[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82861 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Non generalizzate. Tu e Ziggy andata a travoni!

Io vado da transessuali molto femminili e aggraziati :awww:
E commetti fallo.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82862 Messaggio da Edonis »

A me piacciono più rudi, diciamo un tantino più grezzi. 8)
Immagine

In Brasile il termine "fallo da dietro" spesso sfocia in terribili incomprensioni.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82863 Messaggio da E.Max89 »

marziano ha scritto:
E.Max89 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Anche l uomo ha la sua unicita'
Esser schiavo delle donne, altro che essere pensanre, non cogito ergo sum,
ma COITO ergo sum
Che poi non è sempre il massimo, specie quando ti trovi ad avere a che fare con una che vuole quasi tutto il mondo servito su un piatto d'argento, e non è mai contenta, nonostante i continui sacrifici e li sforzi che fai per cercare di renderla serena e felice, lo stesso, con quel poco che puoi offrirle, e ti continua a chiedere sempre di più e di più, nonostante sa che le entrate economiche sono quel che sono, e ti tira poi fuori, in continuazione, scenate di gelosia senza senso, quando magari ti dimentichi di telefonarle per dirle che ti va di stare un pò a casa, da solo, a riposarti, dopo una giornata stressante di lavoro, o che non ti va di andare a cenare fuori, o quando non rispondi alle sue chiamate quando sei al lavoro.
Come ho fatto a resistere con una del genere, al mio fianco, per 8 lunghi anni, non lo so. Ma so solo che ho passato momenti di cacca.
L'unica cosa bella di tutto quel rapporto è stata solo mia figlia, che al contrario della madre, è un angelo che non dà fastidio a nessuno, non piange quasi mai, non ha capricci, e si sa sempre accontentare e adattare a tutto.
non so di cosa state parlando ma hai descritto il mio incubo.
mio zio ha sposato una donna così e la sua vita è una specie di inferno con aggiunta di presunte aspettative tradite (come se pensasse di sposare un emiro arabo..)
che incubo, hai tutta la mia comprensione. abbi cura di tua figlia.
la gelosia invece non la capisco proprio: e poi lei non lavorava??!?!
memebto frequentare solo donne che lavorano e guadagnano almeno come me.
Lavorava un pò si e un pò no, ma voleva sempre vivere al di sopra delle sue stesse possibilità. E con un'unica entrata sicura, purtroppo per lei, questo non era possibile.
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di affidarmi a finanziarie o presta-soldi vari. E, quindi, non ho mai avuto il problema di dover pagare debiti.
Sono sempre stato uno che ha sempre lavorato, fatto anche 2 lavori contemporanei, pur di non chiedere mai niente a nessuno. E anche adesso, mi arrangio come posso.
Sul fatto della gelosia, purtroppo, certe persone nascono possessive. E quella è una caratteristica che non si potrà mai cambiare.
Io, invece, sono sempre stato uno che ha sempre voluto lasciare un pò di spazio, per respirare, a tutti. E, in certi momenti, preferisco starmene per conto mio, a pensare e meditare. E questa mia caratteristica, purtroppo, non tutti la capiscono. Sono per il quieto vivere, niente litigi, niente baldorie e niente scenate con nessuno.
Adesso lei, fortunatamente, si è comprata una casa a Londra, e mi ha affidato la bambina per 3 mesi. Da una parte sono contento, perchè se rimaneva in Australia, mia figlia l'avrei potuta vedere ogni morte di Papa (non è che uno può andare tutte le settimane, o tutti i mesi, avanti e indietro per l'Australia.....è troppo stancante). Mentre invece così, una scappatella, una volta ogni tanto, posso anche farla, visto che sono appena 2 ore di volo, e non 30, come per andare in Australia.
Per il resto, siamo rimasti amici. Ma solo per nostra figlia. Lei è libera di trovarsi chi vuole e di fare quello che vuole, della sua vita, e io sono più che felice di vivere per fatti miei, in questo momento. Nessun rimpianto, nessuna gelosia e nessun rimorso.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82864 Messaggio da Paperinik »

Edonis ha scritto:
Paperinik ha scritto:C'è da credere alla fotogenia e a ciò che si vede in foto?

Ho visto le foto della cena di natale aziendale. Dire che faccio schifo è dir poco. Se una foto rende davvero ciò che è la realtà è bene che continui a restare recluso in casa. O forse è grave dismorfofobia...
Papero, il problema quale sarebbe? Risultare brutto agli occhi degli altri, oppure ai tuoi?
Ma niente, nessun problema, una nota a caldo. diciamo che mi faccio schifo ai miei occhi, agli altri non so... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82865 Messaggio da federicoweb »

non ci si piace mai in foto, vale per tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82866 Messaggio da E.Max89 »

Vale per tutti, anche per le modelle e le star di Hollywood. Ecco perché ricorrono sempre ai vari trucchetti di Photoshop.
Immagine
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82867 Messaggio da Edonis »

Paperinik ha scritto:Ma niente, nessun problema, una nota a caldo. diciamo che mi faccio schifo ai miei occhi, agli altri non so... :roll:
Scommetto che consigliarti di fregartene, dirti che in giro c'è chi sta messo peggio, risulterebbe assolutamente inutile, vero?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82868 Messaggio da Paperinik »

Ora come ora sì perché non mi è di consolazione pensare a chi sta peggio. Comunque si potrebbe pensare a quanto sia strano questo fenomeno, come ci si veda diversi in una foto che dovrebbe riflettere la realtà..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82869 Messaggio da CianBellano »

In realta' statisticamente una foto e' piu' rappresentativa di come siamo (= ci vedono gli altri tutti i giorni) rispetto allo specchio del nostro bagno, dove per anni ad anni ci siamo esercitati ed abituati a percepire e mitigare la nostra immagine riflessa, standardizzata da fonti di luce fisse (le lampadine sopra lo specchio) e le espressioni che solo a noi stessi, in solitudine, sappiamo concederci.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82870 Messaggio da TeNz »

beato te ramarro che non fai un cazzo tutto il giorno.
Ultima modifica di TeNz il 19/01/2016, 11:30, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82871 Messaggio da ramarro verde »

Tenz, sei un dipendente pubblico ? :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82872 Messaggio da TeNz »

ramarro verde ha scritto:Tenz, sei un dipendente pubblico ? :DDD
lavoro in una azienda privata!! caro ramarro.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82873 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Cicciuzzo martire della fica!

Dopo impari lotta alla fine soccombette sotto forze soverchianti e agguerrite
se quella più ufficiale vede come ho lasciato la casa questa mattina dopo la notte trascorsa con la seconda diciamo che posso parlare tranquillamente parlare al singolare....... da lì in poi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82874 Messaggio da Gothic »

magari anche lei ha fatto la stessa cosa :roll:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82875 Messaggio da cicciuzzo »

escludo al 101%, separata con figli.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”