[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- claudiored
- Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
che palle lavorare di notte...spero di non essere l'unico qui...

A me non dispiace lavorare di notte, soprattutto perchè non ci sono capi/capetti in giroclaudiored ha scritto:che palle lavorare di notte...spero di non essere l'unico qui...![]()
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Sicuramente gli utenti di lungo corso sono interessanti, ma quelli che si affacciano all'improvviso in questi lidi, e poi scompaiono, sono formidabili.
Paperina, El gorditiño e adesso Favolosa.
Parafrasando:
"PERCHÉ LORO SO LORO, E VOI NON SETE UN CAZZO!"
Paperina, El gorditiño e adesso Favolosa.
Parafrasando:
"PERCHÉ LORO SO LORO, E VOI NON SETE UN CAZZO!"
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Come si chiamava quella con la carta col giullare in avatar? Anche lei sparita...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Carmilla, se non erro.Paperinik ha scritto:Come si chiamava quella con la carta col giullare in avatar? Anche lei sparita...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non saprei dire se in casa ho un Principe o un figlio di puttana...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

questo è un signor cane!
applausi!
applausi!
Bella bestiola, Fede.
Hai proprio un bel cane. E si vede come lo tratti anche bene
Sta' divinamente bene, in quella foto
Hai proprio un bel cane. E si vede come lo tratti anche bene
Sta' divinamente bene, in quella foto
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

La bestiaccia!
Ma quanti anni ha? Sembra grande, dovremmo esserci ormai... 
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
compie tre anni a Febbraio
viziato come pochi....
grazie per gli apprezzamenti
viziato come pochi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Vita da cani.....ma quale? 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
E' un signor leone, altro che.federicoweb ha scritto:compie tre anni a Febbraio
viziato come pochi....
Comunque, sono i più bei cani, assieme ai Doberman.....intelligenti e molto affettuosi/protettivi.
Ne avevo uno da bambino (quando avevo 3-4 anni). E' vissuto appena 7 anni, e poi si è ammalato di cancro (povera bestiola, quanto ha sofferto
Se vivevo da solo, me ne sarei sicuramente comprato un altro, assieme a un bel Doberman, magari.
Sono i migliori amici che uno può avere nella vita.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lui e' il quarto tedesco, tutti teneri ed affettuosi, soprattutto con i bambini, ma cazzuti quando serve
anch' io ne ho avuto uno morto di cancro ad 11 anni, i vecchi del Forum si ricorderanno quanto ho pianto, anche qui virtualmente
anch' io ne ho avuto uno morto di cancro ad 11 anni, i vecchi del Forum si ricorderanno quanto ho pianto, anche qui virtualmente
Pure io ho pianto tanto quando e' morto il mio.federicoweb ha scritto:Lui e' il quarto tedesco, tutti teneri ed affettuosi, soprattutto con i bambini, ma cazzuti quando serve
Diventano dei veri e propri famigliari a tutti gli effetti, col passare degli anni.
gran bel cane fede complimenti
molti mi hanno detto che i pastoritedeschi invecchiando hanno problemi alle zampe posteriori? è vero o sono solo pochi casi sfortunati
molti mi hanno detto che i pastoritedeschi invecchiando hanno problemi alle zampe posteriori? è vero o sono solo pochi casi sfortunati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe