E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto:
Tra l'altro non eri tu che in qualche post del recente passato dicevi che sei infastidito dalla finta comunicazione tra le persone? Del fatto che non c'è alcun tipo di ascolto? Del fatto che sia sufficiente assentire di tanto in tanto per essere un buon conversatore?
scusa, dicevi ?

:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:"Balkan, scrive cojonate, vero?"

by romeo

patetico tentativo di ottenere consenso...

almeno scrivo qualche cosa è non interventi a cazzo completamente fuori dal contesto e per il 50% delle volte offese dirette e gratuite... il tuo "status" qua dentro è un pó come il compagno di classe down alle medie :-)

ha ragione suse è veramente difficile non venire a "male parole" con il nostro eroe ultimamente
il "compagno di classe down alle medie" è fantastico :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#243 Messaggio da armageddom »

breglia ha scritto:
armageddom ha scritto:
breglia ha scritto:Non credo che la tolleranza verso i gay sia una conseguenza del processo sociale. Semplicemente discriminare qualcuno mi sembra stupido, ma voi non discriminate, questo lo abbiamo capito.
La razza umana non si estinguerà , a mantenerla viva ci pensano gli uomini che si sposano e poi la sera vanno a 'battere' vicino agli stadi e in posti simili. L'importante è che ci sia la fede al dito, allora tutto è regolare.

Quanto sei riduttivo. Credi che tutti siano come qua dentro ? Tutti mega scopatori, gran cornificatori, che ciulano dalla mattina alla sera con 10 donne diverse. Beh, son felicemente sposato, mai tradito mia moglie, mai andato a troie. Dunque ? Facile dire che chi crede in alcune cose lo fa solo per convegnenza sociale, poi alla sera tutto cambia. Cosa è, un tentativo di rivincita contro gli etero ?
Il erchè di questa affermazione l'ho già  spiegato: la chiesa vede l'integrità  della famiglia, colonna portante della società , messa in pericolo. Allora mi dico, basta che ci accoppiamo e ci moltiplichiamo e giriamo con la fede al dito, ancora in grado di fornire un certo riconoscimento sociale, e va tutto bene. Alla fine è questo che conta, creare una famiglia. Che poi i valori base della famiglia non ci siano è secondario.
Tu vivi bene il tuo matrimonio, e ti ammiro per questo. Peró quando conosci un'impressionante quantità  di uomini dalla doppia vita, che hanno messo su 'ste benedette famiglie, e senti cattolici e altri affermare che i gay rischiano di destabilizzare l'ordine costituito ti girano un pó le palle.
Conformismo cattolico: vado a messa e so a posto. Il problema non me lo sono mai posto, quello degli insegnamenti cattolici, visto che non sono credente cmq concordo con le tue affermazioni sulle doppie vite di molti ben pensanti. Che destabilizzino l'ordine costituito non ci credo, uno mica diventa gay perchè vede in giro gay o vede che si sposano. D'altro canto la religione vive su dogmi, per cui non credo che si possa prendere tutto alla lettera. L'alto numero di coppie che si sfasciano credo che sia dovuto in massima parte alla non voglia di impegnarsi a costruire rapporti stabili, a fare sacrifici. E' più comodo mandarsi a quel paese all'insorgere delle prime difficoltà .

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Tra l'altro non eri tu che in qualche post del recente passato dicevi che sei infastidito dalla finta comunicazione tra le persone? Del fatto che non c'è alcun tipo di ascolto? Del fatto che sia sufficiente assentire di tanto in tanto per essere un buon conversatore?
scusa, dicevi ?

:lol:
Con me non funziona, non mi irrito affatto. E' uno dei vantaggi di essere artereosclerotico a trent'anni. Non ricordo niente di quel che dico.
Hai presente nonno Simpson? :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Romeo »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"Balkan, scrive cojonate, vero?"

by romeo

patetico tentativo di ottenere consenso...

almeno scrivo qualche cosa è non interventi a cazzo completamente fuori dal contesto e per il 50% delle volte offese dirette e gratuite... il tuo "status" qua dentro è un pó come il compagno di classe down alle medie :-)

ha ragione suse è veramente difficile non venire a "male parole" con il nostro eroe ultimamente
il "compagno di classe down alle medie" è fantastico :DDD

Quando gli dico che e' un reazionario cattolico e gli parlo dei comunisti, fa queste uscite e inizia a tirare la scusa che accavallo i post... :D

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#246 Messaggio da armageddom »

breglia ha scritto:Sempre per Armageddon: sai come ha definito Pera l'omosessualità  durante la recente visita in Spagna? Un capriccio, capisci?
Ha idea pera di quanti ragazzini si ammazzano quando scoprono di essere gay? (chissà  chi inculca loro l'idea che è sbagliato) ha idea della fatica che a 13-14 anni si fa ad accettarsi, un processo che quasi sempre si affronta in solitudine? Ha idea dei disagi che dopo tutto questo si devono affrontare? E per cosa? Per un capriccio!
...ma questa è mentalità  di uno che si fa le pere. Peró capisci che certe manifestazioni pubbliche fan girare i maroni anche a chi non la pensa così. Per colpa di un gruppo di esibizionisti, si perde in credibilità , trasformando i sentimenti in pagliacciata.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#247 Messaggio da armageddom »

donegal ha scritto:
armageddom ha scritto:
Sei scaduto.

......

Voi le pulizie le fate ?
Scaduto ?
Mica sono una maionese aperta lasciata troppo tempo fuori dal frigo ?

La tua etichetta dice di tenere al fresco per venti ore al giorno. Mi dispiace :wink:
(patetico tentativo di battuta)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:tuo "status" qua dentro è un pó come il compagno di classe down alle medie :-)

Senti bello, mi pare che chi qua' dentro e' ritardato mentale sei tu che sostieni tutte ste cazzate sui gay.

Perche' non vai a scrivere sul forum di Pierferdinando Casini?? :) :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da balkan wolf »

patetico tentativo di flame...

ovv. sorvoliamo per via dell' "interlocutore"...

per favore potresti piantarla di infilarti il gessetto nel naso romeone... gli altri compagni ci devono scrivere :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Romeo »

Sorvola, sorvola... Ma come mai sorvoli sempre?? Ma che forse non sai rispondere??

Tipico atteggiamento da reazionario messo all'angolo :D

Aspetta che vado a ringraziare Stalin per le sue purghe. :D

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#251 Messaggio da armageddom »

Romeo ha scritto:
Aspetta che vado a ringraziare Stalin per le sue purghe. :D

Sei stitico ?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da breglia »

armageddom ha scritto:
breglia ha scritto:Sempre per Armageddon: sai come ha definito Pera l'omosessualità  durante la recente visita in Spagna? Un capriccio, capisci?
Ha idea pera di quanti ragazzini si ammazzano quando scoprono di essere gay? (chissà  chi inculca loro l'idea che è sbagliato) ha idea della fatica che a 13-14 anni si fa ad accettarsi, un processo che quasi sempre si affronta in solitudine? Ha idea dei disagi che dopo tutto questo si devono affrontare? E per cosa? Per un capriccio!
...ma questa è mentalità  di uno che si fa le pere. Peró capisci che certe manifestazioni pubbliche fan girare i maroni anche a chi non la pensa così. Per colpa di un gruppo di esibizionisti, si perde in credibilità , trasformando i sentimenti in pagliacciata.
Su questa affermazione non posso che essere d'accordo con te, la penso allo stesso modo, anche perchè chi si espone di solito non fa che rafforzare quell'idea del gay ben radicata nell'immaginario collettivo.
Peró non capisco bene questa sorta di 'violenza' che secondo voi (includo Balkan) il mondo omosex sta perpetrando nei confronti di quello etero.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#253 Messaggio da armageddom »

breglia ha scritto:
armageddom ha scritto:
Su questa affermazione non posso che essere d'accordo con te, la penso allo stesso modo, anche perchè chi si espone di solito non fa che rafforzare quell'idea del gay ben radicata nell'immaginario collettivo.
Peró non capisco bene questa sorta di 'violenza' che secondo voi (includo Balkan) il mondo omosex sta perpetrando nei confronti di quello etero.
Se io dico che mi trovo "infastidito" dal vedere alcune cose in giro, 'azz me so saltati sula zucca !! appioppandomi pure l'affermazione che sono quelli come me che si battono per andare contro i diritti dei gay. Ho semplicemente espresso una mia sensazione, qua interpretata come affermazione di uno sterminatore. Ecco, è questo che mi da fastidio: se non espongo sentimenti politicamente conformati, apriti cielo.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da breglia »

E oltre gli sbaciucchiamenti cosa ti infastidisce?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da nik978 »

breglia io sposo a poieno tutti i tuoi discorsi...soprattutto questo.

la violenza (che io non vedo così marcata comunque) è quella a volte sfacciata ricerca da parte di una minoranza della comunità  omosessuale, di imporre il loro lifestyle , tacciando di reazionario chiunque tenti una critica..
(cioè o sei gay/lesbica o sei out...)

(ripeto, x me è una minoranza piccola..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”