anche il fatto che abbia vinto le elez.comunali a Livorno e non a Verona o Bergamo vi sembra un caso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
davvero??OSCAR VENEZIA ha scritto:Il M5S ha un impianto di sinistra.
ti ricordo che in tutte le città in cui ha vinto al ballottaggio ha vinto perché appunto al secondo turno è stato votato da TUTTI gli altri compresi anche quelli che avevano votato al primo turno forza mafia o pdl o coma caspita si chiamava....Barabino ha scritto:Sono d'accordo![]()
anche il fatto che abbia vinto le elez.comunali a Livorno e non a Verona o Bergamo vi sembra un caso?
E pero' un paio di anni fa "la base" spingeva per un'alleanza col PD, e non con FI...walter84 ha scritto:ti ricordo che in tutte le città in cui ha vinto al ballottaggio ha vinto perché appunto al secondo turno è stato votato da TUTTI gli altri compresi anche quelli che avevano votato al primo turno forza mafia o pdl o coma caspita si chiamava....Barabino ha scritto:Sono d'accordo![]()
la base di chi?? del PD....non certo la base dei grillini che hanno sempre schifato il pd alla pari del pdl....io fino a poco tempo fa pensavo si sbagliassero....invece solo ora ho capito che avevano perfettamente ragione...Barabino ha scritto: E pero' un paio di anni fa "la base" spingeva per un'alleanza col PD, e non con FI...
per grillo, dare addosso al "povero Silvio"e' un siparietto che fa sempre, quando ha bisogno di dare un momento rassicurante di comic relief agli elettori/spettatori...
????Barabino ha scritto:lo vedi che mi dai ragione che sono fratelli in fondo
walter84 ha scritto:il mio modo di porgersi stereotipato è solo indignazione verso che nega l'evidenza portando acqua al mulino di renzie.....esattamente lo stesso stile che avevano i sostenitori del nano fino a qualche tempo fa...quindi per me servi erano quelli e servi sono quest'altri....a prescindere dal fatto che poi voterò 5s o meno...Superfissato ha scritto: Boh, c'era parso che fossi grillino visto il modo di porgersi stereotipato verso chi osa non conformarsi ai di loro dogmi...
P.S. Ovviamenti i rincoglioniti sono gli altri, come tu giustamente sentenzi...
Plo Style ha scritto:Attenzione a contraddire il figlio dell'impero.
non mi sembra di aver mai elogiato Grillo o Casaleggio, lungi da me......cosa intendi tu per portare acqua al mulino di qualcuno?Superfissato ha scritto: E invece quelli che portano acqua al mulino di grillo e casaleggio cosa sarebbero? Sudditi?
benissimo..anzi malissimo.....chiudiamo qua il discorso allora....e mi raccomando alle comunali a Roma rivota di nuovo il pd da bravo e fedele suddito....Superfissato ha scritto:Non vedo degli evidenti fallimenti, io....