Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?Silenzioso ha scritto:Io solo una cosa non ho ben capito.
Sarri ha chiamato Mancini frocio e finocchio (perché Mancini è andato dal quarto uomo a chiedere conto dei 5 minuti di recupero), non ho visto la partita, ma guardando un attimo il tabellino e i cambi non penso fossero troppi, o sbaglio? (ma non è il punto).
Da quel che ho capito leggendo, Mancini e Sarri si sono poi incontrati negli spogliatoi, e Sarri si è scusato con Mancini (e non ho ben capito se lui qui lo hai poi offeso a sua volta, o prima sul campo).
Dopo le scuse Mancini è andato in tv a frignare.
Boh, a me sembra che sarri ha sbagliato, ma in un momento di foga agonistica con la squadra che sta perdendo e un calciatore espulso ci sta. Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...
Secondo me è stato proprio punto nel vivo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Non mi sembra di aver scritto che passa tutto, ma personalmente se uno mi dice una cazzata e poi mi chiede scusa la cosa finisce lì. Evidentemente per Mancini non è così. E appunto credo che sia stato colpito sul vivo... Inoltre Mancini ha offeso a sua volta Sarri, ma non ho capito se è successo sul campo o negli spogliatoi... e non ha chiesto scusa... e si è andato a lamentare in tv. A me sembrano un comportamento da maleducato (Sarri) e da vigliacco (Mancini), poi ognuno la vede come vuole e sinceramente mi fa ridere tutto ciòtheinvoker ha scritto:Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?Silenzioso ha scritto:Io solo una cosa non ho ben capito.
Sarri ha chiamato Mancini frocio e finocchio (perché Mancini è andato dal quarto uomo a chiedere conto dei 5 minuti di recupero), non ho visto la partita, ma guardando un attimo il tabellino e i cambi non penso fossero troppi, o sbaglio? (ma non è il punto).
Da quel che ho capito leggendo, Mancini e Sarri si sono poi incontrati negli spogliatoi, e Sarri si è scusato con Mancini (e non ho ben capito se lui qui lo hai poi offeso a sua volta, o prima sul campo).
Boh, a me sembra che sarri ha sbagliato, ma in un momento di foga agonistica con la squadra che sta perdendo e un calciatore espulso ci sta. Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...

Chiudo con una battuta va!

- Mammina! Mammina! Un mio compagno mi ha chiamato frocio!
- E tu la prossima volta dagli un cazzotto in faccia!
- Ma... È così cariiiiiino!
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
momento nostalgia.....il grande Soviero

idolo.. beccato una sera in un bar.. Dal vivo faceva veramente paura...
..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
che teatrino... 
ma di che stiamo parlando...
se ne dicono di peggio in campo...

ma di che stiamo parlando...

se ne dicono di peggio in campo...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Esatto. Avrebbe potuto graffiarlo sul campo e sarebbe morta li.Silenzioso ha scritto: Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vincerà la Juve, come sempreTermopiliano ha scritto: Ci perderanno tutti.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, visto che è molto difficile farlo, e lui le ha fatte subito dopo.theinvoker ha scritto: Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?
E poi chi decide le sanzioni? Quello che i "negri sono mangiabanane" o quello che le "calciatrici sono tutte lesbiche"?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Che i media esagerano lo sappiamo tutti.Nip ha scritto:
Cioè a Sarri gli è scappato un "frocio" durante una partita e per i mezzi d'informazione è diventato Satana in persona...?!? Ahahaha, la prendo a ridere.
Per come la vedo io trovo odioso pensare che siccome è successo in campo allora la cosa non ha importanza. Se dai del finocchio a qualcuno nella vita reale come va a finire? Se ti danno del frocio ti offendi o no? Sono curioso...
Anche perché, seguendo il ragionamento del "quello che succede in campo resta in campo" allora si dovrebbero anche giustificare le violenze negli stadi. Non vedo le differenze altrimenti. Se i giocatori si picchiano e gli allenatori si offendono e se la cosa passa come cosa di campo perché i tifosi non possono darsele di santa ragione nello stadio?
Quoto Termo al 100%
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
chi non ha mai calcato i campi di calcio faccia la cortesia di tacere
@Silenzioso:
@Silenzioso:

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' proprio questo il punto .... Sarri non è carino!!Silenzioso ha scritto: Chiudo con una battuta va!![]()
.... ha detto che non se lo inculerebbe neanche di striscio. E sarei propenso ad interpretarla in senso letterale.

E queste nostre battute già ci fanno capire che probabilmente il Mancio si è fatto un autogol. Immagino che da ora in poi tifoserie assortite ironizzeranno su questo, dandogli più o meno velatamente dell'omosessuale, e da piangina si trasformerà in checca isterica

La via più breve tra due cuori è il pene
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ma nooo...servirebbe qualcosa di più...ciucciare un cazzo in mondovisione per esempio!theinvoker ha scritto:
Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?
(cit).
è sempre amore!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La cosa simpatica in tutto questo, che il punto sportivo è stato dimenticato, ovvero l'Inter passa il turno, Napoli a casa dalla coppa Italia, ci sono stati massimo 3 post che sottolineano la cosa, e minimo 4/5 pagine intere sulla questione delle offese, questo la dice lunga su quanto Sarri/Mancini abbiano e avranno da perdere dal siparietto offerto ieri sera.Silenzioso ha scritto:Non mi sembra di aver scritto che passa tutto, ma personalmente se uno mi dice una cazzata e poi mi chiede scusa la cosa finisce lì. Evidentemente per Mancini non è così. E appunto credo che sia stato colpito sul vivo... Inoltre Mancini ha offeso a sua volta Sarri, ma non ho capito se è successo sul campo o negli spogliatoi... e non ha chiesto scusa... e si è andato a lamentare in tv. A me sembrano un comportamento da maleducato (Sarri) e da vigliacco (Mancini), poi ognuno la vede come vuole e sinceramente mi fa ridere tutto ciòtheinvoker ha scritto:Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?Silenzioso ha scritto:Io solo una cosa non ho ben capito.
Chiudo con una battuta va!![]()
Alcune domande alla "platea" dei forumisti:
ma perché Sarri ha usato quelle offese, invece del classico, sei una testa di c...o, o figlio di ........ ?
perché il Mancio, ha fatto "l'infame" nei confronti del collega ? coda di paglia ? (premesso che sono comunque tutti fatti suoi).
Da più parti viene considerata per certa la squalifica di Sarri, ma se nessun, diciamo, giudice di gara ha sentito tali offese, basta la parola di una delle due parti per dare per certa la cosa e la relativa sanzione, oppure l'e offese devono essere "verbalizzate" da una degli arbitri, guarda linee, 3/4/5 uomo ?
Di certo mi pare ci sia una sola cosa:
Sarri da tutto questo ne uscirà male, forse molto male, ma cero Mancini non ne uscirà bene.
PS, avete notato anche voi, che oramai tutti (tranne Sarri

una vera mania persecutoria.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sarri ha sbagliato, alla grande e non ci sono dubbi, ma vorrei ricordare che il novello paladino dei diritti civili nel 2007 in merito agli striscioni inneggianti al Vesuvio invece di correre a denunciare pubblicamente l'accaduto li etichettò come simpatici sfottò tra ragazzi, la coerenza questa sconosciuta
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.