http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/N ... 8644.shtml
Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: 'Portami tua moglie e poi lo domandi a lei....'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: 'Portami tua moglie e poi lo domandi a lei....'
No, ma continua pure a dar fiato alla bocca e a far finta di credere che viviamo in un Paese pulito e casto, dove la legge è uguale per tutti.Galibier ha scritto: Hai ragione gettare via la giacca è un gesto violento come calciare una bottiglietta o dare un pugno alla panchina, cmq credo sia stato ammonito dalla federazione, gli hanno detto che alla prossima scureggia si becca 3 giornate. ahahahahaha
che poi Coppa Italia e supercoppa italiana le ha già vinte Benitez, a Sarri si chiede scudetto o Europa League. e non stava mica giocando con Spezia o Alessandria. Deduco che ogni volta che il Napoli perde una partita Sarri si metterà ad insultare l'allenatore avversario?Johnny Wadd ha scritto:In tutto questo chi ci guadagna è la Juve, lo sbrocco di Sarri è un chiaro segnale che la pressione di trovarsi in vetta e competere per vincere qualcosa di importante per il tecnico ex-Empoli non è facile da gestire, un conto è allenare quasi in maniera spensierata e senza avere nulla da perdere (come ha fatto lui fino a dicembre) un conto è ora trovarsi quasi "obbligato" a vincere qualcosa col Napoli, sfumato il primo traguardo ecco che Sarri ha perso la testa
brutto segnale anche da dare alla squadra
Premesso che l'espulsione di Mihajlovic fu ridicola, anche tu non scherzi..Capitanvideo ha scritto:No, ma continua pure a dar fiato alla bocca e a far finta di credere che viviamo in un Paese pulito e casto, dove la legge è uguale per tutti.Galibier ha scritto: Hai ragione gettare via la giacca è un gesto violento come calciare una bottiglietta o dare un pugno alla panchina, cmq credo sia stato ammonito dalla federazione, gli hanno detto che alla prossima scureggia si becca 3 giornate. ahahahahaha
Ha ragione drogato, non c'è un ombra di dubbio.
Allegri in un colpo solo ne fa come gli altri due allenatori messi insieme: strappo e lancio giacca (che quasi colpisce il quarto uomo) + calcio alla bottiglietta.
Zero sanzioni![]()
http://www.panorama.it/panorama-tv/spor ... la-giacca/
Scusa Lone ma su quali basi dai per scontata la verità del giornalista? Sarri ha ammesso di aver detto "frocio", Mancini ha negato: http://www.robertomancini.com/news/tutt ... pegno.htmlLonewolf ha scritto:Sarri avrà pure fatto una figura di merda, ma è niente rispetto a questa che è emersa dalle profondità della cloaca manciniana.
Cioè questo qua, va in tv piangendo e frignando perché il vecchietto cattivo gli ha detto una parolaccia (scusandosi subito, tra l'altro), facendo tutto l'offeso e la checca isterica, recitando (male) la parte della verginella casta e pura...e poi? Salta fuori un passato da troione spanato.
Mancini fesso e indecente.
Sarri idolo.
Cicciatuccio come mai queste notizie ti sfuggono sempre?Ciuccio ha scritto:Drogatuccio ma come mai queste notizie ti sfuggono sempre ?![]()
Vi vorrei più PUNTUALI.A Premium Sport è intervenuto telefonicamente anche Angelo Gregucci, allora vice allenatore di Mancini: "Io ricordo l'alterco tra Roberto e Alessio, ma le parole non le ricordo dopo 15 anni. Cercavo di tenere Roberto a bada perché volevo che la situazione non degenerasse". E successivamente anche Alessandro Rialti, giornalista del Corriere dello Sport, citato da Da Ronch come testimone: "Mancini era furibondo, accusava Da Ronch di aver mistificato la realtà. Ricordo la tensione e gli insulti ma devo essere onesto, non mi ricordo quello che è stato detto. Era un'alluvione di insulti ma frocio non lo ricordo, sono passati tanti anni e sono più vecchio di allora. Se dovessi testimoniare in un tribunale direi che non ricordo".
Dopo la bufera per le frasi omofobe rivolte a Mancini, Sarri e il Napoli hanno detto sì a un'amichevole per sostenere i diritti gay. Al più presto, nel centro sportivo di Castelvolturno, Higuain e compagni giocheranno un test di allenamento di due tempi da 30' con il San Vito Positano, squadra di cui è presidente onorario Alessandro Cecchi Paone, unico tesserato Figc dichiaratamente gay. E' stato lo stesso presentatore e renderlo noto.
''Mi ha chiamato Maurizio Sarri, ho parlato con lui e c'è anche l'ok del presidente De Laurentiis: ha accolto la mia proposta di una partita amichevole con il Positano - ha spiegato Cecchi Paone - E' un modo per schierarsi in favore dei nostri diritti". Stamane l'anchorman ha chiamato il Napoli ed è stato richiamato dai dirigenti del club, per un colloquio diretto con Sarri, che ha dato l'ok all'iniziativa.
Il noto presentatore aveva rivolto l'invito al Napoli attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport. "Le parole frocio e finocchio sono assolutamente offensive ed omofobe, ancora più gravi se pronunciate da un allenatore di calcio che dovrebbe avere un alto senso di responsabilità - aveva detto - . Ma c’è anche un aspetto positivo: Mancini non si è offeso, ha detto che sarebbe orgoglioso di essere omosessuale ed è un bell’esempio per chi ritenesse ancora che essere omosessuali sia una vergogna”. Cecchi Paone, definito dalla rosea un simbolo della lotta all’omofobia, torna poi sulle scuse di Maurizio Sarri, lanciando a quest’ultimo una proposta: “Le scuse, seppur immediate e sincere, mi sono sembrate goffe ma il tecnico potrebbe farsi perdonare in un modo. Infatti potrebbe organizzare, con l’aiuto di De Laurentiis, una amichevole col mio Positano al San Paolo. Sarebbe un ottimo modo per parlare diffusamente dell’omosessualità nel calcio".