[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Giocheresti a giochi vecchi du 10anni?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Fammi capire prima se mi piace questo, comunque l'importante è che ci siano più scontri all'arma bianca che non scie luminose, magie esasperate e quant'altrotheinvoker ha scritto:Giocheresti a giochi vecchi du 10anni?

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Volevo solo capire se per te ka grafica moderna è necessaria per orovare un gioco. E si ovviamente deve prima piacerti the witcher perchè ti consiglierei un gioco simile anche se con ambientszione molto diversa. E lo puoi giocare con personaggi che menano e basta se ti piace così. Il bello é proprio che lo puoi giocare in diversi modi,tipo stealth o anche con personaggi che evitano gli scontri grazie a carisma/seduzione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Spara
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vampire the masquerade:Bloodlines....il gioco più bello che abbia fatto
Ci sono vampiri che picchiano,Vampiri con poteri mentali,Vampiri con invisibilità ecc ecc..puoi crearlo tu come preferisci dando punti alle varie caratteristiche. è dell 2004,per questo dicevo grafica vecchia,ma merita tantissimo.
Poi chiaro che se i vampiri ti stanno sulle balle per qualche motivo non sarai attratto dalla possibilità di impersonificarne uno
Ci sono vampiri che picchiano,Vampiri con poteri mentali,Vampiri con invisibilità ecc ecc..puoi crearlo tu come preferisci dando punti alle varie caratteristiche. è dell 2004,per questo dicevo grafica vecchia,ma merita tantissimo.
Poi chiaro che se i vampiri ti stanno sulle balle per qualche motivo non sarai attratto dalla possibilità di impersonificarne uno
- MauroG
- Storico dell'impulso
Su che sistema giochi? perchè the witcher 2 e non the witcher 3?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ho la xbox360, quindi neanche quello consigliato da invo va bene, peccato perché ho dato un'occhiata e sembra interessante
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ahhh ma allora giochi con la fuffa tu! pensavo avessi il PC 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche io ti voglio bene
Brava persona.
Brava persona.
o ricettatore tiene i suoi tempi tecnicialternativeone ha scritto: Da noi arrivano dopo ziggy![]()

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qualcuno mi consiglia un bel gioco di auto che non sia solo online, ma permetta di giocare anche offline e magari in due?
Ho guardato un po' l'ultimo Need for Speed, ma si gioca solo online o con 1 solo giocatore, mi pare.
Idem per uno che mi pare si chiami Crew o qualcosa del genere.
Ho guardato un po' l'ultimo Need for Speed, ma si gioca solo online o con 1 solo giocatore, mi pare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ho giocato a Drive Club e non mi è piaciuto, poi dipende che tipo di giochi di auto ti piacciono, se arcade o molto più realistici, io preferisco quelli più realistici.
ps:inkvoter sa sempre come farsi voler bene
ps:inkvoter sa sempre come farsi voler bene

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Se avessi l'xbox one ti consiglierei senza pensarci un momento forza motorsport 6 e forza horizon 2, avendo la ps4 ti dico, se vuoi simulazione pura vai di Project Cars, se cerchi invece un titolo arcade a me non sta dispiacendo l'ultimo WRC (se ti piace il rally) altrimenti Driveclub che orami lo trovi a 2 lire.Lonewolf ha scritto:Qualcuno mi consiglia un bel gioco di auto che non sia solo online, ma permetta di giocare anche offline e magari in due?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie, mo guardo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Per gli appassionati, su console planet lo vendono già a 50€ con spedizione gratuita