E Giacomino si sposa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- jack black
- Primi impulsi
Infatti il mio post non era riferito a te, ma ad Armageddon che credo abbia fatto un pó di confusione.Piantadinoci ha scritto: Volevo precisare che la citazione di cui sopra, che sia attribuisce a me, in realtà è di Breglia. Io non sono gay, anzi, sono fin troppo schiavo della figa...
Maledetto testosterone galoppante! Doh!
Per la "schiavizzazione" della figa non posso che essere d'accordo con te!

a me pare che sia tu intriso di ideologia, anche se credi o fai finta di esserne libero. il fatto stesso che un poliziotto possa trattare in maniera bruta (ad es. mentre lo arresta) un assassino, e che la cosa sia molto meno tollerata quando si tratta di un ladruncolo, o il fatto che le sanzioni previste per legge sono diverse a seconda dei reati, indica che si stabiliscono dei criteri gravità differenti. non riconoscerlo è pura malafede.balkan wolf ha scritto:"be', seriamente, mi pare che siamo d'accordo che se un padre scassa di botte il figlio solo perchè omosessuale qualcosa bisogna fare (anche penalmente). non credo si possa tollerare che un figlio venga massacrato a legnate in ogni caso, ma specialmente in casi come questo, in cui non c'è neanche da punire una presunta colpa (es.:il padre pesta il figlio perchè lo ha scoperto a rubare o a delinquere, etc...)"
by squirto
è su questo che non ci intenderemo mai squirtone... anche qui tu applichi un "aggravante ideologica" ... esite il reato di lesioni e deve essere sempre identico il processo alla intenzioni è il primo passo verso lo "stato etico" ( che combatteró sempre )... se uno ti pesta è grave ma solo ed esclusivamente perchè ti fa una violenza reputarlo più grave in base alle motivazioni è un applicazione forzata di una tua visione soggettiva e indimostrabile ( non mi stancheró mai di ripeterlo ) del mondo e non posso accettarlo
allo stesso modo, uno schiaffo a un figlio che magari ha rubato e distrutto l'auto dei vicini, non è la stessa cosa di uno schiaffo dato a un figlio senza nessun motivo. io avrei paura di un genitore che di punto in bianco si gira e tira schiaffi al figlio.
(che senso ha darsi da solo del gran cervello, non-mulino bianco come tutti, savio tra gli stolti? tra l'altro è poco elegante

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto, visto il tuo interesse per l'argomento:Squirto ha scritto:a me pare che sia tu intriso di ideologia, anche se credi o fai finta di esserne libero. il fatto stesso che un poliziotto possa trattare in maniera bruta (ad es. mentre lo arresta) un assassino, e che la cosa sia molto meno tollerata quando si tratta di un ladruncolo, o il fatto che le sanzioni previste per legge sono diverse a seconda dei reati, indica che si stabiliscono dei criteri gravità differenti. non riconoscerlo è pura malafede.balkan wolf ha scritto:"be', seriamente, mi pare che siamo d'accordo che se un padre scassa di botte il figlio solo perchè omosessuale qualcosa bisogna fare (anche penalmente). non credo si possa tollerare che un figlio venga massacrato a legnate in ogni caso, ma specialmente in casi come questo, in cui non c'è neanche da punire una presunta colpa (es.:il padre pesta il figlio perchè lo ha scoperto a rubare o a delinquere, etc...)"
by squirto
è su questo che non ci intenderemo mai squirtone... anche qui tu applichi un "aggravante ideologica" ... esite il reato di lesioni e deve essere sempre identico il processo alla intenzioni è il primo passo verso lo "stato etico" ( che combatteró sempre )... se uno ti pesta è grave ma solo ed esclusivamente perchè ti fa una violenza reputarlo più grave in base alle motivazioni è un applicazione forzata di una tua visione soggettiva e indimostrabile ( non mi stancheró mai di ripeterlo ) del mondo e non posso accettarlo
allo stesso modo, uno schiaffo a un figlio che magari ha rubato e distrutto l'auto dei vicini, non è la stessa cosa di uno schiaffo dato a un figlio senza nessun motivo. io avrei paura di un genitore che di punto in bianco si gira e tira schiaffi al figlio.
(che senso ha darsi da solo del gran cervello, non-mulino bianco come tutti, savio tra gli stolti? tra l'altro è poco elegante)
ma sei un pó frocio??

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
(che senso ha darsi da solo del gran cervello, non-mulino bianco come tutti, savio tra gli stolti? tra l'altro è poco elegante )
by squirto
scusa l'arroganza squirto ma è proprio in frasi come questa dove vedo errori grossolani tipo rubare è un qualchecosa di male e essere gay non è niente ( puoi fornirmi una di-mostrazione articolata di questo concetto??? hai una prova ontologica del concetto di male??? ) che mi bullo delle mie SUPERIORI CAPACITA' MENTALI

tu dai per scontato che una cosa sia grave l'altra no perchè? dimostralo o prendi atto che è una tua opinione totalmente soggettiva... finchè non farai questo "stacco" ti becchi del "cervello da mulino bianco" ( in amicizia sia chiaro
)
(che senso ha darsi da solo del gran cervello, non-mulino bianco come tutti, savio tra gli stolti? tra l'altro è poco elegante )
by squirto
scusa l'arroganza squirto ma è proprio in frasi come questa dove vedo errori grossolani tipo rubare è un qualchecosa di male e essere gay non è niente ( puoi fornirmi una di-mostrazione articolata di questo concetto??? hai una prova ontologica del concetto di male??? ) che mi bullo delle mie SUPERIORI CAPACITA' MENTALI

tu dai per scontato che una cosa sia grave l'altra no perchè? dimostralo o prendi atto che è una tua opinione totalmente soggettiva... finchè non farai questo "stacco" ti becchi del "cervello da mulino bianco" ( in amicizia sia chiaro

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan come la tiri sul filosfico peró..
il gay come attitudine sessuale non puó essere male..
un rapporto anale o rale tra due persone della stesso sesso amschile o un rapporto orale (a meno che non si usi altra roba) tra due donne...entrambi consenzienti.
essere gay non è niente di più che un modo di vivere la sessualità ....

il gay come attitudine sessuale non puó essere male..
un rapporto anale o rale tra due persone della stesso sesso amschile o un rapporto orale (a meno che non si usi altra roba) tra due donne...entrambi consenzienti.
essere gay non è niente di più che un modo di vivere la sessualità ....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nick mi hai mai visto scrivere che condanno l'omosessualità ???
polemizzavo con squirtone sul fatto che lui da sempre per scontato... se rubi bon ti posso menare ( meglio di no ovv. ) se sei gay ASSOLUTAMENTE NO...
è soggettivo cazzo
se un padre ( ottuso e retrograde ) non sopporta di avere un figlio gay è lo mena sono cazzi suoi .... è un coglione perchè mena il figlio ( come se lo menasse perchè ruba ) ma non fa una cosa più grave perchè il figlio è gay...
la tolleranza è arbitraria non è un valore assoluto...
chi la eleva a valore assoluto ( alla squirto ) fa una scelta personale lecitissima e molto "nobile" ( ok sto a sfottere
) ma se crede che la sua scelta ( personale ) sia davvero assoluta imho è un pirla e anche un pó arrogante
polemizzavo con squirtone sul fatto che lui da sempre per scontato... se rubi bon ti posso menare ( meglio di no ovv. ) se sei gay ASSOLUTAMENTE NO...
è soggettivo cazzo
se un padre ( ottuso e retrograde ) non sopporta di avere un figlio gay è lo mena sono cazzi suoi .... è un coglione perchè mena il figlio ( come se lo menasse perchè ruba ) ma non fa una cosa più grave perchè il figlio è gay...
la tolleranza è arbitraria non è un valore assoluto...
chi la eleva a valore assoluto ( alla squirto ) fa una scelta personale lecitissima e molto "nobile" ( ok sto a sfottere

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
si non mi riferivo a te!
condanni negri musulmani comunisti ma gli omosessali ancora no..D:D:D:D:D:D:D:D:D
..mi riferivo al concetto di male..
squirto pe rme fa una separzione non sbagliata peró..
un male contro terzi "rubare", conforntato contro un male contro nessuno (una attitudine personale..)
con tutta la soggettività possibile,un gay non fa male a nessuno..quindi un aviolenza nei suoi confronti non ha senso (non è eccesso educativo, non è giusta punizione...non è nulla...)
condanni negri musulmani comunisti ma gli omosessali ancora no..D:D:D:D:D:D:D:D:D

un male contro terzi "rubare", conforntato contro un male contro nessuno (una attitudine personale..)
con tutta la soggettività possibile,un gay non fa male a nessuno..quindi un aviolenza nei suoi confronti non ha senso (non è eccesso educativo, non è giusta punizione...non è nulla...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bel discorso...che male facciamo agli altri?...Naturalmente straquoto.nik978 ha scritto:si non mi riferivo a te!
grande nik!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non condivido per un cazzo è ovvio che il figlio gay fa male ( ovv. un male emotivo ) al nostro solito genitore ottuso e retrograde... opps dimenticavo è un omofobo del cazzo e quindi fatti suoi giusto?
è sempre e solo questa la questione su cui giriamo in torno non riconoscere il diritto a una differente sensibilità non accettare che uno si possa sentire turbato o infastidito e anzi nei casi più gravi fottersene bellamente perchè tanto è lui lo sbagliato ( omofobo ).... è razzismo al contrario cazzo
è sempre e solo questa la questione su cui giriamo in torno non riconoscere il diritto a una differente sensibilità non accettare che uno si possa sentire turbato o infastidito e anzi nei casi più gravi fottersene bellamente perchè tanto è lui lo sbagliato ( omofobo ).... è razzismo al contrario cazzo
no..
non vederla solo diretta verso l'omfobia..
io la generalizzo
un genitore che reagisce così ad una scelta personale emotiva (che sia l'omosessualità od altro non mi cambia nulla..) è da prendere e levare da mezzo (in senso legale..)
non omosessulaità , ma sfera personale dell'individuo..
è molto grave che un genitore si impicci a sto modo (violento..)
non vederla solo diretta verso l'omfobia..
io la generalizzo
un genitore che reagisce così ad una scelta personale emotiva (che sia l'omosessualità od altro non mi cambia nulla..) è da prendere e levare da mezzo (in senso legale..)
non omosessulaità , ma sfera personale dell'individuo..
è molto grave che un genitore si impicci a sto modo (violento..)
-
- Storico dell'impulso
sicuramente a favore del matrimonio gay (perche' privare i gay del piacere di una bella festa e dei diritti del caso se e' quello che desiderano?non mi pare ci sia un motivo sensato).
per quanto riguarda invece l'adozione non so. non ho molta esperienza di gay ma i pochi che ho frequentato erano particolarmente loud nel manifestare la propria sessualita' (pero' mi riferisco alla mia eroica gioventu' trascorsa a ibiza e mykonos dove forse si incontrano gay particolarmente loud). inoltre mi sono sembrati particolarmente "viziosi" (lo dico con affetto, a me i viziosi piacciono). non so se questo sia un bene o un maloe per un bambino. di certo meglio due gay civilizzati che 2 etero bru bru.mah, non so.
per quanto riguarda invece l'adozione non so. non ho molta esperienza di gay ma i pochi che ho frequentato erano particolarmente loud nel manifestare la propria sessualita' (pero' mi riferisco alla mia eroica gioventu' trascorsa a ibiza e mykonos dove forse si incontrano gay particolarmente loud). inoltre mi sono sembrati particolarmente "viziosi" (lo dico con affetto, a me i viziosi piacciono). non so se questo sia un bene o un maloe per un bambino. di certo meglio due gay civilizzati che 2 etero bru bru.mah, non so.
Io non scrivo in questo topic perchè ho già esaurito l'argomento in un altro luogo. Ritengo possibile le adozioni concesse ai gay e ai single perchè le ritengo un male minore (o forse un bene inferioreestdipendente ha scritto:sicuramente a favore del matrimonio gay (perche' privare i gay del piacere di una bella festa e dei diritti del caso se e' quello che desiderano?non mi pare ci sia un motivo sensato).

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quoto. Nova sei sempre la voce della saggezza!Nova ha scritto: Io non scrivo in questo topic perchè ho già esaurito l'argomento in un altro luogo. Ritengo possibile le adozioni concesse ai gay e ai single perchè le ritengo un male minore (o forse un bene inferiore). Peró credo che sia necessario valutare con attenzione tutti i problemi che potrebbero sorgere in questo genere di famiglie per aiutare i gay a prevenirli e/o risorverli. Quindi nessuna sottovalutazione di eventuali turamenti che potrebbe avere il bambino vivendo con una famiglia dalla sessualità "particolare". Quindi un si ma senza dire che si tratta di una cosa scontata e ovvia.

Grazie Maurizio, io sono convintissima che esistano famiglie gay che possano dare tanto amore e stabilità a dei bambini. Vorrei che ci fosse la possibilità di adozioni non per i diritti dei gay ma per il diritto del bambino di crescere in un ambiete sano e credo che una famiglia gay lo possa essere se supportata adeguatamente.maurizio liberti ha scritto:Quoto. Nova sei sempre la voce della saggezza!Nova ha scritto: Io non scrivo in questo topic perchè ho già esaurito l'argomento in un altro luogo. Ritengo possibile le adozioni concesse ai gay e ai single perchè le ritengo un male minore (o forse un bene inferiore). Peró credo che sia necessario valutare con attenzione tutti i problemi che potrebbero sorgere in questo genere di famiglie per aiutare i gay a prevenirli e/o risorverli. Quindi nessuna sottovalutazione di eventuali turamenti che potrebbe avere il bambino vivendo con una famiglia dalla sessualità "particolare". Quindi un si ma senza dire che si tratta di una cosa scontata e ovvia.