre app non sono al pari con le altre piattaforma