andamento lento ha scritto:
Conosci percaso qualche padre di famiglia che ne rimarrebbe indifferente?
personalmente ne conosco anche alcuni (tre, per l'esattezza) che sono contenti dei propri figli, e che hanno con loro un bellissimo rapporto.
Porca miseria, addirittura tre!,
e questo solo tra i tuoi conoscenti......, stento a crederci dico sul serio.
Che sfiga che ha avuto il nostro amico breglia, che ha ammesso di vivere la sua situazione in "clandestinità "!!!
di solito infatti mi piace parlare per conoscenza diretta delle cose, altrimenti sto zitto. ovviamente non avendo 'fastidi' o atteggiamenti ostili di sorta verso l'omosessualità sono sempre stato più incline anche a frequentazioni omosessuali. quando incontro persone interessanti, per me sono persone interessanti. e se si diventa amici, ci si confida. ho amici omosessuali che sono stati molto sfortunati, e altri che invece vivono molto serenamente.
è per questo, perchè in qualche modo conosco dai loro racconti e dalle loro esperienze il peso delle umiliazioni e dei 'fastidi' più o meno arbitrari, che mi spaventa l'atteggiamento ostile senza motivo nei loro confronti. e peggio, ancora, la "vergogna" di avere un figlio omosessuale, che per loro è terribile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
posso far notare come il mio topic che segnalava il massacro dei boeri ha sollevato 10 pagine di critiche mentre qui passa una APOLOGIA DIRETTA E INEQUIVOCABILE DI STALIN
.
Stai zitto bianco eterosessuale de mierda. Pentiti
vorrei essere anche cristiano a sto punto ma proprio non ce la faccio sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Squirto ha scritto:
di solito infatti mi piace parlare per conoscenza diretta delle cose, altrimenti sto zitto.
Se tu parlassi di cio che sai, avresti 3 post......senza offesa....
e chi s'offende...detto da te...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
romeo peró quela di stalin potevi risparmiartela ecchecavolo..
finchè si shcerza ok..peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
posso far notare come il mio topic che segnalava il massacro dei boeri ha sollevato 10 pagine di critiche mentre qui passa una APOLOGIA DIRETTA E INEQUIVOCABILE DI STALIN
dove sono i difensori dei diritti umani i moralisti del "certe cose non si dicono" i paladini del regolamento e quant'altro???
posso sospettare legittimamente che esista cmq. ( è ovvio che TUTTI condanniamo stalin ) un pregiudizio ideologico nella sensibilità di tanti forumisti che si nascondono spesso dietro il "politicamente corretto super partes"
oggi romeo ha scritto:
"Aspetta che vado a ringraziare Stalin per le sue purghe."
in un topic sulla questione gay o sui rrom o sui minorati mentali ( ogni riferimento al nostro eroe veronese è puramente casuale ) posso scrivere:
"ringrazio il furher per aver cercato di risolvere questi problemi" ?
meditate gente meditate...
lo sai che io pregiudizi ideolgici non ne ho...
infatti ho evidenziato la cosa
cmq su un altro forum ho scatento un bordello nptturno immane...apsetto il giorno x la guierra totale..(ho letto cose di un imbecilità folle..se questa è l'itaglia siamo a posto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vai e uccidi nick ... che hanno combinato i tuoi motorizzati ( sono loro? ) per curiosità ?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:vai e uccidi nick ... che hanno combinato i tuoi motorizzati ( sono loro? ) per curiosità ?
se mio figlio viene fuori gay lo scasso di botte e lo disocnosco
i gay sono diversi dai negri:i negri sono perosne come noi han solo il colore della pelle diverso...i gay fanno qualcosa di sbalgiato
io ho il cazzo e lo uso con le donne..
i gay sono sbagliati perchè alla fine hanno tutti die problemi alle spalle..se uno cresce "ben educato" non potrà mai diventare gay..
ecc
ecc
bravo nick fai bene a incazzarti di brutto certe idee pericolose vanno fermate subito...
arrivare a dire che i negri sono persone come noi!!!
scusa cazzo era irresistibile
balkan wolf ha scritto:vai e uccidi nick ... che hanno combinato i tuoi motorizzati ( sono loro? ) per curiosità ?
se mio figlio viene fuori gay lo scasso di botte e lo disocnosco
i gay sono diversi dai negri:i negri sono perosne come noi han solo il colore della pelle diverso...i gay fanno qualcosa di sbalgiato
io ho il cazzo e lo uso con le donne..
i gay sono sbagliati perchè alla fine hanno tutti die problemi alle spalle..se uno cresce "ben educato" non potrà mai diventare gay..
ecc
ecc
nik, ma sei scemo? come sei politicamente corretto e conformista... hanno ragione, vuoi forse privarli della libertà di scassare di botte i propri figli perchè gay?
balkan wolf ha scritto:bravo nick fai bene a incazzarti di brutto certe idee pericolose vanno fermate subito...
arrivare a dire che i negri sono persone come noi!!!
scusa cazzo era irresistibile
io mio figlio lo caccio di casa perhè non voglio essere preso in giro da tutti perchè è gay..
IMMENSO
...
bof squirto il disconoscimento o il diseredare sono normali strumenti dei genitori...
ora un genitore ( retrograde e testa di cazzo lo sappiamo ) ha il diritto di dare una pedata in culo a suo figlio per un qualunque motivo gli aggradi ( compreso essere gay ) o dobbiamo vietarlo per legge???
a differenza della tua la mia non è una provocazione voglio solo capire chiaramente il tuo punto di vista ... imponiamo la tolleranza per legge o lasciamo strumenti leciti di intolleranza ( per le botte c'è il penale ovv. )??