cicciuzzo ha scritto:faccio fatica a gestire una donna, pensa due..... non hai idea di che palle stia raccontando. che poi non è da me.
immagino anche che due palle ti facciano
no, quello no devo dire. siamo nel più che giusto.....
che poi io in una situazione così non la volevo mica, io stavo così bene con la mia ex, sotto tutti i punti di vista
Poverino, immagino che siano venute a suonarti alla porta, implorandoti di entrare nella tua vita! A te, che pensavi solo al calcetto e .... alla tua EX( )!
cicciuzzo ha scritto:faccio fatica a gestire una donna, pensa due..... non hai idea di che palle stia raccontando. che poi non è da me.
immagino anche che due palle ti facciano
no, quello no devo dire. siamo nel più che giusto.....
che poi io in una situazione così non la volevo mica, io stavo così bene con la mia ex, sotto tutti i punti di vista
Poverino, immagino che siano venute a suonarti alla porta, implorandoti di entrare nella tua vita! A te, che pensavi solo al calcetto e .... alla tua EX( )!
no, quello no ci mancherebbe.
soprattutto con una delle due ho faticato e non poco.....
ma di rompere il cazzo ad altre quando stavo con la mia ex stai sicuro che non ci pensavo proprio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
federicoweb ha scritto:Anche l uomo ha la sua unicita'
Esser schiavo delle donne, altro che essere pensanre, non cogito ergo sum,
ma COITO ergo sum
Che poi non è sempre il massimo, specie quando ti trovi ad avere a che fare con una che vuole quasi tutto il mondo servito su un piatto d'argento, e non è mai contenta, nonostante i continui sacrifici e li sforzi che fai per cercare di renderla serena e felice, lo stesso, con quel poco che puoi offrirle, e ti continua a chiedere sempre di più e di più, nonostante sa che le entrate economiche sono quel che sono, e ti tira poi fuori, in continuazione, scenate di gelosia senza senso, quando magari ti dimentichi di telefonarle per dirle che ti va di stare un pò a casa, da solo, a riposarti, dopo una giornata stressante di lavoro, o che non ti va di andare a cenare fuori, o quando non rispondi alle sue chiamate quando sei al lavoro.
Come ho fatto a resistere con una del genere, al mio fianco, per 8 lunghi anni, non lo so. Ma so solo che ho passato momenti di cacca.
L'unica cosa bella di tutto quel rapporto è stata solo mia figlia, che al contrario della madre, è un angelo che non dà fastidio a nessuno, non piange quasi mai, non ha capricci, e si sa sempre accontentare e adattare a tutto.
non so di cosa state parlando ma hai descritto il mio incubo.
mio zio ha sposato una donna così e la sua vita è una specie di inferno con aggiunta di presunte aspettative tradite (come se pensasse di sposare un emiro arabo..)
che incubo, hai tutta la mia comprensione. abbi cura di tua figlia.
la gelosia invece non la capisco proprio: e poi lei non lavorava??!?!
memebto frequentare solo donne che lavorano e guadagnano almeno come me.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
hellen ha scritto:
(dirigente accompagnatore alla squadra di calcetto di cicciuzzo)
vado in brasile per migliorare la mia tecnica calcistica e' un pretesto sempre molto usato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:vado in brasile per migliorare la mia tecnica calcistica e' un pretesto sempre molto usato
Mentre invece si va a travoni. Birbanti!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]