Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!SuSEr ha scritto:Direi che meriti un quote, mi sembra quasi meno credibile di AxelSilvio72 ha scritto: 150€ x 15 minuti x una sega: scusami ma faccio molta fatica a crederti.
A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!
La prima volta un ragazzino di 17 anni mi ha offerto 500 euro. La altre volte 180 e 150 euro!!!
Ho rifiutato in tutti e tre i casi... ma la cosa assurda è che io ADORO FARMI MASSAGGIARE I PIEDI!!! E non capisco perchè questi dovrebbero pagare me...
cytherea ha scritto:A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!SuSEr ha scritto:Direi che meriti un quote, mi sembra quasi meno credibile di AxelSilvio72 ha scritto: 150€ x 15 minuti x una sega: scusami ma faccio molta fatica a crederti.
La prima volta un ragazzino di 17 anni mi ha offerto 500 euro. La altre volte 180 e 150 euro!!!
Ho rifiutato in tutti e tre i casi... ma la cosa assurda è che io ADORO FARMI MASSAGGIARE I PIEDI!!! E non capisco perchè questi dovrebbero pagare me...
Ahahaha...Ortheus ha scritto:A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!
Ok, Citherea,facciamo cosi'. Mi dai 5 euro e ti massaggio i piedi passando dal collo,busto,schiena,fianchi,cosce...ok?![]()
Cosi' provi tu l'ebrezza di pagare e io di esser pagato![]()
N.B.
per piu' sedute ti posso fare anche 2.25 euro di sconto
Lo so, Nick... lo so!!!nik978 ha scritto:cytherea ha scritto:A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!SuSEr ha scritto:Direi che meriti un quote, mi sembra quasi meno credibile di AxelSilvio72 ha scritto: 150€ x 15 minuti x una sega: scusami ma faccio molta fatica a crederti.
vieni in cina!!!!
qui c'è una scuola antichissima di massaggio dei piedi..eccezzionali..unici..
lo so..cytherea ha scritto:Lo so, Nick... lo so!!!nik978 ha scritto:cytherea ha scritto:A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!SuSEr ha scritto: Direi che meriti un quote, mi sembra quasi meno credibile di Axel
vieni in cina!!!!
Infatti adoro anche farli i massaggi ai piedi, non saró brava come le cinesi... ma non sono del tutto incapace. Dovresti imparare tu!!!
Dai Nick, impara... impara!!!nik978 ha scritto:lo so..cytherea ha scritto:Lo so, Nick... lo so!!!nik978 ha scritto:cytherea ha scritto: A me è la terza volta che offrono soldi per massaggiarmi i piedi!!!
vieni in cina!!!!
Infatti adoro anche farli i massaggi ai piedi, non saró brava come le cinesi... ma non sono del tutto incapace. Dovresti imparare tu!!!
purtroppo qui (se ci resto) dedicheró il mio poco tempo libero allo studio del "mandarino" (la linuga..)..che su un curriculum ha il suo peso:D
nicola collina ha soggiornato per tot anni in cina come direttore di qualità e produzione e supervisore della Phase..ecc.ecc..
inglese fluente, conoscneza del mandarino parlato e OTTIMA tecnica nel massaggio plantare
peró non ci sta male..quasi quasi..
Ahahah... in effetti!!!Super Zeta ha scritto:Cynt, la prima volta 500 euro, la seconda 180, la terza 150...
Cazzo, le tue azioni sono in ribasso!
si sfilano dalla sua mano e si infilano nel proprio portafogli.cytherea ha scritto: Il vero problema è che avrei dovuto dire di sì, a tutti e tre; ma come si fa ad accettare 500 euro da un ragazzino di 17 anni?
non fare l'ingenua, cyt...cytherea ha scritto:Com'è che valgono così tanto i massaggi ai piedi?
si fa si fa!!!!!!!!cytherea ha scritto:Ahahah... in effetti!!!Super Zeta ha scritto:Cynt, la prima volta 500 euro, la seconda 180, la terza 150...
Cazzo, le tue azioni sono in ribasso!![]()
Il vero problema è che avrei dovuto dire di sì, a tutti e tre; ma come si fa ad accettare 500 euro da un ragazzino di 17 anni?
Com'è che valgono così tanto i massaggi ai piedi?
A questo punto offro 50€ peró i massaggi ai piedi io li faccio con la lingua e ogni tanto sbaglio miracytherea ha scritto:Ahahah... in effetti!!!Super Zeta ha scritto:Cynt, la prima volta 500 euro, la seconda 180, la terza 150...
Cazzo, le tue azioni sono in ribasso!![]()
Il vero problema è che avrei dovuto dire di sì, a tutti e tre; ma come si fa ad accettare 500 euro da un ragazzino di 17 anni?
Com'è che valgono così tanto i massaggi ai piedi?