Ecco di questa mi dispiace parecchio....peccatoSoTTO di nove ha scritto:Anche Nekane, tornata a sfornare scene, non ha fatto in tempo ad entrare.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco di questa mi dispiace parecchio....peccatoSoTTO di nove ha scritto:Anche Nekane, tornata a sfornare scene, non ha fatto in tempo ad entrare.

Tanto ammoreUn grande plauso agli artefici di questo torneo, Ciuccio in primi, ma anche zaqqaz, Xander e tutti gli altri.
E prima di criticare per ogni minima cosa che non ci piace, ricordiamoci che questi si stanno sbattendo (a gratis) per divertirsi e farci divertire, il mettere in discussione il loro operato mi sembra un tantino ingeneroso!
 D'Amato. Mi sembra già esagerato essere paragonato a storici che stanno lavorando ben più di me per questo FWP (E in maniera più utile). Alla fine lo scopo ultimo è la goliardia, mica ci possiamo scannare per due patate (che non ci cagheranno mai, almeno non gratis)
 D'Amato. Mi sembra già esagerato essere paragonato a storici che stanno lavorando ben più di me per questo FWP (E in maniera più utile). Alla fine lo scopo ultimo è la goliardia, mica ci possiamo scannare per due patate (che non ci cagheranno mai, almeno non gratis) c'ho messo due ore a capire la tua diatriba sulle merendine e i Poket-Coffe, stessa cosa per l'avatar nuovo di Ciucco, deliziosamente Polemico.
 c'ho messo due ore a capire la tua diatriba sulle merendine e i Poket-Coffe, stessa cosa per l'avatar nuovo di Ciucco, deliziosamente Polemico.Ma ti dirò che hai perfettamente ragione Beetle ! Kimber Delice sarà una performer nuovissima che non abbiamo fatto in tempo a notare ma Nekane, che a me piace anche e lo affermo senza timore, è già in giro da... paio di annetti ?? C'era tutto il tempo per fare il suo nome prima, che cavoli, non lamentatevi col capostazione se perdete il treno (che è già in "ritardo" come tradizione vuole nel paese di TrenitaliaPunti di vista.
A me ad esempio sta kinder Delice non piace e nemmeno Nekane.
Penso che ognuno di noi abbia fatto i nomi delle performers che segue maggiormente o che pensa abbiano qualche chance in più.
 ).
 ). dove cavolo hai trovato quelle spillette con su la Fenice ?
  dove cavolo hai trovato quelle spillette con su la Fenice ? 

amico è la stessa mia sorpresa quando a qualcuno non piace.JackRR ha scritto:io non capisco come faccia a piacervi cecilya de lys.. ho provato a farmela piacere ma non c'è verso proprio..

Questa me l'ero persa....Beetlejuice67 ha scritto:Punti di vista.
A me ad esempio sta kinder Delice non piace