[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134041 Messaggio da theinvoker »

Silenzioso ha scritto:Io solo una cosa non ho ben capito.

Sarri ha chiamato Mancini frocio e finocchio (perché Mancini è andato dal quarto uomo a chiedere conto dei 5 minuti di recupero), non ho visto la partita, ma guardando un attimo il tabellino e i cambi non penso fossero troppi, o sbaglio? (ma non è il punto).

Da quel che ho capito leggendo, Mancini e Sarri si sono poi incontrati negli spogliatoi, e Sarri si è scusato con Mancini (e non ho ben capito se lui qui lo hai poi offeso a sua volta, o prima sul campo).

Dopo le scuse Mancini è andato in tv a frignare.

Boh, a me sembra che sarri ha sbagliato, ma in un momento di foga agonistica con la squadra che sta perdendo e un calciatore espulso ci sta. Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...
Secondo me è stato proprio punto nel vivo :P
Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134042 Messaggio da Silenzioso »

theinvoker ha scritto:

Sarri ha chiamato Mancini frocio e finocchio (perché Mancini è andato dal quarto uomo a chiedere conto dei 5 minuti di recupero), non ho visto la partita, ma guardando un attimo il tabellino e i cambi non penso fossero troppi, o sbaglio? (ma non è il punto).

Da quel che ho capito leggendo, Mancini e Sarri si sono poi incontrati negli spogliatoi, e Sarri si è scusato con Mancini (e non ho ben capito se lui qui lo hai poi offeso a sua volta, o prima sul campo).

Boh, a me sembra che sarri ha sbagliato, ma in un momento di foga agonistica con la squadra che sta perdendo e un calciatore espulso ci sta. Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...
Non mi sembra di aver scritto che passa tutto, ma personalmente se uno mi dice una cazzata e poi mi chiede scusa la cosa finisce lì. Evidentemente per Mancini non è così. E appunto credo che sia stato colpito sul vivo... Inoltre Mancini ha offeso a sua volta Sarri, ma non ho capito se è successo sul campo o negli spogliatoi... e non ha chiesto scusa... e si è andato a lamentare in tv. A me sembrano un comportamento da maleducato (Sarri) e da vigliacco (Mancini), poi ognuno la vede come vuole e sinceramente mi fa ridere tutto ciò :P

Chiudo con una battuta va! :lol:

- Mammina! Mammina! Un mio compagno mi ha chiamato frocio!
- E tu la prossima volta dagli un cazzotto in faccia!
- Ma... È così cariiiiiino!

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134043 Messaggio da Ciuccio »

momento nostalgia.....il grande Soviero :awww: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134044 Messaggio da nik978 »

idolo.. beccato una sera in un bar.. Dal vivo faceva veramente paura... :D..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134045 Messaggio da Milk »

che teatrino... :D
ma di che stiamo parlando... :no:
se ne dicono di peggio in campo...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134046 Messaggio da Capitanvideo »

Silenzioso ha scritto: Mancini ha sbagliato ad andare a frignare in tv, e la cosa assurda è che l'ha fatto a mente fredda e dopo che Sarri gli ha chiesto scusa...
Esatto. Avrebbe potuto graffiarlo sul campo e sarebbe morta li.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134047 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto: Ci perderanno tutti.
Vincerà la Juve, come sempre :cry:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134048 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Certo perhè adesso basta chiedere scusa che passa tutto?
Si, visto che è molto difficile farlo, e lui le ha fatte subito dopo.

E poi chi decide le sanzioni? Quello che i "negri sono mangiabanane" o quello che le "calciatrici sono tutte lesbiche"?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134049 Messaggio da ramarro verde »

Termopiliano ha scritto:
Nip ha scritto:
Cioè a Sarri gli è scappato un "frocio" durante una partita e per i mezzi d'informazione è diventato Satana in persona...?!? Ahahaha, la prendo a ridere.
Che i media esagerano lo sappiamo tutti.
Per come la vedo io trovo odioso pensare che siccome è successo in campo allora la cosa non ha importanza. Se dai del finocchio a qualcuno nella vita reale come va a finire? Se ti danno del frocio ti offendi o no? Sono curioso...

Anche perché, seguendo il ragionamento del "quello che succede in campo resta in campo" allora si dovrebbero anche giustificare le violenze negli stadi. Non vedo le differenze altrimenti. Se i giocatori si picchiano e gli allenatori si offendono e se la cosa passa come cosa di campo perché i tifosi non possono darsele di santa ragione nello stadio?

Quoto Termo al 100%

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134050 Messaggio da Ciuccio »

chi non ha mai calcato i campi di calcio faccia la cortesia di tacere

@Silenzioso: :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134051 Messaggio da Salieri D'Amato »

Silenzioso ha scritto: Chiudo con una battuta va! :lol:

E' proprio questo il punto .... Sarri non è carino!!
.... ha detto che non se lo inculerebbe neanche di striscio. E sarei propenso ad interpretarla in senso letterale. :DDD

E queste nostre battute già ci fanno capire che probabilmente il Mancio si è fatto un autogol. Immagino che da ora in poi tifoserie assortite ironizzeranno su questo, dandogli più o meno velatamente dell'omosessuale, e da piangina si trasformerà in checca isterica 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134052 Messaggio da wittman »

Immagine

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134053 Messaggio da Enrico Pallazzo »

theinvoker ha scritto:
ma nooo...servirebbe qualcosa di più...ciucciare un cazzo in mondovisione per esempio!

(cit).

è sempre amore!

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134054 Messaggio da ramarro verde »

Silenzioso ha scritto:
theinvoker ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto che passa tutto, ma personalmente se uno mi dice una cazzata e poi mi chiede scusa la cosa finisce lì. Evidentemente per Mancini non è così. E appunto credo che sia stato colpito sul vivo... Inoltre Mancini ha offeso a sua volta Sarri, ma non ho capito se è successo sul campo o negli spogliatoi... e non ha chiesto scusa... e si è andato a lamentare in tv. A me sembrano un comportamento da maleducato (Sarri) e da vigliacco (Mancini), poi ognuno la vede come vuole e sinceramente mi fa ridere tutto ciò :P

Chiudo con una battuta va! :lol:

La cosa simpatica in tutto questo, che il punto sportivo è stato dimenticato, ovvero l'Inter passa il turno, Napoli a casa dalla coppa Italia, ci sono stati massimo 3 post che sottolineano la cosa, e minimo 4/5 pagine intere sulla questione delle offese, questo la dice lunga su quanto Sarri/Mancini abbiano e avranno da perdere dal siparietto offerto ieri sera.
Alcune domande alla "platea" dei forumisti:
ma perché Sarri ha usato quelle offese, invece del classico, sei una testa di c...o, o figlio di ........ ?
perché il Mancio, ha fatto "l'infame" nei confronti del collega ? coda di paglia ? (premesso che sono comunque tutti fatti suoi).
Da più parti viene considerata per certa la squalifica di Sarri, ma se nessun, diciamo, giudice di gara ha sentito tali offese, basta la parola di una delle due parti per dare per certa la cosa e la relativa sanzione, oppure l'e offese devono essere "verbalizzate" da una degli arbitri, guarda linee, 3/4/5 uomo ?
Di certo mi pare ci sia una sola cosa:
Sarri da tutto questo ne uscirà male, forse molto male, ma cero Mancini non ne uscirà bene.
PS, avete notato anche voi, che oramai tutti (tranne Sarri :P ) i giocatori, allenatori, a fine partita o prima del calcio di inizio, si coprono la bocca, magari con le mani, mentre parlano con compagni o avversari, o dirigenti allenatori delle altre squadre, oramai è diventato una psicosi, il fatto che leggano il tuo labiale, magari mentre ti metti d'accordo per passare il numero di telefono di un travone a un compagno o avversario ?
una vera mania persecutoria.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134055 Messaggio da alternativeone »

Sarri ha sbagliato, alla grande e non ci sono dubbi, ma vorrei ricordare che il novello paladino dei diritti civili nel 2007 in merito agli striscioni inneggianti al Vesuvio invece di correre a denunciare pubblicamente l'accaduto li etichettò come simpatici sfottò tra ragazzi, la coerenza questa sconosciuta
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”