Come promesso... l'ho fatto!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Giorgio, perchè invece non rispondi a questo di messaggio? Non unirai l'utile al dilettevole, ma rischi di farti una scopata megagalattica;
Annuncio su Sexycoppie.it, nuova pagina dedicata alle gang bang;
"Ciao da Ann, Barby, Chanel, Lory, Monika, Nadine, stefany siamo in gurppio di coppie dai 28 ai 44 anni sposati viviamo tutte nella zona tra Veneto, Lombardia, Emilia e Trentino. Ci accumuna la grnade passione per le Gang e ne organizziamo tante direi tantissime. Cerchiamo coppie che amino questo genere di feste ed anche maschietti ospitali per organizzarne sempre di nuove al nord. Siamo aperte a tutte le fantasie e veramente amanti del sesso... contattateci solo se veramente interessati gradita Vostra foto ed info.. baci dalle Ladies gang"
Se scrivo io non sarei cagato mezza, ma se scrivi tu.. domani concludi!
Annuncio su Sexycoppie.it, nuova pagina dedicata alle gang bang;
"Ciao da Ann, Barby, Chanel, Lory, Monika, Nadine, stefany siamo in gurppio di coppie dai 28 ai 44 anni sposati viviamo tutte nella zona tra Veneto, Lombardia, Emilia e Trentino. Ci accumuna la grnade passione per le Gang e ne organizziamo tante direi tantissime. Cerchiamo coppie che amino questo genere di feste ed anche maschietti ospitali per organizzarne sempre di nuove al nord. Siamo aperte a tutte le fantasie e veramente amanti del sesso... contattateci solo se veramente interessati gradita Vostra foto ed info.. baci dalle Ladies gang"
Se scrivo io non sarei cagato mezza, ma se scrivi tu.. domani concludi!
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- toroloco1972
- Impulsi superiori